Middleschool NewRazer IT Capitolo5 - Since 2017 - Alchimia Ametista - Speed road to Yohara - Implementazioni ufficiali

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
ma non dire caxxate è monotono e palloso non è per niente bilanciato il lycan ha tutto buggato dalle skill alle armi
i costi dei vari upp è spropositato in base agli yang che droppi è sempre vuoto solo la sera ci trovi 30 pg collegati e puta caso solo queli over 100 perchè molti lasciano dopo 4 giorni i gm e gli helper sanno solo dire consulta la wiki
evitatelo ce ne sono molto meglio di old e semi old rispetto a questo
Non capisco dici a quelli che piace sto server a mio modesto parere fatto molto bene che sembra che siamo pagati per dire ste cose la mia domanda ora é ma a te quanto pagano per stare a criticare ogni messaggio?! A te non piace il server bona non vuol dire che per tutti deve essere cosi
 
  • Mi piace
Reazioni: Fantasy29
Convinto tu, in questo server non ci gioca manco il fabbro e la bottegaia
tu sei il classico tipo che nemmeno prova il server e critica se a te non piace ci puo stare ma io credo che i fatti parlano chiaro basta vedere dal contatore presente sul forum piu di 400 online nelle ultime 24h e con questo ti ho spento !!!! per non parlare degli eventi giornalieri dove si vincono Monete del Drago dello shopp!!! commenta su qualche Fun PVP che e meglio o su qualche newstyle che per mantenerlo in piedi shoppa lo staff stesso :bye::bye::bye:
 
  • Mi piace
Reazioni: Fantasy29
ea52b792fa7e48eb1150a3e1c85770b4d6fab3f49769f39df2-pimgpsh_fullsize_distr-png.21490


Oggi si terrà l'evento Caccia al GM!
 
Server Impeccabile, Un gameplay che ti mette alla prova... e poi è ricco di novità ed eventi.. Lo staff è sempre presente, mi sto divertendo parecchio! Era da tanto tempo che cercavo un retro serio... e finalmente l'ho trovato! Lo consiglio a chiunque voglia passare dei pomeriggi senza noia... BASTA SERVER FACILI !!!
 
Server Impeccabile, Un gameplay che ti mette alla prova... e poi è ricco di novità ed eventi.. Lo staff è sempre presente, mi sto divertendo parecchio! Era da tanto tempo che cercavo un retro serio... e finalmente l'ho trovato! Lo consiglio a chiunque voglia passare dei pomeriggi senza noia... BASTA SERVER FACILI !!!
ma sempre le persone appena registrate consigliano sto server.....
 
  • Mi piace
Reazioni: Risentimento
Gente ce n'è. Non mi spiace, anche se è un po' troppo old style. Sarà che ultimamente mi sono abituato a fare vertiginosi aumenti di livello. Comunque ...mi piace.
 
chi ti si incula a te north tanto e andato a fondo il tuo server non portare sfiga anche qui :asdangel:
ma fosse pieno di playersto server ti potrei pure capire, tu vai spammando sotto tutti i thread commentando in modo negativo. per far cosa? portare gente qua? e perchè? ci fosser 500 on ci verrei di corsa, ma pure se fosse un server semplice, invece no. devo giocare con 40-50 online su un server tosto, ma per niente.