Middleschool NewRazer IT Capitolo5 - Since 2017 - Alchimia Ametista - Speed road to Yohara - Implementazioni ufficiali

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Vincitori TORNEO PVP #5

Torneo Oro (91-105):
1 Posizione: REskill

Torneo Eroe (106-120):
1 Posizione: Annie
2 Posizione: LioNLaRaZa

Grazie a tutti per la partecipazione e complimenti ai vincitori!
Al prossimo Torneo!
 
  • Mi piace
Reazioni: NewRazer
Ultima modifica:
invito nuovi utenti.jpg

Il gameplay è stato ottimizzato soprattutto per i nuovi utenti. Non vediamo l'ora che tu venga a scoprire le novità e immergerti nel mondo di NewRazer.

SCARICA ORA
Messaggio unito automaticamente:

 
Ultima modifica:
Sconsiglio vivamente il server. Pieno di staff incompetente e che tiene aperto il server al solo scopo di lucrare e rubare i soldi ai suoi utenti storici.
Staff con tendenze e attitudine mafiosa con la minaccia sempre pronta.
Sono stato un utente del server per 2 anni e ho visto di tutto.
Gente sbannata per euro, regole viste e riviste allo scopo di rendere felici '' gli amici ''.
Cambi repentini dei prezzi degli item shoppabili verificatosi piu' volte e palesato in truffa.
Trattamenti diversi da parte degli staffer in situazioni eguali.
In conclusione:
Server bello se giochi con gli occhi chiusi e non hai a che fare con lo staff.
SCONSIGLIO E DISINSTALLO DOPO 2 ANNI.
 
  • Mi piace
Reazioni: Asclepio
Sconsiglio vivamente il server. Pieno di staff incompetente e che tiene aperto il server al solo scopo di lucrare e rubare i soldi ai suoi utenti storici.
Staff con tendenze e attitudine mafiosa con la minaccia sempre pronta.
Sono stato un utente del server per 2 anni e ho visto di tutto.
Gente sbannata per euro, regole viste e riviste allo scopo di rendere felici '' gli amici ''.
Cambi repentini dei prezzi degli item shoppabili verificatosi piu' volte e palesato in truffa.
Trattamenti diversi da parte degli staffer in situazioni eguali.
In conclusione:
Server bello se giochi con gli occhi chiusi e non hai a che fare con lo staff.
SCONSIGLIO E DISINSTALLO DOPO 2 ANNI.
Con un account appena creato è facile pensare che vieni direttamente dalla sezione degli utenti bannati. Comunque accettiamo anche le critiche (quando sono vere quindi non in questo caso) ci dispiace che non abbia gradito il nostro gameplay nonostante da come dici ci hai giocato anni. Non abbiamo idea di chi tu sia, quindi non abbiamo idea delle vicende che hai indicato.

STAFF NRS
 
Sconsiglio vivamente il server. Pieno di staff incompetente e che tiene aperto il server al solo scopo di lucrare e rubare i soldi ai suoi utenti storici.
Staff con tendenze e attitudine mafiosa con la minaccia sempre pronta.
Sono stato un utente del server per 2 anni e ho visto di tutto.
Gente sbannata per euro, regole viste e riviste allo scopo di rendere felici '' gli amici ''.
Cambi repentini dei prezzi degli item shoppabili verificatosi piu' volte e palesato in truffa.
Trattamenti diversi da parte degli staffer in situazioni eguali.
In conclusione:
Server bello se giochi con gli occhi chiusi e non hai a che fare con lo staff.
SCONSIGLIO E DISINSTALLO DOPO 2 ANNI.
Confermo..
E non sono un account creato ieri e né tantomeno provengo dalla Lista Ban
 
Confermo..
E non sono un account creato ieri e né tantomeno provengo dalla Lista Ban
Diamo importanza alle critiche che arrivano da nomi importanti nel nostro gameplay, non abbiamo idea di chi tu sia non è possibile argomentare le vicende trattate. Comunque siamo in democrazia si è liberi di giudicare come si vuole un server essendo che siamo in una "vetrina". Unica cosa da ricordare è che la porta è sempre stata nello stesso posto :)
 
Confermo..
E non sono un account creato ieri e né tantomeno provengo dalla Lista Ban
Gente come te si merita di Giocare su quei 4 server apri e chiudi dove i bug regnano sovrani e dove durano massimo un anno per poi riaprire sotto falso nome . Tu non meriti un server come NewRazer dove apriamo la sezione fedback ed idee per far in modo che ogni player può commentare le varie modifiche . Ti auguro di trovare in Italia un server migliore del nostro ma la vedo molto difficile , intanto continuiamo a lavorare sul capitolo4 per le nuove mappe Yohara . Good bye
 
Il server non si discute, ma nell'end game diventa quasi impossibile senza shoppare, calcolando che in 10/15 scalate zodiaco se sei fortunato droppi 1 solo diadema e ogni upp final ne richiede 5 con % di upp bassissime, inoltre utenza in calo.
 
