Middleschool NewRazer IT Capitolo5 - Since 2017 - Alchimia Ametista - Speed road to Yohara - Implementazioni ufficiali

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Io ci sto giocando. Ti posso dire che lo staff è presente e molto disponibile. L'utenza secondo me arriverà
anche perché il server è fatto MOLTO bene..
 
scusa uno non può esprimere il proprio parere?
a me fa skifo come server non c'è nulla, l utenza è poca e la maggior parte dei players sono amici dei GM
che a loro volta gli coprono le spalle se commettono scorrettezze.
non capisco perchè devi tirare fuori la solita scusa " i soliti bambini" "i soliti sfigati" ecc ecc
ma ti pagano per questo? oppure sei uno dei players sopra citati?
rispetta le opinioni degli altri e accetta le critiche che vengono fatte.
io ciò giocato e molto anche, e il server fà skifo punto.
 
scusa uno non può esprimere il proprio parere?
a me fa skifo come server non c'è nulla, l utenza è poca e la maggior parte dei players sono amici dei GM
che a loro volta gli coprono le spalle se commettono scorrettezze.
non capisco perchè devi tirare fuori la solita scusa " i soliti bambini" "i soliti sfigati" ecc ecc
ma ti pagano per questo? oppure sei uno dei players sopra citati?
rispetta le opinioni degli altri e accetta le critiche che vengono fatte.
io ciò giocato e molto anche, e il server fà skifo punto.

Ciao Iside, io sono un player che gioca da 3 mesi circa(?) non ricordo esattamente.
Senti, invece di dire che il GM a degli amici in game e che agevola loro, sarei curioso di vedere come fà..perchè non posti gli screen?!

Capisco che hai tirato una conclusione del server dicendo che non ti piace, ma non può "sputtanare" il server accusando lo staff senza una prova. Ti sembra giusto?
 
Salve, siamo in paese democratico e..
Scaricando new razer, devo dire che non ho deletato subito, ma dopo 3 giorni ! quindi bravi record, di solito deleto subito.
 
Ringraziamo coloro che commentano in positivo e accettiamo le critiche poste da gli altri utenti in negativo.

Volevamo informarvi che stiamo spesso facendo riavvi per nuovi aggiornamenti al gioco, per dare un'occhiata e informarvi delle modifiche potete cliccare qui e andare nel nostro forum dove è presente ogni informazione.

Un saluto [GF]Cogo
 
peccato che sul forum vengono cancellati i messaggi dove la gente si lamenta per varie cose, dall exp al drop, dalla richiesta di yang
spropositata per fare vari upp item rispetto al drop degli stessi yang,
ho letto di una ragazza che si lamentava del fatto che in alcune mappe non riusciva ad expare
perchè troppi arceri e maghi i mob attaccavano a vista e lei non poteva portarsi il buf (2°pg)
perchè l attaccavano di continuo e nn riusciva a stare dietro ad entrambi, aveva chiesto se potevano diminuiri arceri e maghi o se potevano eliminare aggressività dei mob, la risposta del GF?
abbiamo incrementato drop mappa 115 e drp metin 115 con il riavvio visto la richiesta
il giorno dopo è sparito il messaggio della ragazza.
che dire bel server
a parer mio ce ne sono centinaia con le stesse caratteristiche di questo ma 100 volte meglio.
evitatelo sto server fa pena
 
Il server e fatto benissimo e curato nei minimi particolari se pero pensate di andare su un server dove in 2 gg fate il lvl 120 avete sbagliato e un server bilanciatissimo per quanto riguarda l exp dopo il lvl 95 bisogna impegnarsi per arrivare al lvl massimo che e il 120 lo staff nel game e sempre presente dal GM al Helper so anche che sono in continua lavorazione con nuove implementazioni per rendere il game sempre interessante e mai monotono !! Io lo consiglio perche' e davvero bello e ci si diverte se poi cercate il solito server dal livello 260 evitate propio di scaricarlo questo e un semynewstyle
 
ma non dire caxxate è monotono e palloso non è per niente bilanciato il lycan ha tutto buggato dalle skill alle armi
i costi dei vari upp è spropositato in base agli yang che droppi è sempre vuoto solo la sera ci trovi 30 pg collegati e puta caso solo queli over 100 perchè molti lasciano dopo 4 giorni i gm e gli helper sanno solo dire consulta la wiki
evitatelo ce ne sono molto meglio di old e semi old rispetto a questo
 
ma non dire caxxate è monotono e palloso non è per niente bilanciato il lycan ha tutto buggato dalle skill alle armi
i costi dei vari upp è spropositato in base agli yang che droppi è sempre vuoto solo la sera ci trovi 30 pg collegati e puta caso solo queli over 100 perchè molti lasciano dopo 4 giorni i gm e gli helper sanno solo dire consulta la wiki
evitatelo ce ne sono molto meglio di old e semi old rispetto a questo
Beh se la wiki e aggiornata...
Volete assistenza h24 manco foste disabili,se ce una wiki ben fatta te la leggi come fanno tutti. Gli helper dovresti consultarli per altro

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
ma non dire caxxate è monotono e palloso non è per niente bilanciato il lycan ha tutto buggato dalle skill alle armi
i costi dei vari upp è spropositato in base agli yang che droppi è sempre vuoto solo la sera ci trovi 30 pg collegati e puta caso solo queli over 100 perchè molti lasciano dopo 4 giorni i gm e gli helper sanno solo dire consulta la wiki
evitatelo ce ne sono molto meglio di old e semi old rispetto a questo
a te dovrebbero evitare le persone sicuramente sei uno che preserva rancore io sinceramente giocandoci non ho riscontrato tutti questi problemi che hai riscontrato tu. Poi non e un oldstyle a meno che tu non vuoi il solito server dove si arriva al 260 e fanno davvero schifo cmq sei la prima persona che lascia un commento negativo il server non presenta bug oppure se li ha tempo 1 giorno sono gia risolti fai un favore alla comunita fatti un giro o pensa 10 volte prima di sparare cazzate
 
Beh se la wiki e aggiornata...
Volete assistenza h24 manco foste disabili,se ce una wiki ben fatta te la leggi come fanno tutti. Gli helper dovresti consultarli per altro

non è questione di essere assistiti,
se chiedo una info non puoi dirmi vai a vedere sulla wiki
se te la chiedo è semplicemente per non perdere tempo a cercare sulla wiki
e chiedendo faccio prima.
poi scusa ci sono sempre on 20 pg e sempre i soliti come fai a dire che dovrebbe dare info a troppe persone?
ultima cosa ho fatto notare dei problemi semplici e risolvibili che ho trovato nel game problemi che
solo con un certo tipo di pg non hai ma con altri pg li trovi, evidenziando il fatto che non c'è equilibrio tra i pg
le ho postate sul forum, e sai cosa hanno fatto?
hanno cancellato i post senza neanche dare una risposta, senza neanche dire, " controlleremo"
ti sembra serietà?
questo ti fa capire che tipo di server è e chi lo gestisce.
a me fa skifo ne ho trovati di meglio, e sempre con le stesse caratteristiche semi old e old.
consiglio vivamente di evitarlo questo.
 
Ma dove li vedete tutt sti bug?!?! quei pochi bug che ci sono li stanno risolvendo in questi giorni!!
io vedo solo uno staff sempre presente ed helpers disponibili e con i nuovi aggiornamenti anunnciati a breve il bello deve ancora venire muahhaahah
 
^1010695B49DFFA6573E482727E2EDC604F399546F32358C109^pimgpsh_fullsize_distr.jpg

Aggiornamento 06/04

Salve a tutti, in questo thread verranno elenchetai le modifiche applicate al game con il riavvio :


-Switcher Automatico

voti.png

Dopo la visione dei voti a favore di questa implementazione abbiamo deciso di installare uno Switcher con Tutti i bonus del game presenti al suo interno.

Lo switcher avrà la seguente interfaccia

Cattura.png

Auto Switcher:
Attivabile dalla mini task bar, esso vi darà l'obbligo di selezionare 3 Opzioni di bonus scelti, cosi da cercare in automatico una delle 3 combinazioni scelte.
Osando l'opzione 1 lo Switcher cambierà i bonus cercando una delle 3 Opzioni inserite contemporaneamente.
Cambiando invece lo slot, avrete la possibilità di girare piu item cambiando la posizione nell'inventario a vostro piacimento.

Lasciando finestra della giovane bottegaia aperta si avrà la possibilità di comprare in automatico incanta oggetto appena essi finiranno.
Mentre lo switcher sta girando la finestra può essere minimizzata e posizionata in modo da non disturbare durante il Gameplay.
Una volta trovata la giusta combinazione lo Switcher si bloccherà e a quel punto avrete trovato la vostra combinazione di bonus desiderata.
Gli items da girare dovranno essere posizionati nel seguente modo:
inventario.png


Velenosa: SLOT 1 o 6
Battaglia: SLOT 5 o 10
Luna: SLOT 13 o 18

Presto verrà pubblicata una guida per spiegare nel dettaglio questo system di utilizzo.


- MODIFICHE VARIABILI BONUS:
In seguito all'implementazione dello Switcher automatico, le variabili bonus conosciute ad oggi in uno modo, riceveranno una diminuzione del 50% nell'uscita del bonus massimo.
Se prima avevate la possibilità di trovare un bonus max. al 40%/50% ora tale probabilità si troverà intorno al 20%/25%
Le variabili presenti ora nel game sono rappresentate in inglese in questo screen
bonus.png



FIX VARIE:

-Fix Impugnatura Ventaglio dello Shamano/a.

-Rimosse collisioni dai Negozi Offline, da tutti i PET e dal Cavallo.

-Cambiata Posizione dell'NPC Crafter Jae-Seon Kim

-Fix ricarica di energia skill gilda con Yang, bloccato uso di RCoin

-Fix scritta "?" al posto di "Lycan" nelle razze del pannello membri gilda

-Update di materiale per aggiornamenti futuri inserito nel client tramite aggiornamento

-Manutenzione mensile generale della struttura di gioco.


In arrivo tante novità/fix tenetevi aggiornati.
Grazie per il sostegno e i voti nei sondaggi
Un caloroso saluto dallo STAFF
 
Volevo complimentarmi con lo staff per l evento di domenica e' stato davvero spettacolare con boss e metin curato nei minimi particolari evento azzeccato per tutti i player di qualsiasi livello.Sicuramente ce ne saranno altri di questi eventi mi sto divertendo davvero tanto . Grazie