Dedicated-Cracked Newinfernuscraft [Fazioni , Griefing , Eventi] [Tnt, Lava, Acqua ] [50 Slot, 150 Gb Ram, 0 Lag]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pixciao

Utente Silver
18 Maggio 2012
80
27
3
77
Ultima modifica:
novità: olimpiadi si vince rank premium!!!!! leggete la fine del post!
Newinfernuscraft

176.31.239.38:25567
*La ram nel titolo è sbagliata, scusate ho inviato e non riesco più a modificarla.
DyQAO.jpg

nome: Newinfrenuscraft
ip: 176.31.239.38:25567
plugins: Factions, Jobs, Iconomy, Mobarena, permissionsEX, Lockette, ChestShop e molti altri!
tipo server: fazioni, pvp, economy

versione: 1.2.5
slot: 50

EVENTI

Ogni giorno verso le 18 si tiene un evento organizzato dallo staff al quale tutti possono partecipare, si vincono premi e lo staff fornisce tutto l'equipaggiamento neccessario.
Al termine si terrà la cerimonia di premiazione, alla fine della quale si festeggierà regalando oggetti ai partecipanti (giocatori e spettatori).

Gara di barche
k6AhA.png

I concorrenti dovranno affrontare un percorso acquatico a bordo di una barca, superando cascate, ascensori acquatici, correnti, sottopassaggi, ponti, foreste e molti altri ostacoli.
Raggiungere un traguardo è una vera impresa!

Mobarena
Ys13I.png

I partecipanti, armati di un arco, freccie, una spada e armatura di diamante, affronteranno in questa arena orde di mostri di tutti i tipi finchè non rimarrà vivo un solo giocatore.
Per sopravvivere dovrete sfruttare gioco di squadra e le caratteristiche dei 5 habitat che compongono l'arena.

Pvp 1vs1
2ZW7Y.png

Questo è l'evento preferito dai membri del server, due giocatori si affronteranno a duello, niente pozioni, niente enchant: solo puro combattimento!
Si gioca a eliminazione diretta, i 2 giocatori che arrivano in finale si aggiudicano il primo e il secondo posto.

Spleef
dqWLe.png

Grazie al plugin dedicato in Newinfernuscraft si possono affrontare partite a spleef, il gioco più popolare tra i server minecraft!
Bisogna rompere il pavimento sotto i piedi del vostro avversario, facendolo precipitare nell'acqua e quindi eliminandolo, l'ultimo a rimanere vince.

Pvp tutti contro tutti
o1nSB.png

In questa arena tutti i giocatori online al momento dell'evento si scontrano, vince l'ultimo che sopravvive al massacro!

Tiro con l'arco
CDKPR.png

Semplice: vince chi tira la freccia più lontano

FAZIONI
Anche newinfernuscraft, come ormai ogni server minecraft ha Factions, il plugin che permette ai giocatori di creare una fazione, ovvero un gruppo di amici che giocano insieme, costruendo una base comune, facendo guerre e alleaneze con le altre fazioni.
Ma noi offriamo alcune possibilità particolari per ottimizzare la vostra esperienza con Factions:
Quartier Generale:
ON0aB.png

Il Quartier Generale è una struttura a forma di grattacielo protetta contro grief dove la vostra fazione può tenere le sue ricchezze, organizzare riunioni o semplicemente stare al sicuro.
Per ottenerne uno bisognerà pagare in soldi virtuali una piccola cifra, a secondo del numero di piani, lo stile e i materiali desiderati.
I QG si trovano tutti nella zona QG cosi che qualsiasi utente posso capire la grandezza della vostra fazione dal quartier generale.
Concorso Fazioni:
kE5NR.png

Tutte le fazioni a raggiungere 200 power riceveranno 200 diamanti, mentre LA PRIMA FAZIONE a raggiungere 300 power riceverà dei MAXI PREMI, tra cui: 300 diamanti, una delle 2 torri bianche dello spawn, un titolo (rank) speciale e moltissimi altri premi anche migliori!!

