Middleschool NewRazer IT Capitolo5 - Since 2017 - Alchimia Ametista - Speed road to Yohara - Implementazioni ufficiali

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
EVENTI SETTIMANALI AGGIORNATI
Disponibili qui: EVENTI

Anteprima sempre visibile qui sotto:

Screenshot 2023-10-16 143555.png
 
Come l'evento estivo, anche questo di halloween e davvero figo,soprattutto il dungeon complimenti, l'unica pecca nn perché voglio fare il pignolo,le metin mi aspettavo la skin della zucca come i gelati in quello estivo,e un po' di nebbia per dare quel atmosfera in alcune mappe (ovviamente nn saprei sé possibile farlo). Riguardo al server devo dire che ha fatto passi enormi, rispetto quando lo provato io quelche annetto fà,come server del'anno devo dire che davvero meritato,si vede che al GF ci sta al cuore questo server (ed è raro ultimamente,aprono e chiudono a gogò),spero che continuate sempre così.. complimenti (e cercate di rendere quando più è possibile Easy le fasi iniziali per i nuovi player che purtroppo tanti si scoraggiano arrivati a farmare zodiaco).. cmq complimenti per il lavoro svolto.
 
Ultima modifica:
L' unico server che merita tanto, ottimo lavoro per gli eventi sia quello inverale e soprattutto l' ultimo evento "Evento Halloween" che avete integrato nel gioco, davvero molto figo sia come doungeon e sia come stile ambientale, i costumi, il pet e così via, spero vivamente che continuate così! Vedo l' impegno da parte dello staff , vedendo dal forum ho visto che oltre agli eventi che ci sono in gioco, avete aggiunto evento "GARA OX" ed evento "Trova l' intruso" ottimo direi. Consiglio a tutti di provare questo server!!
 
Questa è stata bella,ad un certo punto nn si è capito nulla,il mio ninja arco si è trovato in mezzo al Mucchio che invece di sparare freccie ha incominciato a bastonare con l'arco 😂😂
 
  • Incredibile
Reazioni: lDeusl
Gioco ormai al server da 3/4 anni e lo consiglierei a chi vuole un'esperienza completa sia in pvm che in pvp.
Pvm difficile, ma non frustrante e tutte le razze possono dire la propria in mappa.
Ricchezza di Dungeon singoli o di gruppo: troverete sempre qualcosa da fare.
Pvp motivante perchè pieno di item e quindi con ampia possibilità di combinazioni.

Menzione speciale alla sicurezza del server: lasciare un pg off qualche mese, non implica ritrovarlo "misteriosamente" vuoto al rilog.
 
  • Mi piace
  • Grazie
Reazioni: NewRazer e lDeusl