Middleschool NewRazer IT Capitolo5 - Since 2017 - Alchimia Ametista - Speed road to Yohara - Implementazioni ufficiali

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Comunque si fino al 100 abbastanza facile la Exp ma dal 100 in poi si suda e la cosa mi piace finalmente un server che non é per senzamani e poi ci sono boss come quello del sottobosco che é quasi impossibile farlo da solo e bisogna farlo in gruppo finalmente!! Un server dove serve collaborazione e non ognuno per i fatti suoi. Non é un server per chi vuole la vita facile
 
penoso sempre vuoto mai più di 40 on e molti lasciano proprio perchè deserto
l unico modo per andare avanti è scegliere come pg il sura o il war perchè con gli altri pg non vai oltre il liv 90
e se ti fai il buffer ancora peggio perchè non salirai mai più.
i gm non ci sono mai gli eventi penosi sempre i soliti è un oldstyle copiato pari pari dall ita senza novità
senza assolutamente niente.
si c'è il lican ma tutto ciò che può indossare è buggatissimo,
ho letto di un tizio che ha scritto che erano in 100 on, bugiardo
monitoro sempre l andamento del server e da gennaio a ora al massimo on sono stati 49
e giorno dopo giorno sempre meno.
chi vuole giocarci faccia pure però vi dico che se cercate un old ce ne sono di meglio sicuramente
 
penoso sempre vuoto mai più di 40 on e molti lasciano proprio perchè deserto
l unico modo per andare avanti è scegliere come pg il sura o il war perchè con gli altri pg non vai oltre il liv 90
e se ti fai il buffer ancora peggio perchè non salirai mai più.
i gm non ci sono mai gli eventi penosi sempre i soliti è un oldstyle copiato pari pari dall ita senza novità
senza assolutamente niente.
si c'è il lican ma tutto ciò che può indossare è buggatissimo,
ho letto di un tizio che ha scritto che erano in 100 on, bugiardo
monitoro sempre l andamento del server e da gennaio a ora al massimo on sono stati 49
e giorno dopo giorno sempre meno.
chi vuole giocarci faccia pure però vi dico che se cercate un old ce ne sono di meglio sicuramente
Si vede lontano un miglio che vuoi solo discriminare il server non sai nemmeno che server sia è un semy new style non un old style in game ci sono sempre gli helper pronti ad aiutare tutti e in game molte volte trovi il GM o il TM addirittura per gli eventi a differenza di tanti altri server ai vincitori danno monete per lo shopp cosa che non fanno in altri server e ultima cosa per spegnerti definitivamente ti allego una bella foto
 

Allegati

  • IMG_0453.PNG
    IMG_0453.PNG
    354.2 KB · Visualizzazioni: 53
  • Mi piace
Reazioni: Fantasy29
l unico modo per andare avanti è scegliere come pg il sura o il war perchè con gli altri pg non vai oltre il liv 90

Te sei tanto nabbo! Scusami, ma come fai a non reggere? :omfg: Ho 2 pg al 97 e l'altro al 90..
Ninja al 97 e il war al 90..eppure reggo tranquillamente senza problemi! Riguardati l'equi che ti sei impostato.

Riguardo all'utenza...ti sbagli, che vedo che la gente nuova logga (non tutti i giorni) ma loggano! Boh, ti stai aggrappando agli specchi!

PS: consiglio il server.
 
penoso sempre vuoto mai più di 40 on e molti lasciano proprio perchè deserto
l unico modo per andare avanti è scegliere come pg il sura o il war perchè con gli altri pg non vai oltre il liv 90
e se ti fai il buffer ancora peggio perchè non salirai mai più.
i gm non ci sono mai gli eventi penosi sempre i soliti è un oldstyle copiato pari pari dall ita senza novità
senza assolutamente niente.
si c'è il lican ma tutto ciò che può indossare è buggatissimo,
ho letto di un tizio che ha scritto che erano in 100 on, bugiardo
monitoro sempre l andamento del server e da gennaio a ora al massimo on sono stati 49
e giorno dopo giorno sempre meno.
chi vuole giocarci faccia pure però vi dico che se cercate un old ce ne sono di meglio sicuramente

Sinceramente io non gioco a Metin da qualche anno... e questo server e' stato quello che e' riuscito ad attirarmi piu di altri (lo so' magari sbaglio e dovrei sdrogarmi da metin 2 definitivamente ma non riesco XD). Inanzitutto io ti posso dire che gioco da poco in questo server e ancora non ho modo di dare un ampia valutazione o un parere specifico a riguardo, ma ti dico solo che a me piace e quindi ci gioco... Se a te non piace... bhe non sei obbligato a giocarci... ovviamente come dici tu ci saranno old migliori ma non perche lo dici tu... ma perche piacciono a te... quindi esattamente come a te non piace ci saranno altri persone a cui piacera' il server... pero' cio' nonostante non puoi dire che non vi siano gm o eventi perche' da quello che ho constatato grazie a quel poco che gioco e' che: gli eventi e i gm ci sono giornalmente e per giunta sono sempre a disposizione se li contatti e non come gm che ti rispondono dopo tot tempo perche magari lasciano il pg on in bella vista e vanno afk. Altra cosa riguardo il lv l'exp non e' male e puoi salire al 115 senza alcun tipo di problema particolare dopo di che se vuoi exparti altri pg che magari hanno difficolta in exp... bhe in game ci sta il sistema delle ampolle exp nei quali puoi depositare l'esperienza accumulata e donarla al pg che desideri... Oltretutto riguardo all old style copiato ti dico che le differenze ci sono e anche troppe a parer mio perche' se io cerco un server old style e' ovvio che vado a cercare qualcosa di copiato pari pari all italiano ufficiale ovviamente con item e risorse facilitate ed e' difatti cio' che ho trovato in questo server come possibilmente tu troverai in altri server (col tuo riferimento dove dici che ce ne sono di meglio sicuramente) ogni parere o riferimento e' sempre strettamente personale e' spesso si fa miglior figura a tenerselo per se', concludo dicendo che se a me non piace non vado a dirlo in giro ma semplicemente non ci gioco dato che ci sara' sempre a chi una cosa piace e a chi una cosa non piace :) ... Spero che anche tu possa trovare il server che cerchi se non l'hai gia' trovato ;) BUON GAME!
 
ea52b792fa7e48eb1150a3e1c85770b4d6fab3f49769f39df2-pimgpsh_fullsize_distr-png.21490

Gentili utenti nella giornata di oggi si terrà l'evento Spawn Tanaka
Informazioni: Troverai essi in ogni villaggio , trovali, eliminali e colleziona 50 orecchie.
Vi aspettiamo!
 
ea52b792fa7e48eb1150a3e1c85770b4d6fab3f49769f39df2-pimgpsh_fullsize_distr-png.21490


Salve a tutti cari utenti, con questo aggiornamento saranno implementate le seguenti fix/modifiche:


  • -Sistemati errori grafici in ogni villaggio 1. Aggiunti nuovi particolari e modificate alcune posizioni di oggetti 3D.
  • -Espansa zona anti PVP dalla bottegaia villo1 cosi da impedire a sura neri di uccidere con spirito della fiamma players all'interno dell'area.
  • -Rimosso sistema di "BAN AUTOMATICO" per infrazioni nella chat. Ora al posto di un ban riceverete un blocco chat di 60 secondi.
  • -RazerCoins scambiabili dal livello 75 andando dall'amministratore commerciale.
  • -Fix sanguinamento. Ora il sanguinamento Killa mob/pg una volta raggiunti -1 hp. (mob inteso per ogni mostro)
  • -Fix sanguinamento. Ora è possibile insanguinare solo una volta un mob/pg.
  • -Fix dei problemi causati nel sanguinamento della skill Lycan "Dilania".
  • -Tradotte scritte coreane nel utilizzo dell'alchimia.
  • -Aumentata durata di tutte le pietre alchemiche a 24H. NB. Le pietre già possedute non subiranno la modifica.
-Espansione Alchimia:




Sono stati implementati i tre chicchi per l'upgrade del grado di purezza delle pietre alchemiche.
Per procedere è necessario inserire il Chicco di Drago e una Pietra Di Drago negli appositi slot.
Successivamente cliccare su “Raffinamento”.
Il miglioramento può fallire, in questo caso il livello della Pietra perderà un livello.


I tre chicchi si presenteranno con le seguenti icone:

index.php
index.php
index.php



  • Il primo chicco (verde) avrà le seguenti percentuali di upgrade: +1 100% +2 95% +3 90% +4 85% +5 80% +6 70% Costo: 25kk
  • Il secondo chicco (purpureo) avrà le seguenti percentuali di upgrade: +1 100% +2 100% +3 100% +4 90% +5 85% +6 80% Costo: 35kk
  • Il terzo chicco (rosa) avrà le seguenti percentuali di upgrade: +1 100% +2 100% +3 100% +4 100% +5 95% +6 90% Costo: 50kk
Ecco la lista dei mob che dropperanno i chicchi:


index.php


Metin mappa 100
Metin mappa 105
Metin mappa 115
Metin mappa 120
Metin Ochao
Boss Mappa 100
Boss mappa 105
Principe Lemure
Bagjanamu


index.php


Boss mappa 115
Boss mappa 120
Azrael


index.php


Razador
Nemere
Jhotun Thrym


In arrivo fix e tante altre novità per i prossimi mesi.

Cordiali Saluti,
Dallo staff di New RazerStar
 
Raizer è un server che ti fa venir voglia di giocare ancora. Coloro che sono contro o non sono capaci o sono di parte. Vi prego , voi che lo denigrate, suggerite server all'altezza e senza problemi.
 
  • Mi piace
Reazioni: NewRazer
Io sono un giocatore di newrazorstars, chiunque denigri il server senza nemmeno essere entrato, prima di tutto non sa giocare a metin2 in generale, come seconda cosa, se vi piace la pappina pronta senza nemmeno un briciolo di impegno per alzare le skill, farsi equip per atla2, oppure per scalate od altro, vi consiglio di provare gli hamachi. Terza ed ultima cosa, io gioco da poco tempo, sono un sura armi liv 80, ho avuto un server anche io tanto tempo fa e posso capire l'impegno e la passione che ci stanno mettendo gli staffer di questo server, ragion per cui, se trovo qualche errore, o qualcosa per dovrebbe essere migliorato, prima di esprimere pareri negativi riguardo al lavoro altrui, contatto il supporto del server oppure sul forum c'è la sezione suggerimenti apposta per affrontare determinate tematiche.

Per gli utenti che vorrebbero entrare nel server:
Lasciate perdere chi critica male e denigra il server, entrate e provatelo, se non vi piace siete sempre a tempo a cambiare server, ma siate più "intelligenti" di chi critica il server senza nemmeno averlo provato.
 
  • Mi piace
Reazioni: NewRazer
ea52b792fa7e48eb1150a3e1c85770b4d6fab3f49769f39df2-pimgpsh_fullsize_distr-png.21490


CON IL NUOVO RIAVVIO SONO STATE APPORTATE LE SEGUENTI MODIFICHE:

-Rivoluzionato dungeon Sottobosco. Ora non sarà più possibile utilizzare mount al suo interno.
In oltre lo spaw del Sovrano En-Tai non sarà più fisso ma a Randoom secondo le posizioni indicate in questa immagine.



-Abbassata rig. hp del Sovrano En-Tai nel Sottobosco.

-Abbassati HP del metin Ochao e del Bagjanamu e Jhotun Thrym.

-Annullato raddoppiamento dei danni e della difesa di Jhotun Thrym una volta raggiunti pochi HP.

-Leggermente aumentato drop del boss Jhotun Thrym

-Inserite corazze 105 +0 nel forziere di Jhotun Thrym

-Rimossa Stola dal forziere Jhotun Thrym, inserita drop da terra con 25% possibilità.

-Aggiunti Yang ai mob en-tai del sottobosco

-Aumentate quantità dei premi nella KILL BOX

-Inserito drop Chicco Verde abbastanza raro nelle metin 90.

-Aumentato drop Chicchi dalle metin over 100.

-Diminuita rigenerazione hp della strega di ghiaccio.

-Diminuita rigenerazione hp del Metin Gelo (torre vedetta nemere).

-Aumentato livello del Principe Lemure per favorire il drop a liv. alti.

-Disponibile ora per eventi spaw anche il Beran Setaou.

-Diminuiti leggermente danni del Re Wobba.



IN ARRIVO TANTE NOVITA' PER QUESTO MESE,

Cordiali Saluti,
Dallo staff di NewRazerStars