NewRazer - Stile Ufficiale - Nuovo Capitolo in arrivo - Summer Event attivo - Evento Mondiali attivo - Yohara - Autocaccia - Start Facilitato

Middleschool 
  • Autore discussione Autore discussione NewRazer
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Akeno ti sei scordato i NovaChunjo mi deludi, e pensar che li avevi fondati te insieme a FuocoDivino
In realtà fu lui a proporre di unire le gilde a Dedalus (vecchio capo) e fu lui stesso a chiudere tutto, andandosene nei TheSecret xD Io, FraReturn e FuocoDivino siamo coloro che ci abbiam creduto e l'abbiamo lasciata aperta ^^

Credo che sono Yellow (credo)
Dai gialli puoi trovare noi (NovaChunjo), Gli AkaFamily, NoPainNoGain e altre di cui non ricordo xD

Forse alle 5:30 del mattino ò.ò E nemmeno, ne siamo di piu xD
E' uno dei pochi server che merita a mio parere...

In realtà fu lui a proporre di unire le gilde a Dedalus (vecchio capo) e fu lui stesso a chiudere tutto, andandosene nei TheSecret xD Io, FraReturn e FuocoDivino siamo coloro che ci abbiam creduto e l'abbiamo lasciata aperta ^^
Stiamo andando fuori topic, in ogni caso sono nato rosso e morirò rosso, mai cambiato regno per passare nei gialli e lasciato una gilda :p Vi starete confondendo

I player on variano da 150 on fino ai 220 on in alcuni orari/giornate.
Le gilde principali(ovvero le più grandi) sono NoPainNoGain regno chunjo,LaFamilia regno shinsoo e Cavalieri/NoiCavalieri regno Jinno.
So inoltre di una nuova gilda di low level che verrà creata a breve,il cui fondatore mi ha chiesto di scrivere che si accettano membri pvm e pvp a patto che non superino il livello 95.
Per qualsiasi info relative al game mi trovate in game (Holy) o su skype [TGM]Holy - NewRazerStars.
Buona giornata a tutti:)

Ragazzi! Preparatevi! Questa sera la OX con la modalità invisibile vi aspetta! Vi sentite seguiti? Non più. Ora tutti dovranno contare sulle conoscenze che hanno acquisito oppure... sulla fortuna :D

mie4n8.png

Ho notato che è molto cambiato in questi mesi, ci ritornerò a fare un salto, gilda attiva, seria qualsiasi regno?
Ciao come detto su puoi trovare LaFamilia nei rossi
NoPainNoGain nei gialli oppure NovaChunjo sempre dai gialli
E dai blu puoi trovare diverse gilde tra cui NoiCavalieri Cavalieri oppure SIRIUS e gira voce che si creerà nuova gilda.
Se vuoi dai rossi siamo attivi e anche tutte le sere in ts :) se ti va di unirti a noi anche solo per due chiacchiere puoi contattarmi in messaggio privato oppure trovarmi sul server come Akeno (al momento sono a lavoro alle 17.30 dovresti trovarmi on)

Ultima modifica da un moderatore:
non riesco a giocare .. mi estrae il gioco e tutto ma non apre l autopatcher .. ho provato a riestrarre ma niente

non riesco a giocare .. mi estrae il gioco e tutto ma non apre l autopatcher .. ho provato a riestrarre ma niente

Ultima modifica da un moderatore:
Hai provato gia a riscaricare client? e per caso hai scaricato con antivirus attivo? Molti file di metin2 in generale l'antivirus te li elimina al download
appunto .. per un download di 2 gb mi sembrano un po pochi i file nella cartella .. riprovo .. grazie mille

Hai provato gia a riscaricare client? e per caso hai scaricato con antivirus attivo? Molti file di metin2 in generale l'antivirus te li elimina al download
ma devo solo riestrarre o direttamente installarlo dinuovo ?

Il server molto bello e okay.... Ma per quanto riguarda gli eventi sul calendario c'è scritto un orario poi quando entro mi dicono che è stato già fatto o lo fanno dopo ma così non si può praticamente mi perdo tutti gli eventi e devo sperare nella fortuna di capitare nel momento giusto che lo fanno questo si chiama disorganizzazione.
Dovresti gestirvi meglio e avere un mezzo di comunicazione che avete già https://razerstars2.it/board/index.php?calendario/ ma non rispettate e fate come vi pare così non funziona.

Indietro
Top Bottom