Middleschool NewRazer IT Capitolo5 - Since 2017 - Alchimia Ametista - Speed road to Yohara - Implementazioni ufficiali

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
2477-normal-header-png

Con il riavvio effettuato sono state applicate le seguenti modifiche:

-Stabilità Server & Client migliorata.
-Risolti alcuni problemi ricevuti.
-Risolto problema segnalato nella finestra degli Upp.
-Risolto un problema che crashava il personaggio alla chiusura del Magazzino.
-Ottimizzata la qualità delle ombre che ora saranno visibili anche da lontano.
-Durata dei booster ora visibile in basso nel tooltip.
-Ottimizzate le informazioni (Grado) su tutti i Mob/Boss.
-Filtri di ricerca Cerca item & F5 Sys. ottimizzati.
-Sarà ora possibile migliorare le Pietre Spirituali anche tramite Pergamene.
-Disponibile con il Tema Moderno (config) un nuovo stile di apertura delle finestre.
-Ora disponibile un nuovo design delle quest, con anche potenziamento della velocità.
-E' stato risolto un problema che poteva far bloccare la schermata delle quest costringendo a riloggare.
-Risolto un problema nel magazzino che delle volte presentava alcuni item visivamente mancanti.
-Risolti alcuni problemi di Spawn Metin nella mappa Bosco Rosso.
-Sarà ora possibile visualizzare i danni PvP su tutti i target che subiranno l'attacco.


3010-photo-2022-06-02-11-38-59-jpg
Introdotto il nuovo Sistema delle Anime & l'Evento Estivo.


Rinfrescati con il nostro evento estivo attivo per tutta l'estate!


Guadagna dall'evento attivo fino a Settembre!

Nel mentre noi penseremo al resto.


Per l'occasione quasi tutte le Rocce Metin del gioco indosseranno un costume!




Crea Gelati come fossero Cor Draconis!


Da tutti i mostri del gioco con massimo 25 Livelli di differenza dal tuo,
potrai trovare
785-icona-palline-di-gelato-png
Palline di Gelato.

Il drop della Palline varia in base al livello.
Dovrai far attenzione a non far squagliare le palline che trovi.

Collezionane x10 per creare automaticamente un
784-icona-cono-gelato-png
Cono Gelato.

Il Cono Gelato non si potrà squagliare!
Consumando 5 Coni Gelato (50 Palline) riceverai automaticamente un Congelatore.

Tutti i consumi di Coni Gelato verranno monitorati dall'Amministratrice Eventi,
che ti regalerà Punti Evento raggiunto un certo numero di consumi.
Informati sempre dall'NPC per sapere come stai andando.


786-icona-congelatore-png

Il congelatore, un forziere molto particolare.

Il suo contenuto è ancora sconosciuto e viene sempre aggiornato per ogni estate.

Potrai aprire un Congelatore ogni 5 Minuti e SOLO durante l'evento.
Aprirlo troppe volte danneggerebbe i Gelati!

Tutti i livelli di gioco potranno ottenere un Congelatore da aprire,
quindi i premi contenuti saranno numerosi.

Potrà uscire di tutto! Anche Yang ed RC.
Non tirarti giù, hai tutta l'estate per farmare un gruzzolo!

Otterrai anche 10 Punti Evento per ogni apertura del congelatore!


All'interno del Congelatore è contenuto anche un baule
che racchiude tutti i costumi estivi più famosi del server.



☀️FORZIERE SUMMER ☀️

Estetiche 2023 (Incantabili):





Nuovo PET
Bonus: 20% vs Mob | 10% Res. Medi | +8 Precisione



Costumi degli anni passati (durata infinita):


