Middleschool NewRazer IT Capitolo5 - Since 2017 - Alchimia Ametista - Speed road to Yohara - Implementazioni ufficiali

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
sopra ho scritto che consigliavo questo server , e per come è strutturato lo consiglio ancora , sconsiglio per la parte STAFF oggi in chiama ho letto cose allucinanti , un gm che inventa ban o robe simili .. ^^
Ma alla fine dei conti sei stato bannato?? Credo propio di no e sicuramente lo staff non rende pubblico un bann se poi sei qui a screditare è un altro conto
 
Lorient , io non sono la persona interessata ma sono un altro user , detto questo lo STAFF è incompetente punto. E non solo per questa cosa successa ma anche per altre cose che si dicono in giro , detto questo alla prossima.
 
Per quanto mi riguarda,stai parlando non sapendo i fatti,sono stati presi provvedimenti per determinati comportamenti,ma non vuol dire che lo staff sia inaffidabile,anzi,per quanto mi riguarda lo sta è sempre presente e disponibile per qualsiasi problema.
 
Rispondo a Drken99:
Abbiamo risolto questo inconveniente, escludendo il GM in questione dallo staff.
Inoltre, ho chiesto personalmente scusa a chiunque si sia sentito *offeso* dalla questione, ed ho risolto con il player "Supreme" che era il diretto interessato (che, calmandosi, si è pure scusato per il comportamento tenuto nei miei confronti). Ci scusiamo ancora per il disagio creato, e vedrò di non far accadere più certe cose.

Per chi abbia seguito la faccenda dentro il server, il mercato è gestito prevalentemente dai player, che possono decidere di alzare o abbassare il prezzo degli item a proprio piacimento. Lo staff NON PUO' e NON DEVE influenzare in nessun modo le attività degli utenti come il mercato (questo ovviamente è un mio parere). In ogni caso, spero che questo basti per essere definito "un chiarimento".

Se avete problemi non esitate a scrivermi su skype, aggiungetemi! --> ludovico223
 
ma come fate a lamentarvi dello staff? io vedo sempre staff on e sempr cordiali!!

Se hai avuto problemi dovresti chiederti perchè tu stesso e capire perchè io non ho mai sentito di Gm che bannano a caso e gioco da tanto!
 
Rispondo a Drken99:
Abbiamo risolto questo inconveniente, escludendo il GM in questione dallo staff.
Inoltre, ho chiesto personalmente scusa a chiunque si sia sentito *offeso* dalla questione, ed ho risolto con il player "Supreme" che era il diretto interessato (che, calmandosi, si è pure scusato per il comportamento tenuto nei miei confronti). Ci scusiamo ancora per il disagio creato, e vedrò di non far accadere più certe cose.

Per chi abbia seguito la faccenda dentro il server, il mercato è gestito prevalentemente dai player, che possono decidere di alzare o abbassare il prezzo degli item a proprio piacimento. Lo staff NON PUO' e NON DEVE influenzare in nessun modo le attività degli utenti come il mercato (questo ovviamente è un mio parere). In ogni caso, spero che questo basti per essere definito "un chiarimento".

Se avete problemi non esitate a scrivermi su skype, aggiungetemi! --> ludovico223
Ho usato l'account di mio fratello, il messaggio sarebbe il mio
 
ea52b792fa7e48eb1150a3e1c85770b4d6fab3f49769f39df2-pimgpsh_fullsize_distr-png.21490



Con il riavvio di stanotte sono state apportate le seguenti modifiche:


-Cambiati bonus del bracciale delle anime 120. Sostituiti danni ass. da hp con danni critici.
-Aggiunto bonus danni ass. Mp nello switcher automatico.
-Ridotto tempo di ricarica della skill "aura della spada" da 95 secondi a 67.
-Tempo di attesa per annullare il blocco di un item legato all'anima richiederà 48h non più 72.
-Annullato utilizzo della sacca di seta per aprire un negozio non offline.


-Modificati bonus delle skill passive, ora i bonus saranno i seguenti:
Benedizione vitale a P 2000 Max HP
Protezione divina a P 15% Resistenza trafiggenti


-Modificate cavalcature da livello 70, ora non spariranno più al primo utilizzo ma avranno un timer di 1 ora di durata.
-Stessa modifica delle cavalcature apportata alla RazerCar con un timer di 30 Minuti.


-Aggiornati sconti nello shop

-Rimossi 5 Secondi di attesa nell'upp.

-Implementati elisir del sole ed elisir della luna.
Questi due item sono delle rugiade contenenti una 4.000.000 HP e l'altra 1.000.000 MP.
Una volta attivate pozzeranno in automatico segnando la % di Hp avanzati.
Queste rugiade possono essere droppate con modeste percentuali dai seguenti Mob:


Metin 85, Metin 90, Metin 105, Metin 110, Metin 115, Metin 120, Metin Ochao

Lord Scimmia
Capitano Yonghan
Strega Ghiaccio
Grande Ogre
Bagjanamu
Azrael
Razador
Nemere
Jothun Thrym


Boss 105
Boss 115
Boss 120


Forziere Drago Rosso
Forziere Demone Elitario
Forziere del Re Ragno


-------------------------------


Buon game dallo Staff
 
  • Mi piace
Reazioni: [GA]Null
Abbiamo preparato un server team speak con 40 Slot da offrire a gli utenti per migliorare il gaming
interagendo direttamente a voce con lo staff o altri utenti.

Per collegarvi al Server TeamSpeak3 avete bisogno di scaricare QUESTO PROGRAMMA

Una volta installato il software, vi basterà inserire un username e inserire il seguente ip:
5.249.157.159:10023
 
ea52b792fa7e48eb1150a3e1c85770b4d6fab3f49769f39df2-pimgpsh_fullsize_distr-png.21490



Con il riavvio di stanotte sono state apportate le seguenti modifiche:


-Inserito bonus resistenza rallentamento nello switcher automatico.
-Rese infinite pozioni blu e rosse (G).
-Fix. problema che causava al login la perdita in negativo di HP o MP se superati 32k.
-Dopo tanti ragionamenti abbiamo deciso di abbassare il livello di tutto il set PVM anime a +0 dal 115 - +9 dal 115. (Anche Hwang supreme)
-Aumentati Hp contenuti nell'elisir del sole (S), da 4kk a 5kk.
-Leggermente aumentati valori dei boss over 100 vista l'implementazione delle armi Epiche.
-Rivisti alcuni drop segnalati.
-Sistemate scritte non tradotte segnalate.
-Controllata e sistemata la struttura generale del gioco per garantire stabilità massima.


HOT* - Implementati 2 Nuovi item. Congela e Scongela bonus.


Questi items si presenteranno con le seguenti icone e funzioni:


Congela Bonus
index.php



Cliccando questo item vi verrà offerta la possibilità di scegliere un'item del vostro equipaggiamento cui fare le modifiche.
Una volta selezionato l'item vi verranno mostrati i bonus presenti in esso.
Selezionato il bonus desiderato l'item congela bonus scomparirà e lascerà il vostro bonus scelto "congelato".
Cosa comporta questo congelamento?
Il bonus congelato non potrà essere girato o tolto in nessun modo dall'arma a meno che non venga scongelato.
L'utilità di tutto ciò è permettere di girare 4 Bonus e non 5 tenendo congelato il bonus da tenere di principio.


NB. Congelando i medi o le abilità, verranno congelati sia l'uno che l'altro.
NB. Il bonus congelato deve essere escluso dalle opzioni dello switcher, cosi da utilizzare solo 4 paragrafi di ricerca.
NB. In futuro utilizzare un'arma con all'interno un bonus congelato porterà svantaggi, usa con prudenza questo prezioso item.


Scongela bonus
index.php



Cliccando questo item vi verrà aperta una schermata con all'interno tutti i bonus precedentemente congelati.
Basterà un click per scongelarli e tornare tutto alla normalità.


NB. L'item dopo il primo utilizzo scompare.



In arrivo altre fix e novità per l'estate!!

Stay Tuned
thumbsup.png
 
ea52b792fa7e48eb1150a3e1c85770b4d6fab3f49769f39df2-pimgpsh_fullsize_distr-png.21490



Con il riavvio di stanotte sono state apportate le seguenti modifiche:


-Inserito bonus resistenza rallentamento nello switcher automatico.
-Rese infinite pozioni blu e rosse (G).
-Fix. problema che causava al login la perdita in negativo di HP o MP se superati 32k.
-Dopo tanti ragionamenti abbiamo deciso di abbassare il livello di tutto il set PVM anime a +0 dal 115 - +9 dal 115. (Anche Hwang supreme)
-Aumentati Hp contenuti nell'elisir del sole (S), da 4kk a 5kk.
-Leggermente aumentati valori dei boss over 100 vista l'implementazione delle armi Epiche.
-Rivisti alcuni drop segnalati.
-Sistemate scritte non tradotte segnalate.
-Controllata e sistemata la struttura generale del gioco per garantire stabilità massima.



HOT* - Implementati 2 Nuovi item. Congela e Scongela bonus.


Questi items si presenteranno con le seguenti icone e funzioni:


Congela Bonus
index.php



Cliccando questo item vi verrà offerta la possibilità di scegliere un'item del vostro equipaggiamento cui fare le modifiche.
Una volta selezionato l'item vi verranno mostrati i bonus presenti in esso.
Selezionato il bonus desiderato l'item congela bonus scomparirà e lascerà il vostro bonus scelto "congelato".
Cosa comporta questo congelamento?
Il bonus congelato non potrà essere girato o tolto in nessun modo dall'arma a meno che non venga scongelato.
L'utilità di tutto ciò è permettere di girare 4 Bonus e non 5 tenendo congelato il bonus da tenere di principio.



NB. Congelando i medi o le abilità, verranno congelati sia l'uno che l'altro.
NB. Il bonus congelato deve essere escluso dalle opzioni dello switcher, cosi da utilizzare solo 4 paragrafi di ricerca.
NB. In futuro utilizzare un'arma con all'interno un bonus congelato porterà svantaggi, usa con prudenza questo prezioso item.



Scongela bonus
index.php



Cliccando questo item vi verrà aperta una schermata con all'interno tutti i bonus precedentemente congelati.
Basterà un click per scongelarli e tornare tutto alla normalità.



NB. L'item dopo il primo utilizzo scompare.



In arrivo altre fix e novità per l'estate!!

Stay Tuned
thumbsup.png

Ma l'item da congelare e scongelare si droppa da qualche parte o si trova in qualche npc?
Sarà bene specificare dato che è una cosa nuova...