Facile mettere un contatore dei login invece che quello dei player on... XD solo io quando gico mezza giornata faccio minimo 30-40 login, tra cambio CH, buffer, pg magazzino ecc hai voglia quanto ti alzo il contatore.. figuriamoci!
Cmq si che sono stato staffer su sto server ma sai, dopo che io e un'altra persona conoscevamo cogo da 2 anni circa dove cera un buon rapporto e fiducia, è bastato che arrivi l'ultimo player che passa a dir cavolate senza senso che Cogo senza ne avvertire, chiedere spiegazioni personalmente ne nulla ti prende e ti banna e poi chiede spiegazioni... nonostante sia capitato che si sono sentiti su skype SweetAngel su Skype, è riuscito a dubitare non della sua professionalità.. addirittura dell'esistenza della persona stessa e tutto questo perché uno ha detto per cattiveria che SweetAngel non esiste come persona... con ammissione in TS davanti al BA che in quel momento era in TS dal pc da casa di Cogo.... e ovviamente l'ha bannata.. ma ok, se lui ragiona cosi che rimanga per le sue alla faccia della serietà... e cmq ritornando al discorso originbale, ribadisco la mia affermazione....
Facile mettere un contatore dei login invece che quello dei player on... XD