Costu. Filibustiere (M): Val.attk. +200 / res. medi 5% / res. abilità 3%
Costu. Filibustiere (F): Val.attk. +200 / res. medi 5% / res. abilità 3%
Costu. Corsaro (M): +10 Mob. / +3% danni medi / Random: (exp 20%, yang 20% e drop 15%)
Costu. Corsaro (F): +10 Mob. / +3% danni medi / Random: (exp 20%, yang 20% e drop 15%)
Tricorno Filibustiere M: +1000HP / 5% velo.movimento /Random: (5% schivare frecce, vs mob 3%, vs metin 5%)
Tricorno Filibustiere F: +1000HP / 5% velo.movimento / Random: (5% schivare frecce, vs mob 3%, vs metin 5%)
Tricorno Corsaro M: +1000HP / 5% velo. Attak/ Random: (5% blocco, 3% res. abilità, 5-10 vs mezzi)
Tricorno Corsaro F: +1000HP / 5% velo. Attak/ Random: (5% blocco, 3% res. abilità, 5-10 vs mezzi)






In occasione dell'estate ☀️, approderà per la prima volta anche su Razer il Sistema delle Anime.
Il Sistema delle Anime permette di potenziare ed utilizzare le anime, esse donano al giocatore bonus temporanei ai danni con attacchi fisici e con abilità.

Le Anime Oniriche+0
Icona Anima Onirica+0.png
potenziano gli attacchi fisici.
Le Anime Celesti+0
Icona Anima Celeste+0.png
potenziano i danni inflitti dalle abilità.

Il potenziamento è concesso ad un numero definito di colpi fatti contro un bersaglio, terminati i quali il potenziamento svanirà.
I potenziamenti non vengono attivati durante una trasformazione o un combattimento PvP.


Anima_Onirica_e_Celeste.gif

Per caricare l'anima bisogna attendere minimo 60 minuti in gioco, appena l'anima sarà carica la descrizione che compare solamente se si posiziona il mouse sopra l'oggetto apparirà in verde e potrà essere attivata.

Come Potenziare il Grado di un'Anima​

Per potenziare il grado di un'anima serve la
Icona Pergamena dell'Anima.png
Pergamena dell'Anima, funziona come un
Icona Papiro Consacrato.png
Papiro Consacrato, basta trascinare la pergamena sopra l'anima scelta e apparirà la schermata di up. Al contrario, utilizzando una
Icona Pergamena dell'Anima (100%).png
Pergamena dell'Anima (100%) il potenziamento è garantito.

In caso di fallimento, l'anima non si rompe e viene consumata solo la pergamena. Tutte le sue caratteristiche rimangono invariate, tra cui colpi, tempo rimanente e carica attuale.

In caso di successo, l'anima sale al grado successivo, viene resettato il numero di colpi rimasti e la scadenza viene resettata; qualunque carica presente verrà persa con l'up, per cui bisognerà aspettare nuovamente che si carichi.


Come Ottenere e Utilizzare le Anime​

Le tue prime Anime si ottengono con la missione Richiesta di Ah-Yus, quando è attivo l'evento.
Una volta completata la missione si avrà a disposizione un craft temporaneo per la creazione ed il miglioramento delle Anime.

Per attivare un'anima basta premere il tasto destro su di essa quando è abbastanza carica, apparirà un cerchio rotante ai piedi del personaggio ad indicarne l'attivazione.

Per disattivare l'effetto sarà sufficiente fare nuovamente click con il tasto destro sull'item.


