Offline NewMetin3 - Opened since 2011 - New GF Collaboration - New Pet System - New Map - New Shop System - New Play On Mobile System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
è vuoto, non ci stanno player, sono abbastanza messo bene in game per poter dire che devono ricominciare da capo, devono aggiornare il tipo di gameplay per invogliare i player, anche il forum andrebbe rivisto, millemila drop che non si capisce nulla, in tanti anni che gioco sta cosa degli item per euro dallo staff mi mancava, gg
 
è il classico shop che hanno i retroserver, non sono item "moddati" o fini simili, quindi di cosa non capisci l'esistenza? xd
 
stiamo cambiando host, tra stasera e domani sera torna on :D, trust sei libero di farti un giro se credi che ti entusiasma, sennò paece non obblighiamo ne cantiamo su altri server solo perchè si è bannati o cose varie ;)
 
stiamo cambiando host, tra stasera e domani sera torna on :D, trust sei libero di farti un giro se credi che ti entusiasma, sennò paece non obblighiamo ne cantiamo su altri server solo perchè si è bannati o cose varie ;)
E' ancora off.
Volevo provarlo e dargli una chance, ma nell'attesa ho constatato che gli ultimi messaggi scritti nella community risalgono al 2022, e provengono dallo staff stesso. Gli utenti non fanno cose comuni come scrivere in scambio item/yang dal 2021.

Non credete sia onestamente il caso di tenere in considerazione un'eutanasia? Anche se credo lo abbiate gia' fatto pochi giorni fa.
 
infatti non si usa più il forum ma discord.
Quale? Quello che hai messo nel topic?

opera_WokEgCf6AG.png
 
@New-Metin3
Ricordo che il nuovo regolamento inforge.net, richiede che sul sito del server ci sia il logo di inforge con relativo link alla presentazione del server.
Può essere inserito nel footer o nell'header.

Grazie
 
@DjCanigia Il server e' off da piu' di una settimana, non vi e' un server discord con invito aperto, la community e' morta da 2 anni, 0 comunicazione.
Puoi chiudere il thread e metterlo su off fino a quando non torna e fornisce spiegazioni?
 
  • Mi piace
Reazioni: DjCanigia
domani dovrebbe tornare online, appena risolviamo la questione host metto il link anche, scusate ma ultimamente ho poco tempo e su inforge stento a passare
Messaggio unito automaticamente:

riaggiorno anche l'invito appena rimetto on.
 
il server è tornato on , ottimizzato oggi. RIPETO, questo server è per player che sanno giocare a metin a cui non piace la pappa pronta ma applicarsi al gioco. Per tutti coloro che screditano il server, i server possono sempre essere migliorati , ma new oltre a quel fattore ha il fatto che è un server unico che offre cose che nessun altro server ha. Se non ti piacciono le cose "difficili" passa altrove.
 
il server è tornato on , ottimizzato oggi. RIPETO, questo server è per player che sanno giocare a metin a cui non piace la pappa pronta ma applicarsi al gioco. Per tutti coloro che screditano il server, i server possono sempre essere migliorati , ma new oltre a quel fattore ha il fatto che è un server unico che offre cose che nessun altro server ha. Se non ti piacciono le cose "difficili" passa altrove.
Scusa non sapevo che farti sparire tutto l'inventario ogni warp/logout fosse un fattore di difficolta'.
Me lo segno.
 
è rimasto solo 1 errore che però non esiste a quanto pare, ogni tanto lo manda off, però non esce alcun errore, credo sia qualche compatibilità ma non so quale.. credo che sia meglio ricompilare interamente invece che a scaglioni, sennò non ne esco più XD
 
NewMetin3 "stay online for more than 24 hours straight" challenge (IMPOSSIBLE)
Non voglio attaccare, ma potete spiegarmi come dopo 11+ anni di "servizio" questo server stia offline per meta' del tempo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.