ECONOMIA:

In Newinfernuscraft guadagnare soldi virtuali è davvero facile grazie alle svariate oppurtunità offerte dai molti plugin che lavorano con Vault:
I-conomy: permette di avere un conto dove tenere sicuri i vostri soldi, effettuare e ricevere pagamenti tra giocatori.
Jobs: permette di svolgere uno dei 15 lavori disponibili guadagnando, per esempio il pescatore guadagna pescando.
Eventi: gli eventi sono un'ottima opportunità per guadagnare divertendosi.
Mobarena: non è solo un evento, ma anche un plugin grazie al quale potete guadagnare uccidendo mostri nell'arena quando volete soli o con amici.
ChestShop: permette di creare un negozio personale dove vendere i vostri oggetti ai vostri prezzi, utile per esempio avere un negozio della fazione.
Centro Commerciale:
dDiEU.png

Quì potrete comprare e vendere qualsiasi oggetto presente in minecraft, oltre che acquistare oggetti incantati, QG e molto altro!
Oltre a fare molti soldi quì troverete tutti ciò che vi serve per giocare al meglio a prezzi bassissimi.

RANK

In Newinfernuscraft ci sono molti rank, gradi, (ovvero titolo in chat+poteri/comandi), ecco come scalarli e le loro caratteristiche:

[Membro]:
ruolo di default
[Pvp_champion]: si ottiene battendo l'attuale detentore del titolo in pvp, comandi uguali al gruppo di default
[?]: titolo che riceveranno i vincitori del concorso fazioni
[Premium]: oggetti infiniti, protezione gratuita della casa e qg gratis, comandi speciali, COSTO: 5 EURO
[Vip]: creative, comandi per dargli un certo vantaggio rispetto ai membri, NON DISPONIBILE
[Mod]: staff, tutti i maggiori comandi degli admin, COSTO:10EURO
[Supermod]: staff, quasi stesi comandi degli admin, COSTO:15EURO
[Admin]: staff, tutti i comandi, COSTO:20EURO
[Founder]: creatore (e/o finanziatore) del server, capo assoluto, COSTO:20 EURO TUTTI I MESI

*I pagamenti si effettuano tramite posta o bonifico, per dettagli entrare nel server e chiedere allo staff
*Chiaramente il vip subisce limitazioni nell'utilizzo della creative: non può killare, regalare oggetti, fare guerre tra fazioni, ma può avere una fazione pacifica oppure con una power permanente in modo che nessuno possa conquistare quella fazione.
YM3sb.png

BUON DIVERTIMENTO!!!!!!!!!!!!

*registrazione: entrare, premere t, si apre la chat, scrivere /register password, fare invio, scrivere /login password, fare invio!

Questa settimana si terranno le OLIMPIADI DI NEWINFERNUSCRFT, il vincitore gudagnerà rank premium per 7 giorni!!!! Affrettatevi le iscrizioni chiudono oggi!
jGm8A.png

SENTI è COME PIPPOCRAFT SMETTILA CHI CI VIENE VIENE POSTALO 1 GIORNO E BASTA AL GIORNO

- - - Updated - - -

MASTER ABBIAMO SCRITTO INSIEM!!

Consiglio Server ottimo 0 Lag (150 GB Di Ram) Ma Perchè Alla Fine Ci Sono 3 IP?
AHAHAHAHHAHA Te sei peggio di quel nosh che dice in giro di avere 100 GB di Ram sul server, non esistono Ram del genere, nemmeno la NASA ha 100-150 GB di Ram, smettetela di sparare cazzate :oddio:

Per quanto riguarda il post (O meglio, il doppio post, visto che ce ne sono due uguali, la furbizia fatta persona :matto: ) ti lascio lo stesso commento sotto a quell'altro:
Con 5 Euro dai la creative... Poi non ho mai visto gente che prende staff a pagamento, metti che ti paga un griefer e ti distrugge tutto lol Non si danno poteri alla pazzo :oddio: Per gli eventi non c'è male, tranne la mobarena che è evidentemente copiata da un altro server (L'ho gia vista).

Ultima modifica:
SENTI è COME PIPPOCRAFT SMETTILA CHI CI VIENE VIENE POSTALO 1 GIORNO E BASTA AL GIORNO

- - - Updated - - -

MASTER ABBIAMO SCRITTO INSIEM!!
Ma prima di scrivere hai controllato gli orari? uno alle 10:30 di ieri, l'altro alle 9:20 oggi.......

