Middleschool NewRazer IT Capitolo5 - Since 2017 - Alchimia Ametista - Speed road to Yohara - Implementazioni ufficiali

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Ultima modifica:
E' la prima volta che vedo un client di metin da 4 gb e passa lol
 
4 gb è troppo fidati

A mio parere piu un server e' grande di dimensioni e file piu lavoro da parte di staff e altro c'e dietro
non puoi aspettarti da un server da 1.2gb quello che puoi trovare in uno da 4gb

Il metin ufficiale stesso anni fa era di 800mb circa adesso pesa oltre 3 gb ma perche? Sicuramente a livello di programmi e file non e' lo stesso di allora e funziona decisamente meglio
questo e' come la penso io... in poche parole piu' e' grande un server e piu' qualita ed esperienza di gioco ti troverai.
 
Sistema -- Affiliato/Invita Amici -- *nuovo update del sito​

Tutti i giocatori che contribuiscono a popolare il server utilizzando questo sistema riceveranno come ricompensa 5 monete shop. Questo premio viene assegnato automaticamente dal server quando i requisiti vengono soddisfatti, ovvero se il giocatore che si invita crea un pg al livello 95 il giocatore che ha inviato l'altro riceverà il premio!​

Scala la classifica e porta tutti i tuoi amici!​
 

La simpatia in questa community c'è sempre stata..ti rode qualcosa o non ti sei mai accorto di nulla? Se non sai che commenti a fare? Mi sembra un messaggio inutile oltre che infatile.

A quanto pare avete l' abitudine di scegliere staffer inutili oltre che prepotenti ;)

Hai sbagliato sezione credo.
Lo staff ti risponde..e non ti risponde come dici tu...tutti i giorni chiedo qualcosa da sapere, e tutti rispondono a modo! Sarà un tuo modo sgarbato di pone le domande?!
 
Una domanda,per fare skill a p? modo classico droppando libri o con pda perfetta ecc?

Si droppano bauli libri dai metin,ci vogliono 55 libri per fare skill a G,però esistono le pda principianti sempre droppabili dai metin che non falliscono e ti passano la skill da M5 A M6 direttamente per esempio,poi le pda si droppano dai metin ma con 50 pda generi la pda perfetta che ti porta la skill da G a P.
 
  • Mi piace
Reazioni: NewRazer
Diego Andres 1100 persone on?' o_O al giorno?? ma sei serio davvero o non ti rendi conto xche hai mezzo uno o due zeri di troppo?
La media dei player giornalieri si aggira intorno ai 280/ 300 e continua ad aumentare e figuriamoci quando metteranno i nuovi aggiornamenti ora capisco perche' molti youtuber fanno i video qui sopra io pensavo li pagassero invece vengono a divertirsi come tutti gli altri complimenti a questo staff mi stupisce sempre di piu !!! Bravi continuate cosi