Italian Idol
Utente Jade
Ci sono agevolazioni per chi inizia ora rispetto a chi ha iniziato un anno fa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
agevolazioni leggermente ma solo per quanto riguarda l alchimia prima non era possibile girare i bonus adesso invece e' possibile poi il gameplay e' migliorato e sono state inseriti anche i talismani poi possono rispondere direttamente i giocatori in gameCi sono agevolazioni per chi inizia ora rispetto a chi ha iniziato un anno fa?
Io farei SuraAm e Ninja e li experei insieme così ti faciliti il tutto sia pvm che pvp..... Si expa fluidamenteSe inizio da ninja cac dici che mi conviene? cosi risparmio sui pezzi dell'equip hahaha
p.s. sto scaricando
Grandissima novità! Domani torneo PvP in una mappa speciale apposta creata per voi! Non perdetevela!
![]()
Mi scuso a nome dei membri dello staff ma helper e gm ci stanno aiutando a testare un nuovo dungeon che verra lanciato molto presto e dato che quando facciamo le cose noi non voglio che ci sia alcun tipo di bug sto chiedendo a queste persone di fare gli straordinari mi scuso ancora per il disagio ma appena finito di testare saranno attivi al 100% come lo erano primaProvato il server, sono cambiate tante cose rispetto al primo lancio e devo dire che è ben messo, per i new player, beh il commercio è un po fermo ma vabbè, in qualche modo si fa
L'unica pecca sono gli Helper, non so a che scopo stiano li, alcuni afk e sloggano, altri bloccano le chat, staff? on? quando?
Come ho detto server ben messo, lo staff dovrebbe essere piu presente
Provato il server, sono cambiate tante cose rispetto al primo lancio e devo dire che è ben messo, per i new player, beh il commercio è un po fermo ma vabbè, in qualche modo si fa
L'unica pecca sono gli Helper, non so a che scopo stiano li, alcuni afk e sloggano, altri bloccano le chat, staff? on? quando?
Come ho detto server ben messo, lo staff dovrebbe essere piu presente

Sarò sincero, SmMomo sempre afk, logga, afk, e slogg, Poweina, boh, sempre chat bloccata, chiedi qualcosa, niente da fare.. cercare helper migliori, davvero, perchè loro servono per le info, ma se blocchi la chat, che aiuto dai? nessuno.. un po di serietà da parte loro servirebbeNon so bene la fascia oraria in cui giochi, ma mentre alle 2 di notte probabilmente è normale avere una carenza di staff online, durante l'arco della giornata ti posso assicurare che ogni membro logga più e più volte rimanendo disponibile per ore nei confronti dei player. Alcuni helper è possibile che blocchino la chat durante i dungeon perchè, essendo player normali senza alcuna agevolazione, anche loro devono guadagnarsi il proprio pane per vivere
Ho appena fatto uno screen della lista. Come puoi vedere 4 membri online tutti disponibilissimi
![]()
Sarò sincero, SmMomo sempre afk, logga, afk, e slogg, Poweina, boh, sempre chat bloccata, chiedi qualcosa, niente da fare.. cercare helper migliori, davvero, perchè loro servono per le info, ma se blocchi la chat, che aiuto dai? nessuno.. un po di serietà da parte loro servirebbe
Cercheremo di prestare attenzione anche a questi dettagli. Grazie mille e buona permanenza su NewRazerStars 

Siccome è una critica riguardante me rispondo direttamente e mi scuso. A causa dei vari test e delle varie modifiche sono costretto a lasciare il pg afk e per evitare di far pensare ai player che avrebbero ricevuto la risposta ho attivato il blocco chat. Non l'ho fatto ne per cattiveria ne perché non volevo ricevere pvt. Devo dire in oltre che noi helper svolgiamo il nostro compito senza ricevere nulla e lo facciamo più che volentieri. Mi scuso ancora e spero non ci siano più fraintendimenti a riguardoSarò sincero, SmMomo sempre afk, logga, afk, e slogg, Poweina, boh, sempre chat bloccata, chiedi qualcosa, niente da fare.. cercare helper migliori, davvero, perchè loro servono per le info, ma se blocchi la chat, che aiuto dai? nessuno.. un po di serietà da parte loro servirebbe

Bel torneo questo pomeriggio e complimenti per la mappa dedicata al pvp continuate così ragazzi
Insomma nuove sorprese e sempre al lavoro ^^A breve come già annunciato ulteriori novità e rifiniture, e, soprattutto, un nuovo dungeon tutto da provare!

pronto per cosa?New Razer Stars è pronto. E tu?
![]()
Penso sia quasi pronto il dungeon