- - - Updated - - -

AHAHAHAHHAHA Te sei peggio di quel nosh che dice in giro di avere 100 GB di Ram sul server, non esistono Ram del genere, nemmeno la NASA ha 100-150 GB di Ram, smettetela di sparare cazzate :oddio:

Per quanto riguarda il post (O meglio, il doppio post, visto che ce ne sono due uguali, la furbizia fatta persona :matto: ) ti lascio lo stesso commento sotto a quell'altro:
Con 5 Euro dai la creative... Poi non ho mai visto gente che prende staff a pagamento, metti che ti paga un griefer e ti distrugge tutto lol Non si danno poteri alla pazzo :oddio: Per gli eventi non c'è male, tranne la mobarena che è evidentemente copiata da un altro server (L'ho gia vista).

Allora carissimo (per niente) EremitaPazzo:
1.un post è di ieiri l'altro di oggi;
2.si con 5 euro do la creative ti danneggia moralmente?
3.Per lo staff i mod e supermod non hanno permesi per costruire nello spawn, quindi il grief è impossibile. Pagando 20 euro hai permessi per lo spawn, ma 20 euro li sputtani per grieffare? (e comunque esiste il backup);
4.Senza soldi niente server, quindi siamo costretti a prendere staff a pagamento;
5.La mobarena era di un server il cui founder è del nostro staff, quindi ha riportato da noi una sua vecchia idea;
6.Prima di fare commenti assicurati di conoscere bene tutto, non cosi tanto per scrivere perchè vuoi aumentare il numero di messaggi.
Scusate per la RAM, che è completamente sbagliata, ho guardato quanta ne aveva un server con le mie stesse slot e l'ho copiata, che scemo, atenuanti? erano le 9:30 di mattina!!!

- - - Updated - - -

ragazzi tanto il server chiude dopo 2 mesi xk non paga nessunoooooo ahahahahahahaahhaaha
Siamo aperti da 4 mesi, abbiamo già la metà dei soldi per la rata che dovremo pagare fra 2 mesi.....

- - - Updated - - -

Ma come fai a definirlo decente? Ma sai che disparità c'è tra un VIP e un player normale? Questo è un server dove se non paghi sei inutile, i VIP hanno la creative :matto:
Devi essere per forza amico del founder, o stai poco bene :patt:
Se per te essere utente normale, giocando a fare guerre tra fazuioni, pvp, utenti è schifoso... non giocare a minecraft! I vip sono pochi e non possono killare, fare guerre tra fazioni, non giocano in survival, è quasi più divertente essere un player normale, certo il titolo VIP e la creative sono invitanti...

Non ti rispondo coi numeri perchè è alquanto squallido ed infantile. Per prima cosa quando parli con me, munisciti di un bel dizionario e controlla gli orrori che scrivi. I post vanno uppati uno per volta, non è che passa un giorno e lo ricrei, il mio post c'è da 4 mesi ed è sempre lo stesso. Danneggiarmi moralmente? A me non fa nè caldo nè freddo, dato che ho il mio server e sono impegnato nel gestirlo. Io parlo dei player che verranno sul tuo server, se uno si fa il culo per farsi una base in ossidiana, poi passa un vip e gliela rompe a mano con la creative, a parer mio è una gran cazzata. Per lo staff ho fatto un esempio, comunque stai dando dei permessi a sconosciuti che possono essere altamente incompetenti e rovinarti un server, hai presente quanti bimbiminchia gestiscono server? Per la mobarena hai ragione e chiedo scusa. Io scrivo per fare delle critiche costruttive ed evidenziare le cose che secondo me non vanno bene, se tu fossi una persona matura, accetteresti le critiche e prenderesti provvedimenti, non è che mi rispondi come hai fatto tu, ti metti in ridicolo.
:bye:

Non ti rispondo coi numeri perchè è alquanto squallido ed infantile. Per prima cosa quando parli con me, munisciti di un bel dizionario e controlla gli orrori che scrivi. I post vanno uppati uno per volta, non è che passa un giorno e lo ricrei, il mio post c'è da 4 mesi ed è sempre lo stesso. Danneggiarmi moralmente? A me non fa nè caldo nè freddo, dato che ho il mio server e sono impegnato nel gestirlo. Io parlo dei player che verranno sul tuo server, se uno si fa il culo per farsi una base in ossidiana, poi passa un vip e gliela rompe a mano con la creative, a parer mio è una gran cazzata. Per lo staff ho fatto un esempio, comunque stai dando dei permessi a sconosciuti che possono essere altamente incompetenti e rovinarti un server, hai presente quanti bimbiminchia gestiscono server? Per la mobarena hai ragione e chiedo scusa. Io scrivo per fare delle critiche costruttive ed evidenziare le cose che secondo me non vanno bene, se tu fossi una persona matura, accetteresti le critiche e prenderesti provvedimenti, non è che mi rispondi come hai fatto tu, ti metti in ridicolo.
:bye:

Penso che dovresti chiedere scusa per tutto, perchè ogni cosa che ho scritto è giusta e veritiera.
Per quanto riguarda le tue ultime critiche:
1.Utilizzo i numeri perchè discuto (si purtroppo devo discutere..) con persone che non pensano molto prima di scrivere, quindi è meglio presentare con la massima chiarezza le proprie opinioni;
2.Non so quanti errori ho fatto, ma credo di scrivere in italiano piuttosto corretto, poi non mi sembra che il livello della comunicazione debba essere aulico, e comunque non mi sembri un gran grammatico (i né non li scrivi proprio correttemente, volendo essere minuziosi) quindi anche io mi adeguo e scrivo velocemente, qualche 'orrore' scappa a tutti.;
3.Un vip non può distruggere la casa a un utente poichè ogni utente è in una fazione, le fazioni proteggono, e un vip non può fare guerre tra fazioni (a livello di regole e permissions);
4.Ma quindi, prima di giudicare, perchè non vieni nel server, chiedi ai vip e ai membri e vedi com'è l'andazzo, poi giudichi se la situazione è sfavorevole per gli utenti o meno?;
5.Io ti ho risposto dicendo ciò che andava detto, credendo di riuscire a spiegarti tutto bene e dissolvere i tuoi dubbi sulla nostra organnizzazione;
6.Il tuo comportmento immaturo è di chi cerca la lite, la discussione, anche quando questa non è neccessaria, di chi si crede superiore a priori, crede di sapere tutto. insulta, disprezza, critica senza prima informarsi adeguatamente.
7.Nonostante la mia chiarezza non hai capito che io ho fatto un post al giorno, ma poi ho risposto, nel vecchio post, a un utente che chiedeva informazioni, se questo turba la tua indole da inforgiano ligio alle regole mi scuso.
BASTA FLAME GRAZIE!!!

Ma dove lo vedete sto flame tutti quanti? Ma io boh :matto:
Tu facendo il post stai presentando un server, e chi legge quello che hai scritto ("5 euro creative"), si fa subito l'idea che mi sono fatto io, che è una cazzata. Quando presenti qualcosa, specifica le cose, così le eviti certe critiche. Io se leggessi una cosa del genere messa così, non ci entrerei a prescindere in un server. Per me rispondere coi numeri è infantile, tipo discussioni tra bambini, opinione mia? Pazienza. Noto che almeno qualche parolona te la sei cercata su google, mi hai stupito da questo punto di vista, devo dire la verità. Nonostante la mia di chiarezza, non hai ancora capito che non ci dovevi arrivare a fare due post che sono l'uno la copia dell'altro, non so se mi spiego, e si, mi turba vedere il mio post dover scendere perchè il furbo di turno fa doppi post o posta il suo server con scritto l'ip e basta. Io dovrei chiedere scusa? E per cosa? Perchè ho criticato costruttivamente le cose che ho letto nella tua descrizione? Poi mi devi dire dove stanno sti insulti, sti disprezzi, sembra quasi che ti sto mettendo in mezzo la famiglia :matto: Se c'è qualcuno che deve pensare prima di scrivere, quello sei tu.

