Middleschool NewRazer IT Capitolo5 - Since 2017 - Alchimia Ametista - Speed road to Yohara - Implementazioni ufficiali

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
ea52b792fa7e48eb1150a3e1c85770b4d6fab3f49769f39df2-pimgpsh_fullsize_distr-png.21490



Con il riavvio di stanotte sono state apportate le seguenti modifiche:


-Reso immagazzinabile il Cor Draconis (Grezzo)
-Aggiornati alcuni prezzi nell'item shop
-Resi commerciabili nel negozio offline i seguenti items:

Lacrima pietrificata
Ghiaccio nero
Cenere incantata
Goccia di sangue
Ossidiana
Sabbia di baia
Cuore gelido
Sangue thief
Guanti del ladro
Cor draconis (tagliato)
Cor draconis (raro)
Cor draconis (antico)
Cor draconis (leggend.)
Testa ristretta
Elisir sole
Elisir luna
Amuleto boia
Amuleto azrael
Ampolle exp piene/vuot
Faretre per frecce


-Potenziati i premi per l'evento Okey vista la durata mensile e la difficoltà nel classificarsi.
-Aggiornata lista Staff in game.
-Aggiunte nuove pactch per aggiornamenti futuri.


PER RENDERE EFFETTIVE TUTTE QUESTE MIGLIORIE SIETE PREGATI DI
AVVIARE IL CARICAMENTO DELLE PATCH DI GIOCO, COSI' DA AGGIORNARE TUTTO IL CLIENT.


Saluti dallo STAFF
thumbsup.png
 
Non credo proprio, ci sono contatori separati per player e negozietti attivi.
Si presume che Jinno sia il più pieno giusto?

Quindi tu dici che ci sono 232 this is a screen of jinno fatto 2 secondi fa D;
http://imgur.com/a/S5awD vedo più punti verdi che gialli per quelli con studi superiori punti gialli=players ,punti verdi=negozi
AH:pS Non voglio screeditare asd ho solamente espresso un parere 2 o 3 pagini fa dove ho detto che ci sono più negozi che gente
 
Si presume che Jinno sia il più pieno giusto?

Quindi tu dici che ci sono 232 this is a screen of jinno fatto 2 secondi fa D;
http://imgur.com/a/S5awD vedo più punti verdi che gialli per quelli con studi superiori punti gialli=players ,punti verdi=negozi
AH:pS Non voglio screeditare asd ho solamente espresso un parere 2 o 3 pagini fa dove ho detto che ci sono più negozi che gente
Haqn della mia gilda(LaFamilia) siamo sempre 15/20 on, ti posso assicurare che arrivano sempre nuovi player e nuove gilde, io gioco da due giorni e prima ero scettico, ma ci sta un ottimo commercio, che è una delle cose fondamentali che manca a molti server, e lo staff che secondo me a differenza di altri non si atteggia, ti aiuta e scherza con te
 
  • Mi piace
Reazioni: HuraKAN e NewRazer
Si presume che Jinno sia il più pieno giusto?

Quindi tu dici che ci sono 232 this is a screen of jinno fatto 2 secondi fa D;
http://imgur.com/a/S5awD vedo più punti verdi che gialli per quelli con studi superiori punti gialli=players ,punti verdi=negozi
AH:pS Non voglio screeditare asd ho solamente espresso un parere 2 o 3 pagini fa dove ho detto che ci sono più negozi che gente
Il server è stupendo e per ora è uno dei migliori sia per staff che per gameplay è un semy old e quindi non è difficilissimo ma nemmeno facilissimo è equilibrato e per giunta il mercato è super attivo questo serverer a mio parere è davvero fatto bene e si vede che ci tengono sennò spiegami xke gli youtuber scelgono questo server invece che altri ???
 
Il server è stupendo e per ora è uno dei migliori sia per staff che per gameplay è un semy old e quindi non è difficilissimo ma nemmeno facilissimo è equilibrato e per giunta il mercato è super attivo questo serverer a mio parere è davvero fatto bene e si vede che ci tengono sennò spiegami xke gli youtuber scelgono questo server invece che altri ???
perchè vengono pagati e comunque non ho detto che fa schifo xd
 
perchè vengono pagati e comunque non ho detto che fa schifo xd
Ci tengo a precisare questo concetto per chiarirlo a chiunque nessun yuotuber viene pagato puoi semplicemente chiedere a loro.Sono dei normalissimi player a cui piace fare dei video mentre giocano non hanno nessun tipo di privilegio anzi prima di fare dei video hanno chiesto se fosse possibile quindi prima di sparare a caso proviamo a chiedere direttamente alla fonte grazie
 
Mi sono appena iscritto, sembra fatto bene ma non vedo molti player on se escludiamo i negozi...comunque chiedo a chi è presente da più tempo, è attivo a livello di guerre e gilde?
 
Mi sono appena iscritto, sembra fatto bene ma non vedo molti player on se escludiamo i negozi...comunque chiedo a chi è presente da più tempo, è attivo a livello di guerre e gilde?
ora come ora siamo sui 240 player i negozi hanno un contatore apparte il server sta adando alla grande a breve metteranno una mappa che incentivera' le risse e sopratutto non e ne il solito NewStyle ne il solito oldstyle visti e stravisti
 
Ci tengo a precisare questo concetto per chiarirlo a chiunque nessun yuotuber viene pagato puoi semplicemente chiedere a loro.Sono dei normalissimi player a cui piace fare dei video mentre giocano non hanno nessun tipo di privilegio anzi prima di fare dei video hanno chiesto se fosse possibile quindi prima di sparare a caso proviamo a chiedere direttamente alla fonte grazie
Si ma stai calmo
 
Ci ho giocato un anno fa e vorrei tornarci.

Mi sapreste dire se per i nuovi arrivati il commercio ad esempio di libri, è favorevole?

Grazie
Il commercio è roseo, rispetto alla prima "edizione" di NewRazerStars ci sono molti più mercatini e molta più richiesta di item di ogni genere, te lo consiglio vivamente perchè io mi sto veramente divertendo.
 
Intendi dire se ci stanno i libri nei mercatini?

No, volevo sapere com'è il commercio in generale, se è florido o mi devo sbattere per trovare una pda ad esempio.

Il commercio è roseo, rispetto alla prima "edizione" di NewRazerStars ci sono molti più mercatini e molta più richiesta di item di ogni genere, te lo consiglio vivamente perchè io mi sto veramente divertendo.
Ok, grazie domani scarico e vedo un pò