Middleschool NewRazer IT Capitolo5 - Since 2017 - Alchimia Ametista - Speed road to Yohara - Implementazioni ufficiali

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Sisi intendevo nelle ultime 24ore pensavo si era capito , comunque Nervo sbaglio o tu eri un ex GM di questo server?

Facile mettere un contatore dei login invece che quello dei player on... XD solo io quando gico mezza giornata faccio minimo 30-40 login, tra cambio CH, buffer, pg magazzino ecc hai voglia quanto ti alzo il contatore.. figuriamoci!
Cmq si che sono stato staffer su sto server ma sai, dopo che io e un'altra persona conoscevamo cogo da 2 anni circa dove cera un buon rapporto e fiducia, è bastato che arrivi l'ultimo player che passa a dir cavolate senza senso che Cogo senza ne avvertire, chiedere spiegazioni personalmente ne nulla ti prende e ti banna e poi chiede spiegazioni... nonostante sia capitato che si sono sentiti su skype SweetAngel su Skype, è riuscito a dubitare non della sua professionalità.. addirittura dell'esistenza della persona stessa e tutto questo perché uno ha detto per cattiveria che SweetAngel non esiste come persona... con ammissione in TS davanti al BA che in quel momento era in TS dal pc da casa di Cogo.... e ovviamente l'ha bannata.. ma ok, se lui ragiona cosi che rimanga per le sue alla faccia della serietà... e cmq ritornando al discorso originbale, ribadisco la mia affermazione....
Facile mettere un contatore dei login invece che quello dei player on... XD
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor
Facile mettere un contatore dei login invece che quello dei player on... XD solo io quando gico mezza giornata faccio minimo 30-40 login, tra cambio CH, buffer, pg magazzino ecc hai voglia quanto ti alzo il contatore.. figuriamoci!
Cmq si che sono stato staffer su sto server ma sai, dopo che io e un'altra persona conoscevamo cogo da 2 anni circa dove cera un buon rapporto e fiducia, è bastato che arrivi l'ultimo player che passa a dir cavolate senza senso che Cogo senza ne avvertire, chiedere spiegazioni personalmente ne nulla ti prende e ti banna e poi chiede spiegazioni... nonostante sia capitato che si sono sentiti su skype SweetAngel su Skype, è riuscito a dubitare non della sua professionalità.. addirittura dell'esistenza della persona stessa e tutto questo perché uno ha detto per cattiveria che SweetAngel non esiste come persona... con ammissione in TS davanti al BA che in quel momento era in TS dal pc da casa di Cogo.... e ovviamente l'ha bannata.. ma ok, se lui ragiona cosi che rimanga per le sue alla faccia della serietà... e cmq ritornando al discorso originbale, ribadisco la mia affermazione....
Facile mettere un contatore dei login invece che quello dei player on... XD
Nel contatore trovi anche le persone ON e per quanto riguarda la tua storia ahimè non posso dire nulla riguardo a quella storia, io ti avevo visto perché giocavo all'inizio poi avevo mollato perché nn c'era gente e ho ripreso quando mi avevano detto che hanno cambiato tutto lo staff e c'è "tanta" utenza ed effettivamente ora gli helper sono disponibili e per qualsiasi problema Cogo c'è e quindi sono soddisfatto rispetto a inizio server.
Poi è una mia opinione gioco perché lo staff é disponibile e mi piace il server indipendentemente da quanta gente ci sia visto che al momento faccio solo pvm
 
ea52b792fa7e48eb1150a3e1c85770b4d6fab3f49769f39df2-pimgpsh_fullsize_distr-png.21490


 
  • Mi piace
Reazioni: [GA]Null
Bannato per aver risposto con un disturbo ad un disturbo causato da un player .. Boh io non capisco, non c'è ordine in questo server.Non so per quanto ma tutto ciò e ingiusto sopratutto perchè il player conosceva l'SGM quindi penso mi abbia bannato per questo motivo.. Bel server ma amministrato da Pecore.
Saluti
 
  • Mi piace
Reazioni: NervoFacile
Bannato per aver risposto con un disturbo ad un disturbo causato da un player .. Boh io non capisco, non c'è ordine in questo server.Non so per quanto ma tutto ciò e ingiusto sopratutto perchè il player conosceva l'SGM quindi penso mi abbia bannato per questo motivo.. Bel server ma amministrato da Pecore.
Saluti
Mi sembra davvero strano io so che prima di arrivare a bannare a uno gli fanno 2 o 3 volte blocco chat chissà cosa avrai combinato sicuramente non ti hanno fatto un permaban ma un ban di qualche giorno comunque tranquillo nessuno sentirà la tua mancanza bye bye
 