Tu facendo il post stai presentando un server, e chi legge quello che hai scritto ("5 euro creative"), si fa subito l'idea che mi sono fatto io, che è una cazzata. Quando presenti qualcosa, specifica le cose, così le eviti certe critiche. Io se leggessi una cosa del genere messa così, non ci entrerei a prescindere in un server. Per me rispondere coi numeri è infantile, tipo discussioni tra bambini, opinione mia? Pazienza. Noto che almeno qualche parolona te la sei cercata su google, mi hai stupito da questo punto di vista, devo dire la verità. Nonostante la mia di chiarezza, non hai ancora capito che non ci dovevi arrivare a fare due post che sono l'uno la copia dell'altro, non so se mi spiego, e si, mi turba vedere il mio post dover scendere perchè il furbo di turno fa doppi post o posta il suo server con scritto l'ip e basta. Io dovrei chiedere scusa? E per cosa? Perchè ho criticato costruttivamente le cose che ho letto nella tua descrizione? Poi mi devi dire dove stanno sti insulti, sti disprezzi, sembra quasi che ti sto mettendo in mezzo la famiglia :matto: Se c'è qualcuno che deve pensare prima di scrivere, quello sei tu.
Tu hai espresso delle critiche con toni a dir poco accesi, offendendo me e screditando il server, io quindi ti ho spiegato bene come funziona la faccenda del vip/staff rispondendo alle tue perplessità in merito. Purtroppo ho ottenuto un'altra 'paccata ( ah ah)' di critiche,anch'esse esposte con una certa aggressività, e non tutte costruttive, come quelle sul mio metodo personale di formulare un discorso. Il post era uno di un giorno l'altro del giorno precedente, erano vicini nell'elenco poichè avevo, dopo aver postato (no scusa:scritto, inviato? Meglio?) la seconda discussione, risposto a un post di chiarimenti sulla vecchia. Frequento il liceo Classico quindi, quando è richiesto, sono in grado di esprimermi in modo dignitoso senza l'ausilio di google, per te forse indispensabile.

- - - Updated - - -

Tu hai espresso delle critiche con toni a dir poco accesi, offendendo me e screditando il server, io quindi ti ho spiegato bene come funziona la faccenda del vip/staff rispondendo alle tue perplessità in merito. Purtroppo ho ottenuto un'altra 'paccata ( ah ah)' di critiche,anch'esse esposte con una certa aggressività, e non tutte costruttive, come quelle sul mio metodo personale di formulare un discorso. Il post era uno di un giorno l'altro del giorno precedente, erano vicini nell'elenco poichè avevo, dopo aver postato (no scusa:scritto, inviato? Meglio?) la seconda discussione, risposto a un post di chiarimenti sulla vecchia. Frequento il liceo Classico quindi, quando è richiesto, sono in grado di esprimermi in modo dignitoso senza l'ausilio di google, per te forse indispensabile.

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Dannato inforge, ho cliccato 3 volte per assicurarmi che prendesse il comando corretto (ero su iPod) e subito 3 post....

Orebfuscator settato male ;),Ti consiglio di modificarlo e mettere che si vedono minerali(non tutti)mettendo Engine Mode:1

- - - Updated - - -

Orebfuscator settato male ;),Ti consiglio di modificarlo e mettere che si vedono minerali(non tutti)mettendo Engine Mode:1

Senti, noi non ci capiamo, tu insisti con questo fatto che sto "offendendo" "con toni accesi", quando poi io vedo un normalissimo discorso.
Offese = stro***, Idiota, Figlio di..., Tua madre etc etc
Toni Accesi = Ma porco bios ti dico, ma *******ulo cioè, parolacce varie in mezzo a un discorso.
Io non vedo nulla di tutto ciò nei miei discorsi. (O ti turba il fatto che abbia usato la parola "pazzo" una singola volta? :matto:)