Gente come te si merita di Giocare su quei 4 server apri e chiudi dove i bug regnano sovrani e dove durano massimo un anno per poi riaprire sotto falso nome . Tu non meriti un server come NewRazer dove apriamo la sezione fedback ed idee per far in modo che ogni player può commentare le varie modifiche . Ti auguro di trovare in Italia un server migliore del nostro ma la vedo molto difficile , intanto continuiamo a lavorare sul capitolo4 per le nuove mappe Yohara . Good bye
E per gente come te che stanno scappando tutti da NewRazer, io non merito Newrazer come Player, tu non meriti Newrazer come GA
 
E per gente come te che stanno scappando tutti da NewRazer, io non merito Newrazer come Player, tu non meriti Newrazer come GA
Secondo te se non ci fossi stato io con la mia esperienza decennale Newrazer sarebbe stato così??? Stai fresco rispetto la tua convinzione Buona vita !
Messaggio unito automaticamente:

Il server non si discute, ma nell'end game diventa quasi impossibile senza shoppare, calcolando che in 10/15 scalate zodiaco se sei fortunato droppi 1 solo diadema e ogni upp final ne richiede 5 con % di upp bassissime, inoltre utenza in calo.
Esiste la sezione sul nostro forum per poter replicare liberamente. Questa non è la sezione adatta
 
È inutile scrivere lì, dove l'idea viene data per 'sfavorevole' dai vari final pvm che ci sono.. non capendo che il gioco così non porta nuovi player, visto la difficoltà e il quasi obbligo a shoppare.
Bisogna capire che non tutti possono farsi 8 pg final, come alcuni lì sopra, l'end game non deve essere facile ma nemmeno impossibile.
 
È inutile scrivere lì, dove l'idea viene data per 'sfavorevole' dai vari final pvm che ci sono.. non capendo che il gioco così non porta nuovi player, visto la difficoltà e il quasi obbligo a shoppare.
Bisogna capire che non tutti possono farsi 8 pg final, come alcuni lì sopra, l'end game non deve essere facile ma nemmeno impossibile.
Ci deve essere una via di mezzo ricordiamo che newrazer è un server simile all ufficiale ma molto più semplice . Se hai notato lo start e’ stato migliorato notevolmente per agevolare i nuovi player ed è solo grazie a tutti che possiamo continuare i nostri lavori risolvendo anche questi piccoli problemi. Non deve essere tutto easy altrimenti non ha senso il mercato, non ha senso sudarsi L equip capito il concentto? Lo shop esiste per sostenere il server e anche per dare la possibilità a chi non può dedicare molto tempo nel farm
 
Ma infatti io ho giocato prima della semplificazione e onestamente fino al 120, è easy ma poi da lì diventa impossibile, soprattutto l'epic delle armi e armature, i diademi hanno un drop ridicolo, poi serve equilibrare un poco le razze a mio parere, nel pvm se non hai un sura sei un mezzo fallito.
Ribadisco non tutti hanno possibilità di fare 4 pg final, nell'evento pasqua l'utenza era aumentata ma arrivato ad un certo punto l'utente medio abbandona, il gameplay è sviluppato bene ma l'end game ribadisco che per mio punto di vista è assurdo, siamo sempre in un retro italiano, se devo farmare come un dannato piuttosto lo faccio in un internazionale con 5k di utenti.
Newrazer merita ma vanno cambiate alcune cose, deve essere possibile far tutto in game senza shoppare e senza buttare il sangue, anche perchè l'epic delle armi final hanno una % bassissima e ogni upp costa una cifra spropositata.
Se ci saranno novità le valuterò detto questo ho concluso.
 
  • Grazie
Reazioni: NewRazer
Ma infatti io ho giocato prima della semplificazione e onestamente fino al 120, è easy ma poi da lì diventa impossibile, soprattutto l'epic delle armi e armature, i diademi hanno un drop ridicolo, poi serve equilibrare un poco le razze a mio parere, nel pvm se non hai un sura sei un mezzo fallito.
Ribadisco non tutti hanno possibilità di fare 4 pg final, nell'evento pasqua l'utenza era aumentata ma arrivato ad un certo punto l'utente medio abbandona, il gameplay è sviluppato bene ma l'end game ribadisco che per mio punto di vista è assurdo, siamo sempre in un retro italiano, se devo farmare come un dannato piuttosto lo faccio in un internazionale con 5k di utenti.
Newrazer merita ma vanno cambiate alcune cose, deve essere possibile far tutto in game senza shoppare e senza buttare il sangue, anche perchè l'epic delle armi final hanno una % bassissima e ogni upp costa una cifra spropositata.
Se ci saranno novità le valuterò detto questo ho concluso.
A breve riceverai le risposte dovute e ti renderai conto tu stesso su che tipo di server hai deciso di passare il tempo
 
Attendo queste risposte, buon lavoro.
Ma infatti io ho giocato prima della semplificazione e onestamente fino al 120, è easy ma poi da lì diventa impossibile, soprattutto l'epic delle armi e armature, i diademi hanno un drop ridicolo, poi serve equilibrare un poco le razze a mio parere, nel pvm se non hai un sura sei un mezzo fallito.
Ribadisco non tutti hanno possibilità di fare 4 pg final, nell'evento pasqua l'utenza era aumentata ma arrivato ad un certo punto l'utente medio abbandona, il gameplay è sviluppato bene ma l'end game ribadisco che per mio punto di vista è assurdo, siamo sempre in un retro italiano, se devo farmare come un dannato piuttosto lo faccio in un internazionale con 5k di utenti.
Newrazer merita ma vanno cambiate alcune cose, deve essere possibile far tutto in game senza shoppare e senza buttare il sangue, anche perchè l'epic delle armi final hanno una % bassissima e ogni upp costa una cifra spropositata.
Se ci saranno novità le valuterò detto questo ho concluso.
Ma io a dire il vero ho shoppato 20€ a inizio game (per velocizzare e basta), per il resto ho fatto tutto in game senza problemi, penso sia uno dei pochi server in cui non sei obbligato a shoppare per finire tutto
 
  • Love
Reazioni: NewRazer
Hanzo rispetto la tua opinione ma se su 20 scalate zodiaco non droppo 1 diadema, per fare le cose final quanto ci devo mettere na vita? Calcolando che con le ampolle arrivi a 35% di successo.
Tutto questo per far shoppare i diademi palesemente, e non sono l'unico che ha riscontrato codesto problema, il server si è svuotato, i nuovi (compreso me) arrivati ad un certo punto, lasciano anche perchè quei pochi sempre on (con 3/4 pg final) non vogliono sentire di semplificare la minima cosa, non capendo che così non ci sarà mai nuova utenza. Detto questo, aspetto aggiornamenti sennò amen, ciao hanzo
 
Hanzo rispetto la tua opinione ma se su 20 scalate zodiaco non droppo 1 diadema, per fare le cose final quanto ci devo mettere na vita? Calcolando che con le ampolle arrivi a 35% di successo.
Tutto questo per far shoppare i diademi palesemente, e non sono l'unico che ha riscontrato codesto problema, il server si è svuotato, i nuovi (compreso me) arrivati ad un certo punto, lasciano anche perchè quei pochi sempre on (con 3/4 pg final) non vogliono sentire di semplificare la minima cosa, non capendo che così non ci sarà mai nuova utenza. Detto questo, aspetto aggiornamenti sennò amen, ciao hanzo
Per quanto droppare diademi sia raro ci si ingegna e si sfruttano gli eventi come rate bonus + signum e vedrai che almeno 3 diademi ti cadono.
Aldilá di quell’item in particolare per me semplificare le cose non vuol dire fare in modo che in 1 mese ti fai final pvm, pvp e magari anche altri pvm.
Quando hai finito tutto ciò che ti resta da fare? Rissare, ma quelle volte in cui succede magari non sei on perchè non hai nulla da fare e di conseguenza logghi e slogghi tempo 5 minuti. Il bello di questo gioco è progredire, non finire dopo 1/2 mesi (a mio parere).
Detto questo se a te non piace il server non sei obbligato a restarci, ma se dura da cosí tanto un motivo ci sarà.
Saluti
 
  • Mi piace
Reazioni: NewRazer
Oltre il gioco, ognuno ha una propria vita non posso mettermi ad organizzare le mie giornate in base a quando sta l'evento rate, ribadisco che il gioco è strutturato bene ma l'end game va cambiato o almeno modificato.
Il server dura senza dubbio ma vuota a che serve?
 
  • Mi piace
Reazioni: NewRazer
Oltre il gioco, ognuno ha una propria vita non posso mettermi ad organizzare le mie giornate in base a quando sta l'evento rate, ribadisco che il gioco è strutturato bene ma l'end game va cambiato o almeno modificato.
Il server dura senza dubbio ma vuota a che serve?
Ognuno ha una vita privata ed è ovvio ma devi cambiare gioco allora,metin è fatto per le persone che giocano 25h su 24(devi superare anche il tempo stesso)
 
  • Mi piace
Reazioni: NewRazer