☀️ Buone vacanze su NewRazer ☀️
 
Ciao,
mi permetto di commentare questo server in quanto lo sto provando da una decina di giorni!
Premetto che ho giocato a diversi metin negli anni e questa è la prima volta che dopo 10 giorni mi sono stancato, per le seguenti ragioni:
1- inizio a giocare e, data la grossa quantità di server in circolazione, ognuno dei quali con caratteristiche e gameplay diversi, cerco delle guide sul forum.
Le guide sono organizzate male (in sezioni sbagliate), incomplete, e per alcuni topic ce ne sono 3 o 4 diverse... Non è quello che mi aspettavo da un server aperto dal 2017.
2- noto che alcuni item (tipo le armi da livello 30) hanno un up epico per il quale servono oggetti che non si droppano fino al 75, e inizio a cercare info sul set da pvm per farmene uno che abbia l'up epico..inutile dire che ho scoperto in modo casuale tramite la guida sulla mappa liv 90, che bisogna tenere bracciale lacrime, collana lacrime fino al 115.
3- i metin della valle, monte ecc non droppano niente di utile...in compenso ho 2000+ forzieri dei libri che non so a cosa servano siccome esistono le PDA principianti, e ho anche 600+ forzieri PDA principianti.
4- mi reco nel bazar per capire cosa si vende, prezzi ecc, premo il tasto F5 e mi dice che non posso usare l'item search...cerco info sulle guide e scopro che posso shopparlo o reperirlo al gaya market craftando le pietre+0 (non sapendolo le avevo tutte vendute-.-), quindi mi armo di pazienza, farmo 150 pietre inutili, mi reco al gaya market e fallisco 4 volte su 5 il craft delle gemme, mi ritrovo con 3 punti gaya e il vetro di ricerca costa 125...onestamente mi sembra assurdo consideranto che l'item search dovrebbe essere disponibile a tutti dal momento 0 poichè indispensabile per far girare l'economia del gioco.
5- finalmente faccio il lv 75, mi metto una rancore e faccio metin in bosco rosso, da cui di utile droppo solo ostriche (il drop delle stoffe per stole è ridicolo).
6- per fare la hwng vado ad atlantide in cui per reggere serve la hwang :)
7- non ci sono scorciatoie per i boss (ci vogliono 15 minuti per andare dalla strega di ghiaccio in atlantide 2)
8 -non vedo sensato il fatto di doversi fare un secondo account per fare gruppo per alcuni dungeon nei quali non si puo entrare da soli
9 - non ho mai droppato una pietra +4 e ho rotto circa 1200 metin
10 - riempire le ampolle exp è poco intuitivo e devo scrivere tutte le cifre, una ad una, per scaricarmi di exp.
11 - non esistono info sui costumi, quando mi sono scaduti quelli di base sono dovuto andare in bazar a guardare TUTTI i negozi per capire alcuni costumi hanno determinati bonus.
12 - il fatto di droppare mille cose inutili per scambiarle in scaglie lo trovo fastidiosissimo
13 - oltre ai metin in bosco rosso, non c'è niente da fare fino a livello 90, e i metin in bosco appaiono solo in un punto (l'ho girato tutto e non ho trovato metin)
14 - è scomodissimo dover scambiare gli yang in rcoin e non vedo il senso di metterci una tassa
15 - questo è il punto piu importante per me, quello che mi ha fatto decidere di scrivere sto pippone: siccome la mia rancore ha 52 medi e ne volevo una migliore, ne ho comprata una+0 da girare, ho impostato lo switcher a 56 medi, e sto girando la rancore da 6 giorni senza trovare i 56 medi, tutti i giorni almeno 6 ore alcuni anche la notte... va bene tutto ma dover spendere 50 euro di corrente per girare una rancore mi sembra eccessivo. Sta girando anche ora mentre scrivo e già sto pensando che se trovo sti 56 medi, poi dovrò girare un arco corvino per altri 10 gg per farmi la stola.

Avrei altri punti da scrivere che andrebbero migliorati parecchio per farmi cambiare idea sul server ma mi sono accorto di aver già scritto troppo, quindi riassumo dicendo che nonostante il server sia aperto da diversi anni, sembra che sia andato on ieri per la quantità di elementi che NON attraggono player.
Infatti non c'è quasi mai nessuno che scrive in chat.
Questa mia critica non vuole essere distruttiva, bensì elemento di spunto per i gestori del server, che se vogliono garantirgli longevità dovrebbero renderlo attraente per i nuovi player che già partono indietro di anni rispetto ai veterani.
Scusate se mi sono dilungato
 
