Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao! Sicuro di aver estratto il client correttamente?l'ho scaricato e aggiornato ma non mi avvia il client, dice che manca un file
Hai provato a vedere nelle FAQ?l'ho scaricato e aggiornato ma non mi avvia il client, dice che manca un file
Sisi alla fine ci son riuscito, se mi pare bene oggi abbiamo pure parlato in PM, in gameHai provato a vedere nelle FAQ?

Probabile ne ricevo tanti di pvtSisi alla fine ci son riuscito, se mi pare bene oggi abbiamo pure parlato in PM, in game![]()

Opinione personale: E' vero che uno speed server aiuta molto a far progredire un pg, ma fidati che nel tempo sono stati inseriti boost per i nuovi utenti man mano che salgono di livello, molti delle quali nemmeno ne ero a consocenza. Si riesce a fare tutto, basta un poco di volontàAvete mai pensato di far uno speed server?
... cmq riesci a fare tutto tranquillamente ,segue molto la scia del ufficiale, né troppo hard, è né troppo easy ha il giusto equilibro, sé sei un nostalgico come me,e vuoi una cosa simile al ufficiale senza l'obbligo di shoppare, questo server è perfetto attualmente 
Avete mai pensato di far uno speed server?
Ciao, puoi vederlo nel nostro sito nella slide sulla destra.ciao a tutti!
Ad oggi quanti utenti attivi conta al giorno?
E questo non è nienteDel bicarbonato di sodio![]()