Middleschool NewRazer IT Capitolo5 - Since 2017 - Alchimia Ametista - Speed road to Yohara - Implementazioni ufficiali

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Avrei intezione di startare su questo server anche perché mi attira da un po' , però non ho molta voglia di passare anni a farmare... Poiché il server é aperto da anni e penso siano rimasti molti player cui sono già final , mi chiedo ma qualcosa per avvantaggiare i new player o qualche speed server come fanno tanti altri colossi di metin ??? O il new player deve per forza soffrire? Ribadisco é una domanda non sto ne criticando ne offendendo il server in nessuna maniera.

Ciao Perez, ti inizio col dire che forse i final final si contano sulle dita della mano, perché con l’aggiornamento delle armi serpens è cambiato sia il pvp che il pvm, anche i veterani stanno farmando, come stanno farmando chi gioca da meno tempo di loro.
Razer rimane comunque un middle quindi c’è bisogno di farmare, ma se sai come farlo e sopratutto se giochi con più client riduci di molto la tempistica per ottenere item.
Ti consiglio comunque di provarlo fidati ne vale la pena, con l’introduzione di yohara, con tutte le mappe la varietà di item/chest abbonda!. Inoltre facilitazioni per i new player ci sono e ci sono stati tanti miglioramenti, e ora come ora livellare è veramente easy!. Per quanto riguarda uno speed potresti fare un post sul forum in maniera tale da discuterne. Per qualsiasi problema non esitare a contattarmi 😁
Messaggio unito automaticamente:

anche io vorrei startare però stavo aspettando un qualche evento per stimolare i nuovi player a poter iniziare con un boost server o almeno un evento
C’è il calendario eventi che si aggiorna settimanalmente, puoi vedere qui


Per qualsiasi problema non esitare a contattarmi
 
Calendario Eventi
Settimanale
disponibile!

Piccola anteprima:
D7E74E31-3014-4763-B48A-DBA18A31BEFE.jpeg


Disponibili le notifiche per gli eventi sul nostro Discord ufficiale.

Iscriviti qui: DISCORD
 
  • Mi piace
Reazioni: [GA]Null e lDeusl
consigliate per iniziare su questo server?
player medi online?
c'è qualche evento per i player nuovi?
quanto tempo ci vuole per il final pvp/pvm?
Ciao per i player puoi vederli dal sito, eventi per i nuovi e/o livellini ce ne sono diversi,te ne cito alcuni
-casse ebano
forzieri luce/esagonali
mappa pvm

Per quanto riguarda il pg final nemmeno i veterani lo hanno ora come ora perchè è uscito un nuovo aggiornamento che riguarda sopratutto il pvp, anyway il server è simile all'ita di sicuro non ti annoierai e avrai sempre qualcosa da fare. Arrivare al 120 non è arduo se sai come muoverti e se conosci un minimo di metin2
 
  • Love
Reazioni: NewRazer
Ciao per i player puoi vederli dal sito, eventi per i nuovi e/o livellini ce ne sono diversi,te ne cito alcuni
-casse ebano
forzieri luce/esagonali
mappa pvm

Per quanto riguarda il pg final nemmeno i veterani lo hanno ora come ora perchè è uscito un nuovo aggiornamento che riguarda sopratutto il pvp, anyway il server è simile all'ita di sicuro non ti annoierai e avrai sempre qualcosa da fare. Arrivare al 120 non è arduo se sai come muoverti e se conosci un minimo di metin2
le razze come shamy o ninja per il pvm sono agevolate?, c'e il cambia dottrina?
 
le razze come shamy o ninja per il pvm sono agevolate?, c'e il cambia dottrina?
Il server e simile all’ita ma molto molto facilitato shamy drago può essere un buon pvm ma deve essere fatto davvero bene, ( in alcuni eventi come asmodeus gli e stato buffato il danno in maniera tale da farlo fare anche a lui easy ) ninja top pg per boss la vita la squaglia, tuttavia bianco e corpo rimangono comunque fondamentali per boss/spacca metin/exp io preferisco sempre il corpo ma
Il sura ti permette di reggere di più

Per quanto riguarda il cambia dottrina si esiste puoi dropparlo, NON C’È il cambia razza, rimane comunque un middle
 
consigliate per iniziare su questo server?
player medi online?
c'è qualche evento per i player nuovi?
quanto tempo ci vuole per il final pvp/pvm?
Ciao, non gioco al server ma ho notato che il counter dei player online nell'arco di 24h si aggira intorno i 1200; di solito equivale a circa un 400 player online contemporaneamente.
 
2477-normal-header-png

Con il riavvio effettuato sono state applicate le seguenti modifiche:


-Sito Web Aggiornato, risolti anche problemi di invio email su ogni tipo di indirizzo.
-Versione di gioco aggiornata, patch necessaria.
-Sicurezza & prestazioni di gioco ottimizzate.
-Aggiornata la lista delle parole censurate.

-Introdotta la possibilità di aprire Forzieri x10 alla volta.
e42107bdf21f51dd2b39b484a8acbe6e.gif

-Migliorato il drop dell'item Uovo di Ragno.
-Ottimizzata la gestione degli eventi con automazione.
-Regolamento di gioco aggiornato dopo fatti accaduti.
-Aggiunto i Metin delle mappe mancanti nella missione Biologo Yohara.
-Il crafter ora completerà la ricetta anche con l'inventario pieno.
-Aggiornato il colore per i danni inflitti dal Fuoco Duraturo.
-Aggiornata la posizione di apertura della finestra Alchimia.
-Introdotta la calcolazione del tempo nelle informazioni delle skill.
-Ridotte le durate per le abilità della gilda.
-Ottimizzato il funzionamento delle skill di gilda.
-Introdotto le Fiamme per l'Altromodo anche nel Alastor modalità gruppo.
-Ottimizzato il Dungeon Alastor dopo alcune segnalazioni tecniche.
-Anello del Successore aggiornato dopo problemi segnalati.
-Anello del Viaggiatore aggiornato dopo problemi segnalati.
-Scudo dei Titani ora disponibile anche dal Beran Setaou.
-Aggiornata la catena di regali Battle pass per i prossimi due mesi INFO QUI.
-Migliorato il PvM in alcune mappe iniziali di gioco.

-I messaggi scritti in chat saranno riutilizzabili anche dopo il cambio mappa.
Si intende il funzionamento della freccia verso SU/GIU con chat aperta.

-Aggiornamento delle missioni Biologo.
Ora sarà possibile consegnare gli oggetti al biologo direttamente
dal pannello quest nella sezione dedicata al Biologo.

Le Quest Biologo del nuovo continente potranno ora essere svolte interamente dal
biologo in Yohara.

-Altre migliorie e risoluzioni varie...


In arrivo altre novità esclusive per questo mese!
 
  • Mi piace
Reazioni: lDeusl e Mr Pool