Ciao,
mi permetto di commentare questo server in quanto lo sto provando da una decina di giorni!
Premetto che ho giocato a diversi metin negli anni e questa è la prima volta che dopo 10 giorni mi sono stancato, per le seguenti ragioni:
1- inizio a giocare e, data la grossa quantità di server in circolazione, ognuno dei quali con caratteristiche e gameplay diversi, cerco delle guide sul forum.
Le guide sono organizzate male (in sezioni sbagliate), incomplete, e per alcuni topic ce ne sono 3 o 4 diverse... Non è quello che mi aspettavo da un server aperto dal 2017.
2- noto che alcuni item (tipo le armi da livello 30) hanno un up epico per il quale servono oggetti che non si droppano fino al 75, e inizio a cercare info sul set da pvm per farmene uno che abbia l'up epico..inutile dire che ho scoperto in modo casuale tramite la guida sulla mappa liv 90, che bisogna tenere bracciale lacrime, collana lacrime fino al 115.
3- i metin della valle, monte ecc non droppano niente di utile...in compenso ho 2000+ forzieri dei libri che non so a cosa servano siccome esistono le PDA principianti, e ho anche 600+ forzieri PDA principianti.
4- mi reco nel bazar per capire cosa si vende, prezzi ecc, premo il tasto F5 e mi dice che non posso usare l'item search...cerco info sulle guide e scopro che posso shopparlo o reperirlo al gaya market craftando le pietre+0 (non sapendolo le avevo tutte vendute-.-), quindi mi armo di pazienza, farmo 150 pietre inutili, mi reco al gaya market e fallisco 4 volte su 5 il craft delle gemme, mi ritrovo con 3 punti gaya e il vetro di ricerca costa 125...onestamente mi sembra assurdo consideranto che l'item search dovrebbe essere disponibile a tutti dal momento 0 poichè indispensabile per far girare l'economia del gioco.
5- finalmente faccio il lv 75, mi metto una rancore e faccio metin in bosco rosso, da cui di utile droppo solo ostriche (il drop delle stoffe per stole è ridicolo).
6- per fare la hwng vado ad atlantide in cui per reggere serve la hwang :)
7- non ci sono scorciatoie per i boss (ci vogliono 15 minuti per andare dalla strega di ghiaccio in atlantide 2)
8 -non vedo sensato il fatto di doversi fare un secondo account per fare gruppo per alcuni dungeon nei quali non si puo entrare da soli
9 - non ho mai droppato una pietra +4 e ho rotto circa 1200 metin
10 - riempire le ampolle exp è poco intuitivo e devo scrivere tutte le cifre, una ad una, per scaricarmi di exp.
11 - non esistono info sui costumi, quando mi sono scaduti quelli di base sono dovuto andare in bazar a guardare TUTTI i negozi per capire alcuni costumi hanno determinati bonus.
12 - il fatto di droppare mille cose inutili per scambiarle in scaglie lo trovo fastidiosissimo
13 - oltre ai metin in bosco rosso, non c'è niente da fare fino a livello 90, e i metin in bosco appaiono solo in un punto (l'ho girato tutto e non ho trovato metin)
14 - è scomodissimo dover scambiare gli yang in rcoin e non vedo il senso di metterci una tassa
15 - questo è il punto piu importante per me, quello che mi ha fatto decidere di scrivere sto pippone: siccome la mia rancore ha 52 medi e ne volevo una migliore, ne ho comprata una+0 da girare, ho impostato lo switcher a 56 medi, e sto girando la rancore da 6 giorni senza trovare i 56 medi, tutti i giorni almeno 6 ore alcuni anche la notte... va bene tutto ma dover spendere 50 euro di corrente per girare una rancore mi sembra eccessivo. Sta girando anche ora mentre scrivo e già sto pensando che se trovo sti 56 medi, poi dovrò girare un arco corvino per altri 10 gg per farmi la stola.

Avrei altri punti da scrivere che andrebbero migliorati parecchio per farmi cambiare idea sul server ma mi sono accorto di aver già scritto troppo, quindi riassumo dicendo che nonostante il server sia aperto da diversi anni, sembra che sia andato on ieri per la quantità di elementi che NON attraggono player.
Infatti non c'è quasi mai nessuno che scrive in chat.
Questa mia critica non vuole essere distruttiva, bensì elemento di spunto per i gestori del server, che se vogliono garantirgli longevità dovrebbero renderlo attraente per i nuovi player che già partono indietro di anni rispetto ai veterani.
Scusate se mi sono dilungato
Ciao, ti ringraziamo per il messaggio! Vedendo che hai appena creato l'account vogliamo sperare che abbia dedicato questo tempo esclusivamente per vederci migliorare. Cosi sicuramente faremo! Terremo a mente i punti da te trattati per migliorare l'esperienza dei nuovi utenti con i prossimi aggiornamenti. Potremo risponderti punto per punto spiegandoti la storia di NewRazer che è aperto da anni, e spiegarti anche i riferimenti all'Official, ma capiamo perfettamente la tua posizione e cercheremo di fare del nostro meglio.
 