Mi sembra davvero strano io so che prima di arrivare a bannare a uno gli fanno 2 o 3 volte blocco chat chissà cosa avrai combinato sicuramente non ti hanno fatto un permaban ma un ban di qualche giorno comunque tranquillo nessuno sentirà la tua mancanza bye bye
Io avendo ragione, ho continuato a ribattere alle parole del SGM che poverino era stranamente già convinto che io fossi colpevole..
Comunque tranquillo per lo meno non stare a scrivermi in chat di venire a giocare qua che sennò fai la figura dell'amico del gm che mi ha fatto bannare
Cattura.PNG
 
Io avendo ragione, ho continuato a ribattere alle parole del SGM che poverino era stranamente già convinto che io fossi colpevole..
Comunque tranquillo per lo meno non stare a scrivermi in chat di venire a giocare qua che sennò fai la figura dell'amico del gm che mi ha fatto bannare
Visualizza allegato 22213
Io ti dico solo vado per il giusto se per me non sono colpevole e SGM mi va contro chiedo al TM se nn è d'accordo arrivo al GF io farei così sinceramente poi comunque sempre se ti interessa altrimenti lascerei perdere tutto
 
Bannato per aver risposto con un disturbo ad un disturbo causato da un player .. Boh io non capisco, non c'è ordine in questo server.Non so per quanto ma tutto ciò e ingiusto sopratutto perchè il player conosceva l'SGM quindi penso mi abbia bannato per questo motivo.. Bel server ma amministrato da Pecore.
Saluti
Puoi espormi il problema sarei più che lieto di risolvertelo e prenderlo personalmente in considerazione
 
Almeno ammettete che gli avete regalato l'equi.
Nessuno può dare item nel nostro server perché è provvisto di system anti GM cioè tutti i membri dello staff hanno commercio bloccato e non possono buttare oggetti per terra per come dice lei anche agli altri youtuber avremmo dato equip? Se ti riferisci al ferro e semplice ha girato prima il ferro ha congelato i 23 abilità con il Congela bonus e poi ha girato gli altri 3 bonus ecco cosa è che ha fatto comunque fatto sta che nessun membro dello staff può passare item tant è vero che negli eventi ai vincitori diamo sempre Monete per lo shop propio per il fatto che è tutto bloccato Evitiamo di dire baggianate
 
Nessuno può dare item nel nostro server perché è provvisto di system anti GM cioè tutti i membri dello staff hanno commercio bloccato e non possono buttare oggetti per terra per come dice lei anche agli altri youtuber avremmo dato equip? Se ti riferisci al ferro e semplice ha girato prima il ferro ha congelato i 23 abilità con il Congela bonus e poi ha girato gli altri 3 bonus ecco cosa è che ha fatto comunque fatto sta che nessun membro dello staff può passare item tant è vero che negli eventi ai vincitori diamo sempre Monete per lo shop propio per il fatto che è tutto bloccato Evitiamo di dire baggianate

SERVER FALSATO
 
  • Mi piace
Reazioni: _Terrone_
Ma era ovvio che sono stati regalati Cor a TornoSubito, gioca da pochissimo ed ha alchimia FINAL, anzi tutto.
Quanto è stato pagato per la sponsorizzazione?
 
  • Mi piace
Reazioni: NervoFacile
Ultima modifica da un moderatore:
SERVER FALSATO
Ecco la verita '
Immagine.png


Ma era ovvio che sono stati regalati Cor a TornoSubito, gioca da pochissimo ed ha alchimia FINAL, anzi tutto.
Quanto è stato pagato per la sponsorizzazione?
Ah allora secondo te avremmo pagato e dato item a tutti gli youtuber ??? io proverei a chiedere al diretto interessato poi cmq TornoSubito vi faccio vedere la registrazione del suo accaunt ha 1 pg lvl 120 evitate di dire baggianata e di denigrare il server solo perche' uno sa giocare piu degli altri vi ripeto che su Newrazerstars il commercio con i membri dello staff e completamente bloccato se non credete provate a farlo anche a buttare l item a terra non si puo si chiama System anti GM poi se avete questi presupposti siete liberi di andarvene altrove nessuno vi costringe a rimanere
 
  • Mi piace
Reazioni: Krasty91
Bannato per aver risposto con un disturbo ad un disturbo causato da un player .. Boh io non capisco, non c'è ordine in questo server.Non so per quanto ma tutto ciò e ingiusto sopratutto perchè il player conosceva l'SGM quindi penso mi abbia bannato per questo motivo.. Bel server ma amministrato da Pecore.
Saluti
Salve, sono Lody. Mi scriveresti su skype? Dato che non credo di aver bannato nessuno nell'ultima settimana, magari si risolve.
Scrivimi, sono "ludovico223"