Middleschool NewRazer IT Capitolo5 - Since 2017 - Alchimia Ametista - Speed road to Yohara - Implementazioni ufficiali

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
evento_sanvale.jpg

INFO CLICCANDO QUI
 
Server carino se ti interessa il PVM ma per quanto riguarda il PVP una noia totale, server desolato poca gente quella che trovi sempre la stessa. Comunque è stato bello giocare e arrivare tra i top PVP(solo perché non c'era concorrenza ahah)
 
  • Mi piace
Reazioni: [GA]Null
Server gestito malissimo, GF che fa finta di essere più persone, [GF]Cogo e [GA]Fixer, BA che scrive in inforge ( FryTop ) in maniera pesante insultando l'utenza, GM che nemmeno si sa dell'esistenza ( [GM]Sacrifice ), un player sput*ana l'SGM perche gli sta sulle scatole e il GF lo leva dallo staff assieme alla Moderatrice senza nemmeno chieder spiegazioni o senza un confronto e poi gli banna pure il PG player alla Moderatrice senza alcun motivo, amici del GF che usano hack ( SPARTANA ) e il GF in whatsapp gli dice in registrazione audio che puo usarlo ma basta che glie lo dica cosi gli puo parare il fondoschiena e tante altre cose che mi hanno fatto lasciare il server... SCONSIGLIO ASSOLUTAMENTE!
Il fatto è che NervoFacile nonostante è stato mandato via dallo STAFF per i suoi comportamenti continua a rosicare ancora scrivendo da altri account
Quindi qui rosichiamo a livelli osceni...
 
Secondo me...faresti bene a stare zitto te!
Perchè la convinzione l'hai avuta anche te...per poi cosa?
Tu stare zitto non me lo dici, lo dici a tuo fratello.
Convinzione di cosa? Io non ho fatto un bel niente :D
Chiacchieri senza neanche sapere le cose quindi quello che deve stare zitto fino a prova contraria devi essere tu.
 
Non scaldarti troppo lupacchiotto! Ancora mi sà che devi crescere..:patt:
Disse quello che spara sentenze senza neanche conoscere i fatti e quello che azzitta le persone senza un valido motivo, finché non aboliranno il diritto di parlare, potrò dire ciò che penso.
Un esame di coscienza devi fartela pure tu, ovviamente se ci riesci ad usare il cervello, ma se ancora ti trovi nello stadio di pubertà mentale la vedo dura. Ancora mi sa che devi crescere!
 
Disse quello che spara sentenze senza neanche conoscere i fatti e quello che azzitta le persone senza un valido motivo

Fattelo un'esame di coscenza! Prima di venire a dire e a parlare di altri server..dato che tu "promettevi" e non hai dimostrato ancora nulla. Poi, te ne esci: "tu non sai niente e non mi conosci"
Ti rispondo rispondo subito a questa tua affermazione; non mi interessa e ne ci tengo a saperlo! Tanto meno conoscerti...ma figuriamoci. I parolai in questa community ci saranno sempre, e scusami se te lo dico..ma mi sembri uno di questi.
Mettiti con le spalle al muro..e zitto zitto torna nella tua tana! Che da te...tutti si aspettavano chissà che cosa...e poi vieni qua a parlare senza che tu sappia.

PS: chiudiamola qua..che siamo andati:ot:
Bye.
 
  • Mi piace
Reazioni: Gianka