Chiarito questo (Spero), Io ho capito come funziona il tuo vip (Lo staff ritengo ancora sia errato, dato che stai offrendo dei poteri, che sia anche un semplice kick, ad uno sconosciuto, e in giro dilaga l'incompetenza, ma poi fatti tuoi io ti sto solo criticando ciò che non va), ma tu non hai capito il consiglio che ti ho dato (Perchè le critiche alla fine sono le cose che non vanno bene, servono da consigli) di riscrivere meglio la parte della creative, perchè ti ripeto (Ancora) che chi come me lo legge scritto in quel modo, non ci mette piede nel server, a prescindere. I post (Sembra quasi che mi prendi in giro guarda, sto ripetendo le stesse cose da ore), ti ripeto per l'ennesima volta, non vanno messi ogni giorno, perchè fai scendere i post degli altri inutilmente. Il post deve essere uno, a meno che non cambi il titolo dello stesso, e in questo caso, quell'altro lo chiudi! Non è che porti in prima pagina due post che sono esattamente uguali, è una cosa che non da fastidio solo a me, fidati.
Ora basta, se hai capito le cose che ti ho scritto bene, sennò rileggiti il discorso perchè è tutto in italiano (Se fai il classico dovrebbe essere tutto chiarissimo, suppongo).

- - - Updated - - -

Grazie mille, in che modo è settato male? ora non si vede nulla vero? tu consigli di mettere che alcuni minerali siano visibili?
In caso avvierò un sondaggio sul server,
grazie dell'aiuto

- - - Updated - - -

Senti, noi non ci capiamo, tu insisti con questo fatto che sto "offendendo" "con toni accesi", quando poi io vedo un normalissimo discorso.
Offese = stro***, Idiota, Figlio di..., Tua madre etc etc
Toni Accesi = Ma porco bios ti dico, ma *******ulo cioè, parolacce varie in mezzo a un discorso.
Io non vedo nulla di tutto ciò nei miei discorsi. (O ti turba il fatto che abbia usato la parola "pazzo" una singola volta? :matto:)

Chiarito questo (Spero), Io ho capito come funziona il tuo vip (Lo staff ritengo ancora sia errato, dato che stai offrendo dei poteri, che sia anche un semplice kick, ad uno sconosciuto, e in giro dilaga l'incompetenza, ma poi fatti tuoi io ti sto solo criticando ciò che non va), ma tu non hai capito il consiglio che ti ho dato (Perchè le critiche alla fine sono le cose che non vanno bene, servono da consigli) di riscrivere meglio la parte della creative, perchè ti ripeto (Ancora) che chi come me lo legge scritto in quel modo, non ci mette piede nel server, a prescindere. I post (Sembra quasi che mi prendi in giro guarda, sto ripetendo le stesse cose da ore), ti ripeto per l'ennesima volta, non vanno messi ogni giorno, perchè fai scendere i post degli altri inutilmente. Il post deve essere uno, a meno che non cambi il titolo dello stesso, e in questo caso, quell'altro lo chiudi! Non è che porti in prima pagina due post che sono esattamente uguali, è una cosa che non da fastidio solo a me, fidati.
Ora basta, se hai capito le cose che ti ho scritto bene, sennò rileggiti il discorso perchè è tutto in italiano (Se fai il classico dovrebbe essere tutto chiarissimo, suppongo).

Se io dovessi fare una critica su un server, cosa che non mi sogno nemmeno di fare visto che sono già abbastanza impegnato col mio, la esporrei in questo modo:
''Ciao, ma dare creative per 5 euro non è svantaggioso per l'equilibrio fra utente normale e vip? E come fai a fidarti dello staff che non conosci o non è competente ma ha solo pagato?''
oppure: entro nel server, ci gioco per 2 giorni, chiedo un po' ai vip e ai membri com'è la situazione e quali problemi hanno, e poi formulo una critica anche decisa.
Tu invece sei partito subito all'attacco, non ti è passato per la mente che magari nel post avevo scritto i rank in modo breve, riassumendo, mentre c'erano degli altri fattori da considerare.
Comunque visto che ora ti sei siegato in modo chiaro per salvarti dall'ingente F.D.M allora vedo cosa posso fare per inserire nel post i dettagli sul fatto della creative.