  • Mi piace
Reazioni: marione777
Ultima modifica:
Ciao,
mi permetto di commentare questo server in quanto lo sto provando da una decina di giorni!
Premetto che ho giocato a diversi metin negli anni e questa è la prima volta che dopo 10 giorni mi sono stancato, per le seguenti ragioni:
1- inizio a giocare e, data la grossa quantità di server in circolazione, ognuno dei quali con caratteristiche e gameplay diversi, cerco delle guide sul forum.
Le guide sono organizzate male (in sezioni sbagliate), incomplete, e per alcuni topic ce ne sono 3 o 4 diverse... Non è quello che mi aspettavo da un server aperto dal 2017.
2- noto che alcuni item (tipo le armi da livello 30) hanno un up epico per il quale servono oggetti che non si droppano fino al 75, e inizio a cercare info sul set da pvm per farmene uno che abbia l'up epico..inutile dire che ho scoperto in modo casuale tramite la guida sulla mappa liv 90, che bisogna tenere bracciale lacrime, collana lacrime fino al 115.
3- i metin della valle, monte ecc non droppano niente di utile...in compenso ho 2000+ forzieri dei libri che non so a cosa servano siccome esistono le PDA principianti, e ho anche 600+ forzieri PDA principianti.
4- mi reco nel bazar per capire cosa si vende, prezzi ecc, premo il tasto F5 e mi dice che non posso usare l'item search...cerco info sulle guide e scopro che posso shopparlo o reperirlo al gaya market craftando le pietre+0 (non sapendolo le avevo tutte vendute-.-), quindi mi armo di pazienza, farmo 150 pietre inutili, mi reco al gaya market e fallisco 4 volte su 5 il craft delle gemme, mi ritrovo con 3 punti gaya e il vetro di ricerca costa 125...onestamente mi sembra assurdo consideranto che l'item search dovrebbe essere disponibile a tutti dal momento 0 poichè indispensabile per far girare l'economia del gioco.
5- finalmente faccio il lv 75, mi metto una rancore e faccio metin in bosco rosso, da cui di utile droppo solo ostriche (il drop delle stoffe per stole è ridicolo).
6- per fare la hwng vado ad atlantide in cui per reggere serve la hwang :)
7- non ci sono scorciatoie per i boss (ci vogliono 15 minuti per andare dalla strega di ghiaccio in atlantide 2)
8 -non vedo sensato il fatto di doversi fare un secondo account per fare gruppo per alcuni dungeon nei quali non si puo entrare da soli
9 - non ho mai droppato una pietra +4 e ho rotto circa 1200 metin
10 - riempire le ampolle exp è poco intuitivo e devo scrivere tutte le cifre, una ad una, per scaricarmi di exp.
11 - non esistono info sui costumi, quando mi sono scaduti quelli di base sono dovuto andare in bazar a guardare TUTTI i negozi per capire alcuni costumi hanno determinati bonus.
12 - il fatto di droppare mille cose inutili per scambiarle in scaglie lo trovo fastidiosissimo
13 - oltre ai metin in bosco rosso, non c'è niente da fare fino a livello 90, e i metin in bosco appaiono solo in un punto (l'ho girato tutto e non ho trovato metin)
14 - è scomodissimo dover scambiare gli yang in rcoin e non vedo il senso di metterci una tassa
15 - questo è il punto piu importante per me, quello che mi ha fatto decidere di scrivere sto pippone: siccome la mia rancore ha 52 medi e ne volevo una migliore, ne ho comprata una+0 da girare, ho impostato lo switcher a 56 medi, e sto girando la rancore da 6 giorni senza trovare i 56 medi, tutti i giorni almeno 6 ore alcuni anche la notte... va bene tutto ma dover spendere 50 euro di corrente per girare una rancore mi sembra eccessivo. Sta girando anche ora mentre scrivo e già sto pensando che se trovo sti 56 medi, poi dovrò girare un arco corvino per altri 10 gg per farmi la stola.

Avrei altri punti da scrivere che andrebbero migliorati parecchio per farmi cambiare idea sul server ma mi sono accorto di aver già scritto troppo, quindi riassumo dicendo che nonostante il server sia aperto da diversi anni, sembra che sia andato on ieri per la quantità di elementi che NON attraggono player.
Infatti non c'è quasi mai nessuno che scrive in chat.
Questa mia critica non vuole essere distruttiva, bensì elemento di spunto per i gestori del server, che se vogliono garantirgli longevità dovrebbero renderlo attraente per i nuovi player che già partono indietro di anni rispetto ai veterani.
Scusate se mi sono dilungato

Mi sento masochista stasera quindi cercherò di aiutarti rispondendoti su alcuni punti:
5)In bosco rosso si droppano corazze 66, ostriche, uniformi e porcellane, tutte cose che servono per uppare, ma io personalmente ci andavo per farmare soldi e schegge, al livello 80 è il posto migliore per fare ciò.
6)Non serve fare la hwang, puoi fare anche giusto un po' di soldi in bosco rosso e comprare rugiade bianche e costume con dif tipo quello zucca e ovviamente tutte le varie difese. Se sei lycan farai fatica a prescindere ma anche solo con costume con un po' di pazienza smobbi poco e gli item per hwang li fai. Ah, magari come feci io, anche un rubino brutto che ha solo dif lo uppi un po' e via.
7)In realtà ci sono i torna sul luogo dalla bottegaia, non ricordo se funzionano anche in atla 1 e 2 ma per gli altri boss come albero in bosco rosso etc sono molto utili, nel caso ti riferissi ad altantide e basta non ricordo bene perché non gioco a metin da un paio di mesi e non ricordo tutto benissimo. Comunque i torna sul luogo non scompaiono, una volta fatti puoi usarli quante volte vuoi.
8)Su questo sono d'accordo.
9)Puoi uppare le pietre dal fabbro leggendario fuori atla.
10)Questa mi sembra una critica un po' debole..mi sembra ovvio che ti chieda quanta exp dare all'ampolla.
11)E anche su questo sono d'accordo. Non essendoci vetro del commercio mettersi a vedere ogni singolo costume è un agonia, prima o poi però comincerai a ricordarli, ma non ti do torto assolutamente.
12) Purtroppo è così che funziona.
13)Non mi è mai capitato di trovarli in un solo punto, specie per i jeon un avevo parecchi torna sul luogo per muovermi più velocemente senza camminare a piedi. Magari qualcuno molto forte li aveva già ripuliti tutti? A me capitava spesso.
14)Non lo trovo scomodo, ma sulla tassa sono d'accordo.
15)Onestamente potevi tranquillamente tenere la 52 medi. 4 medi in più mi sembrano più una cosa estetica che utile sinceramente, con soli 50 medi vai che è una meraviglia quindi figuriamoci, poi oh ad ognuno il suo.
Sugli altri punti non mi esprimo perché ho evitato il sistema gaia come la peste e le guide non le ho mai lette in generale, ma sono d'accordo sul vetro del commercio. Mi dà un senso di old guardare i negozi a mano, ma proprio perché ci sono anche troppi oggetti almeno per i miei gusti diventa difficile trovare ciò che si cerca a volte.
 
Lo provai un mesetto fa circa e ho avuto la stessa impressione del player sopra, quindi ho lasciato dopo 1 giorno. Le guide sistemate male mi hanno fatto proprio scappare. Avevo guardato anche lo shop e per shoppare ti devi guardare le guide perché non c'è la descrizione dettagliata di alcune cose. Ti passa la voglia di fare qualsiasi cosa. Pensai che se dopo più di 5 anni questa era la situazione, era meglio non perdere tempo😅. Inoltre non hanno investito minimamente sull'attirare nuovi player(e qualcosa per farli rimanere) vuol dire che stanno bene con quei superstiti rimasti. Contenti loro, contenti tutti.
 
12 - il fatto di droppare mille cose inutili per scambiarle in scaglie lo trovo fastidiosissimo


12) Purtroppo è così che funziona.

In Italia funziona così, altrove ti farebbero droppare direttamente le scaglie perché sanno che, un giocatore che si stressa facendo sempre avanti e indietro è un giocatore che non dura 2 giorni e onde evitare anche solo che il player possa avere un minimo di accenno alla noia, risolvi il problema alla radice...
 
  • Mi piace
Reazioni: NewRazer
Ultima modifica:
In Italia funziona così, altrove ti farebbero droppare direttamente le scaglie perché sanno che, un giocatore che si stressa facendo sempre avanti e indietro è un giocatore che non dura 2 giorni e onde evitare anche solo che il player possa avere un minimo di accenno alla noia, risolvi il problema alla radice...
Concordo! Ad ogni modo per le scaglie abbiamo introdotto il craft portatile, non bisogna per forza andare dall'Alchimista come sull'official. (Le scaglie si possono anche droppare da boss).

Anche gli item per i Cor Draconis vengono reperiti nell'inventario e si craftano in automatico.

Stiamo lavorando per creare una Wiki ben strutturata e tante altre chicche per i nuovi utenti che si approcciano a Razer, utilizzando anche le critiche costruttive che ci avete fatto.

Un saluto!
 
  • Mi piace
Reazioni: lDeusl
Ribadisco che secondo me il filtro raccolta andrebbe messo free, per il resto io non ci gioco moltissimo ma mi sembra veramente l'unico server che mi ricorda Metin2 attualmente, siamo quasi ad Agosto e l'utenza scarseggia e va bene a parte zappare in bosco una miriade di metin con diversi pg all'inizio c'è poco da fare, finché non fai alchimia per andare in arborea, grande aggiunta quella del bazar ✌️
 
  • Mi piace
Reazioni: NewRazer
2477-normal-header-png

Con il riavvio effettuato sono state applicate le seguenti modifiche:

-Struttura del client aggiornata, ora alla versione 5.4.
-Applicate varie risoluzioni e modifiche grazie ad errori inviati & segnalati.
-Risolti problemi segnalati nei regali del Battle pass. Nuovi regali disponibili.
-Risolto un bug che non permetteva di visualizzare l'ombra del proprio personaggio.
-Risolto un bug che non permetteva di visualizzare alcune corazze del Lican.

-I bonus dei Pet verranno ora visualizzati non più nella descrizione.
index.php



-Aggiornati i mazzetti dell'evento per ridurre l'eccessivo flusso di mostri.
-Attuate nuove migliorie all'anticheat di gioco.
-Gli Helper ora saranno i primi nella lista dei messaggi.



-Introdotta la Wikipedia in gioco, versione 1.5!

Tutto il gameplay di NewRazer nelle tue mani, in un solo sistema.
wiki2.gif


Non ci saranno più dubbi nemmeno per i veterani!
Qualsiasi informazione ora è assimilata dalla wiki e verrà mostrata con stile all'utente.
Ci siamo applicati nel tempo per rendere reperibile qualsiasi info.
Ci impegneremo nel tempo anche con nuovi aggiornamenti per tenere la wiki al passo del gameplay.
Segnalateci pure qualsiasi problema o informazione errata nel forum di gioco.

INFO:
L'opzione Gaming Boost dal config di gioco influisce sulla velocità di caricamento della wiki.
Se il tuo PC non dovesse reggere la velocità Boost, disattivala o contattaci nel supporto.


Altre informazioni sugli update disponibili QUI
 
Ciao ragazzi, effettivamente questo è il server migliore in circolazione, ma per un nuovo player è impossibile mettersi al passo. Potrei suggerirvi di creare un server secondario dove o si inizia da capo e rimane così oppure creare un secondo server che però è più veloce del primo per poi fare una fusione dopo tot mesi.
Fatemi sapere se l'idea vi piace. @NewRazer
Può esserlo per chi inizia da solo, però se può essere d'aiuto io sono liv120 mi offro disponibile ad aiutarvi nelle varie fasi del gioco e a giocare in gruppo. Per chi volesse mi scriva in pvt :)
 
  • Mi piace
Reazioni: NewRazer
Ultima modifica:
2477-normal-header-png

Con il riavvio effettuato sono state applicate le seguenti modifiche:

-Stabilità client migliorata.
-Risolti alcuni errori ricevuti e segnalati.


*HOT FIX*
-Il caricamento delle entità di gioco avverrà solo al primo incontro, dopo di che
rimarranno nella memoria regalando un gameplay più fluido e con meno lag.


-Aggiornate alcune icone di oggetti & grafica 3D come l'ombra dei negozi offline.
-Migliorata la frequenza di spawn e i drop dei Mazzetti durante l'evento.
-Exp del Dungeon Misterioso migliorata.
-Quest per il blocco EXP ora disponibile anche per i livelli campione.
-Missione delle Rane nelle fortezze aggiornata.
-Creazione del Cristallo di Energia semplificata.
-Wiki in game aggiornata con inserimento di item mancanti.
-Dungeon Covo3 aggiornato, ora fruibile in solo!
-Dungeon Serpens ottimizzato dopo segnalazioni ricevute.


-Oggetti ora impilabili:
.Booster hp
.Leccalecca
.Permessi pesca
.Alcuni drop della pesca
.Forzieri Boss mappe iniziali

-Implementato l'evento Febbre di Metin, presto disponibile nel calendario.
[SCOPRI L'EVENTO]


La sezione Feedback del forum ha chiuso i battenti.
Abbiamo schematizzato tutti i feedback rimasti nel tempo, ci impegneremo ad attuare
al momento giusto ogni modifica importante.
Tutti i vecchi feedback sono ora disponibili nella sezione Archivio per chiunque voglia dare un'occhiata.



Siamo all'opera per le prossime novità.
 
  • Mi piace
Reazioni: lDeusl
2477-normal-header-png

Con il riavvio effettuato sono state applicate le seguenti modifiche:

-Stabilità client migliorata.
-Risolti alcuni errori ricevuti e segnalati.


*HOT FIX*
-Il caricamento delle entità di gioco avverrà solo al primo incontro, dopo di che
rimarranno nella memoria regalando un gameplay più fluido e con meno lag.


-Aggiornate alcune icone di oggetti & grafica 3D come l'ombra dei negozi offline.
-Migliorata la frequenza di spawn e i drop dei Mazzetti durante l'evento.
-Exp del Dungeon Misterioso migliorata.
-Quest per il blocco EXP ora disponibile anche per i livelli campione.
-Missione delle Rane nelle fortezze aggiornata.
-Creazione del Cristallo di Energia semplificata.
-Wiki in game aggiornata con inserimento di item mancanti.
-Dungeon Covo3 aggiornato, ora fruibile in solo!
-Dungeon Serpens ottimizzato dopo segnalazioni ricevute.


-Oggetti ora impilabili:
.Booster hp
.Leccalecca
.Permessi pesca
.Alcuni drop della pesca
.Forzieri Boss mappe iniziali

-Implementato l'evento Febbre di Metin, presto disponibile nel calendario.
[SCOPRI L'EVENTO]


La sezione Feedback del forum ha chiuso i battenti.
Abbiamo schematizzato tutti i feedback rimasti nel tempo, ci impegneremo ad attuare
al momento giusto ogni modifica importante.
Tutti i vecchi feedback sono ora disponibili nella sezione Archivio per chiunque voglia dare un'occhiata.



Siamo all'opera per le prossime novità.

Sempre sul pezzo 🔥
 
  • Love
Reazioni: NewRazer
Ultima modifica:
EVENTO DI HALLOWEEN ATTIVATO!
🎃🎃🎃








Scopri le novità: