Un po' ho pulito, se vedi qualche messaggio in ot non esitare a segnalare. Scusate il ritardo ma sono appena rientrato, ora sono operativo@Zanna potresti ripulire dal flame gentilmente ?
.Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un po' ho pulito, se vedi qualche messaggio in ot non esitare a segnalare. Scusate il ritardo ma sono appena rientrato, ora sono operativo@Zanna potresti ripulire dal flame gentilmente ?
.Di nulla, se serve altro credo che qua non sia l'unico pronto a darti queste "Dritte"Allora farò come ho sempre fatto...grazie per la “dritta”![]()

BugiaAkeno ti sei scordato i NovaChunjo mi deludi, e pensar che li avevi fondati te insieme a FuocoDivino
comunque si scusami ho elencato solo le principali dove vedo più gente ovvio che di gilde ce ne sono parecchie di cui non ho fatto i nomi 
Akeno ti sei scordato i NovaChunjo mi deludi, e pensar che li avevi fondati te insieme a FuocoDivino
Io non sono giallo, Fabio si sarà confuso o avrà fatto il trollerino se hai intenzione di farti rosso ti gildiamo volentieri ^^Quindi gildi?

In realtà fu lui a proporre di unire le gilde a Dedalus (vecchio capo) e fu lui stesso a chiudere tutto, andandosene nei TheSecret xD Io, FraReturn e FuocoDivino siamo coloro che ci abbiam creduto e l'abbiamo lasciata aperta ^^Akeno ti sei scordato i NovaChunjo mi deludi, e pensar che li avevi fondati te insieme a FuocoDivino
Dai gialli puoi trovare noi (NovaChunjo), Gli AkaFamily, NoPainNoGain e altre di cui non ricordo xDCredo che sono Yellow (credo)
Forse alle 5:30 del mattino ò.ò E nemmeno, ne siamo di piu xD50 forse
Stiamo andando fuori topic, in ogni caso sono nato rosso e morirò rosso, mai cambiato regno per passare nei gialli e lasciato una gildaIn realtà fu lui a proporre di unire le gilde a Dedalus (vecchio capo) e fu lui stesso a chiudere tutto, andandosene nei TheSecret xD Io, FraReturn e FuocoDivino siamo coloro che ci abbiam creduto e l'abbiamo lasciata aperta ^^
Vi starete confondendo

LaFamilia = rossiHo notato che è molto cambiato in questi mesi, ci ritornerò a fare un salto, gilda attiva, seria qualsiasi regno?

Ciao come detto su puoi trovare LaFamilia nei rossiHo notato che è molto cambiato in questi mesi, ci ritornerò a fare un salto, gilda attiva, seria qualsiasi regno?
se ti va di unirti a noi anche solo per due chiacchiere puoi contattarmi in messaggio privato oppure trovarmi sul server come Akeno (al momento sono a lavoro alle 17.30 dovresti trovarmi on)appunto .. per un download di 2 gb mi sembrano un po pochi i file nella cartella .. riprovo .. grazie milleHai provato gia a riscaricare client? e per caso hai scaricato con antivirus attivo? Molti file di metin2 in generale l'antivirus te li elimina al download
ma devo solo riestrarre o direttamente installarlo dinuovo ?Hai provato gia a riscaricare client? e per caso hai scaricato con antivirus attivo? Molti file di metin2 in generale l'antivirus te li elimina al download
Prova a fare nuovamente il download con l'antivirus spento, se non funziona nuovamente scrivi anche in pvt senza problemiappunto .. per un download di 2 gb mi sembrano un po pochi i file nella cartella .. riprovo .. grazie mille
ok grazieProva a fare nuovamente il download con l'antivirus spento, se non funziona nuovamente scrivi anche in pvt senza problemi