La prossima volta ti mando un fax con tanto di mittente e di "Egregio Signor pixciao" lol
Amico, le persone che giocano a minecraft non si fanno tutte ste pippe mentali, chi viene in questa lista cerca velocemente un server con caratteristiche decenti, non è che entra pure per controllare per filo e per segno ogni cosa. Io prima di essere founder sono stato player, e leggendo una cosa del genere, passo avanti, non ci entro proprio nel server, lo vuoi capire? Minecraft è un passatempo, non è che uno sta lì a farsi mille domande e mille problemi. Poi scusami se te l'ho posto in altre parole che tutto sono tranne che aggressive, offensive o quant'altro. Io mi sono spiegato in modo chiaro fin dall'inizio, e te continui a cercare di pararti il culo in ogni modo, la F.D.M. la vedo solo da parte tua, visto che non cogli ciò che ti dico ed eviti di rispondere alle mie critiche criticando altrettanto. Sono stanco di continuare sta discussione, rispondi quel che vuoi, io chiudo qui.

La prossima volta ti mando un fax con tanto di mittente e di "Egregio Signor pixciao" lol
Amico, le persone che giocano a minecraft non si fanno tutte ste pippe mentali, chi viene in questa lista cerca velocemente un server con caratteristiche decenti, non è che entra pure per controllare per filo e per segno ogni cosa. Io prima di essere founder sono stato player, e leggendo una cosa del genere, passo avanti, non ci entro proprio nel server, lo vuoi capire? Minecraft è un passatempo, non è che uno sta lì a farsi mille domande e mille problemi. Poi scusami se te l'ho posto in altre parole che tutto sono tranne che aggressive, offensive o quant'altro. Io mi sono spiegato in modo chiaro fin dall'inizio, e te continui a cercare di pararti il culo in ogni modo, la F.D.M. la vedo solo da parte tua, visto che non cogli ciò che ti dico ed eviti di rispondere alle mie critiche criticando altrettanto. Sono stanco di continuare sta discussione, rispondi quel che vuoi, io chiudo qui.

Proprio non lo capisci, le persone sane di mente se vedono qualcosa che non quadra o non dicono nulla, o chiedono chiarimenti, mentre tu attacchi.
espressioni da te utilizzate: come fai a dire che il server è decente, pix è la furbizia in persona, non si danno poteri alla pazzo, la mobarena è copiata da un altro server, il tuo metodo di scrivere è squallido e infantile, munisciti di un dizionario e controlla gli orrori di che scrivi, è una gran cazzata, ti metti in ridicolo, non sei una persona matura, il server è una cazzata, devi pensare prima di scrivere...
una serie di critiche molto costruttive e esposte con incredibile gentilezza!!!!
Hai fatto critiche, io ti ho spiegato perchè erano sbagliate, ma tu ti sei attaccato a 2 mie affermazioni sui tuoi toni e sei andato avanti a oltranza, invece che ammettere e bast che ti sbagliavi.

Poi sono io quello che offendo vero? Non mi vado a rivedere tutte le cose che avrai scritto contro di me, mi basta l'ultima, mi stai dando del malato di mente o leggo male?
Io se vedo qualcosa che non quadra metto le cose in chiaro e te le dico in faccia. La mia opinione su di te resta tale, mi chiedo che admin potrai mai essere se ti comporti in questo modo perchè non accetti una critica. Le mie critiche sono state 3:
Critica alla mobarena = Sbagliata (e mi sono scusato, vattelo a rileggere)
Critica al VIP = Ho ragione perchè il post lo hai scritto male, e certa merd* ci sta su molti altri server, non vedo perchè avrei dovuto pormi il problema qui.
Critica allo Staff = Ho ragione perchè stai prendendo admin a pagamento e non perchè li conosci o sono persone fidate e competenti.

Ho avuto torto solo sulla mobarena, smettila di girare la frittata, io da persona matura ho ammesso il mio errore e mi sono scusato, a te viene così difficile vero?

Poi sono io quello che offendo vero? Non mi vado a rivedere tutte le cose che avrai scritto contro di me, mi basta l'ultima, mi stai dando del malato di mente o leggo male?
Io se vedo qualcosa che non quadra metto le cose in chiaro e te le dico in faccia. La mia opinione su di te resta tale, mi chiedo che admin potrai mai essere se ti comporti in questo modo perchè non accetti una critica. Le mie critiche sono state 3:
Critica alla mobarena = Sbagliata (e mi sono scusato, vattelo a rileggere)
Critica al VIP = Ho ragione perchè il post lo hai scritto male, e certa merd* ci sta su molti altri server, non vedo perchè avrei dovuto pormi il problema qui.
Critica allo Staff = Ho ragione perchè stai prendendo admin a pagamento e non perchè li conosci o sono persone fidate e competenti.

Ho avuto torto solo sulla mobarena, smettila di girare la frittata, io da persona matura ho ammesso il mio errore e mi sono scusato, a te viene così difficile vero?

Hai ammesso tu stesso che sei 'particolare' (spero non ti offenda questa definizione): se vedi una cosa che non quadra 'me lo dici in faccia', io mi informo, oppure chiedo chiarimenti.
Critiche tue:
Critica alla mobarena: SBAGLIATA, ma è uguale hai chiesto scusa e non potevi saperlo (veramente potevi se avessi seguito il mio metodo sopra illustrato)
Critica ai vip: SBAGLIATA, hai detto che c'è troppa disparità fra utenti e vip, che un vip può grieffare facilmente una casa di un membro normale, quindi ti ho spiegato perchè questo non è possibile e quali sono le limitazioni dei vip.
Critica allo staff: SBAGLIATA/?, non è una critica è un'opinione tua, metà dei server minecraft prendono staff a pagamento, e se io lo faccio non capisco a te cosa importi... e comunque ti ho spiegato le limitazioni di mod e supermod, e aggiungo che se uno paga ci tiene al server e quindi è meglio disposto a imparare, rispetto a uno qualunque. Il vero punto è che tu dovresti vedere se lo staff è competente o no, non giudicare a priori il mio metodo di reclutamento, che serve solo a garantire il mantenimento del server.
Critica alla chiarezza: hai detto, nel tuo quarto post, che il mio post non era sufficientemente chiaro sulla questione dei rank, appena l'ho letto ho valutato la critica abbastanza corretta e quindi ho modificato il post.
Critiche poco costruttive: SBAGLIATE, una lunga serie che mi astengo dal copiare e incollare.
La nostra discussione non era tanto incentrata su questi 3 punti, ma più sul tuo metodo irrazionale di criticare senza sapere.
Poi confermi la mia tesi che sei litigioso, visto che hai detto che per te la discussione era finita e invece eccoti qui a rispondere, io continuo questo strazio solo perchè è la discussione del mio server e non la lascerò che qualcuno legga le tue blasfemie senza sentire anche la mia versione

Per me finisce quando capisci di aver torto anche tu, non sono venuto a scrivere qui per perdere tempo o perchè mi piace criticare i server altrui.
Io ho criticato quello che ho letto, nè più nè meno, non ti piace il mio metodo? Pazienza. Io non ti scrivo altro, sono curioso di vedere il primo che leggerà i nostri commenti a chi darà ragione, facendo un ragionamento imparziale ovviamente (Non mi verrai a chiamare gli amichetti per difenderti?).

Per me finisce quando capisci di aver torto anche tu, non sono venuto a scrivere qui per perdere tempo o perchè mi piace criticare i server altrui.
Io ho criticato quello che ho letto, nè più nè meno, non ti piace il mio metodo? Pazienza. Io non ti scrivo altro, sono curioso di vedere il primo che leggerà i nostri commenti a chi darà ragione, facendo un ragionamento imparziale ovviamente (Non mi verrai a chiamare gli amichetti per difenderti?).

Non ho amici su inforge, comunque non capisco cosa vuoi andare avanti a fare, io posso ammettere che il post non approfondisce abbastanza la questione dei vip, ma quando l'ho scritto è stato valutato anche questo aspetto, e non ho intenzione di aggiungere altre 20 righe che nessuno leggerà. Se te o qualcun altro leggendo vi ponete il problema di cui tanto abbiamo discusso, cavoli vostri: venite, provate e poi vediamo se questo problema sussiste o meno. Se invece per questa stupidaggine invece non volete entrare, cavoli vostri.
Sufficientemente chiaro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom