NewRazer - Stile Ufficiale - Nuovo Capitolo in arrivo - Summer Event attivo - Evento Mondiali attivo - Yohara - Autocaccia - Start Facilitato

Middleschool 
  • Autore discussione Autore discussione NewRazer
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
GENTE ON è NEW STYLE SI POSSONO FARE LE COSE PIù IMPORTANTI CON QUALSIASI PG O necesito DI UNA SHAMANA?Il war corpo regge o fa schifo?Ci sono 6 7?Si può shoppare con paypal?
Rispondo passo per passo e’ un semy old , si può fare tutto con tutti i pg ma
La difficoltà aumenta per uno shamano cura o un ninja a differenza del war o del sura Am , tutto dipende dall equip e se sai giocare a metin2 ita qui è una passeggiata , non esistono 6e 7 e si può shoppare tramite paypal. Per qualsiasi altra informazione puoi chiedere agli helper o Gm direttamente in game o usare il TS del server

Rispondo passo per passo e’ un semy old , si può fare tutto con tutti i pg ma
La difficoltà aumenta per uno shamano cura o un ninja a differenza del war o del sura Am , tutto dipende dall equip e se sai giocare a metin2 ita qui è una passeggiata , non esistono 6e 7 e si può shoppare tramite paypal. Per qualsiasi altra informazione puoi chiedere agli helper o Gm direttamente in game o usare il TS del server
Ok grazie proverò il ts qualè?
Un altra cosa l'alchimia? si deve spendere 3000 euro?

Salve a tutti, con il riavvio di questa notte sono state apportate e seguenti migliorie:

Orario riavvio: 05:00

-Fagiolo zen da ora disponibile nella pesca.
-Il Fallimento di una canna da pesca azzererà i punti ma non tornerà indietro di livello la canna.
-Aggiornate percentuali di Upp. della canna da pesca.
-Pesce esca da ora sovrapponibile.
-Tintura del regno vendibile nei negozi offline e immagazzinabile.
-Gira bonus infiniti ora commerciabili ma non vendibili nel negozio offline.
-Sistemato nome simbolo imperatore.
-Aggiornato dialogo pescatore.
-Bloccato attacco automatico in OX per non seguire da invisibile.
-Risolto problema che non faceva togliere pietre da armature Lycan.
-Risolto problema che faceva sparire subito il drop in lotta infinita, ora hai 6 secondi per raccogliere.
-Drop di Fagioli Zen ampliato fino ai Metin livello 25.
-Migliorato richiamo Mount. Ora è anche possibile chiamare tutte le Mount con la combo tasti CTRL+G.
-Implementato sistema per fare manutenzioni.

-Effettuate varie migliorie per stabilità.

In arrivo tante altre novità, ma come abbiamo già detto, prima dobbiamo sistemare quel che ci siamo già imposti di fare.

Incredibile!!

Su NewRazerStars arriva un system di Torneo PvP tutto automatico!

PROVARE PER CREDERE!

i54xsi.png

A me personalmente non piace, è una poverata fatta in 2 minuti senza ragionarci troppo, spero solo non lo abbiate pagato, perchè sennò vi siete fatti rubare i soldi.
Grazie per il commento. La tua umile e opinabile opinione è preziosa. Puoi farmi vedere come bisogna ragionare troppo su un video?

Approfitto del delizioso appunto dell'utente sopra per fare i complimenti a NewRazerStars per essere ancora online dopo più di 1 anno e aver raggiunto il 2° posto al contest dei migliori server del 2017 di Inforge.

Grazie per il commento. La tua umile e opinabile opinione è preziosa. Puoi farmi vedere come bisogna ragionare troppo su un video?

Approfitto del delizioso appunto dell'utente sopra per fare i complimenti a NewRazerStars per essere ancora online dopo più di 1 anno e aver raggiunto il 2° posto al contest dei migliori server del 2017 di Inforge.
Riprese ed effetti fatti a culo, poi mi spieghi perchè con tante mappe metti il covo e sott. scimmie? Con tante cose da mostrare su un server fai delle riprese alle scimmie e ai ragni.. fai semplicemente avanti e indietro con la telecamera come se il potenziale di un server fosse solo la grafica delle mappe.

Ultima modifica:
Riprese ed effetti fatti a ****, poi mi spieghi perchè con tante mappe metti il covo e sott. scimmie? Con tante cose da mostrare su un server fai delle riprese alle scimmie e ai ragni.. fai semplicemente avanti e indietro con la telecamera come se il potenziale di un server fosse solo la grafica delle mappe.
Quelle due specifiche mappe sono state richieste dagli staffer in quanto contengono Boss importanti per il gameplay. Se non sai, meglio non parlare, no?

La telecamera fa avanti, indietro, destra, sinistra e nessun'altro movimento. Mi pare di aver usato anche destra e sinistra però.

Sicuramente le tue opinioni in merito di regia sono migliori di quelle di David Lynch, quindi non mi permetto di dire altro.

Quelle due specifiche mappe sono state richieste dagli staffer in quanto contengono Boss importanti per il gameplay. Se non sai meglio non parlare, no?

La telecamera fa avanti, indietro, destra, sinistra e nessun'altro movimento. Mi pare di aver usato anche destra e sinistra però.

Sicuramente le tue opinioni in merito di regia sono migliori di quelle di David Lynch, quindi non mi permetto di dire altro.
Se è stato richiesto dallo staff allora è un'altra cosa, comunque non mi piace e basta, fine. Prendila come una critica costruttiva :)

Ultima modifica:
:lol:
Non rido per il traguardo, tranquillo.
Ti meriti il reddito di cittadinanza dopo quello che hai scritto, ne vale la pena.

ma se lo scarico che razza dovrei farmi per nn avere problei su exp ...poi se ce qualke gida cn numero whast app o altri sistemi ..... io nn sto giocando piu perke da solo mi annoio fatemi sapere grz in anticipo

ma se lo scarico che razza dovrei farmi per nn avere problei su exp ...poi se ce qualke gida cn numero whast app o altri sistemi ..... io nn sto giocando piu perke da solo mi annoio fatemi sapere grz in anticipo

Ciao,puoi fare tutto con qualsiasi razza certo che facendo war o sura am e' molto piu' semplice,io e la mia gilda siamo a chunjo e abbiamo la stanza nel TS del server puoi entrare e unirti a noi se vuoi stiamo fino a tarda notte xD

Con i riavvi di questi ultimi giorni, sono state apportate le seguenti modifiche:

Aggiornamento 21/03
Orario riavvio: 04:00

-Effettuate varie migliorie per la stabilità di gioco.
-Effettuate modifiche per migliore il drop.
-Da Octavio sarà possibile riciclare costumi provenienti dal forziere della sorte in cambio di Ceneri
.
index.php

Sarà in oltre possibile consegnare Capigliature provenienti dal Dungeon Gilde Meley.

-Dal crafter del villaggio, sarà possibile craftare nuovi costumi con durata 15 Giorni.
-I costumi Steampunk (Rosso) possono essere ulteriormente trasformati in un costume Black, di durata 30 Giorni.

N.B.
Se utilizzi il costume, facendo scattare il timer di durata, dopo quando andrai ad upparlo la durata non varierà ma rimarrà uguale.

Ecco come si presenteranno le icone dei nuovi costumi:

index.php
index.php
index.php
index.php
index.php
index.php

-I costumi 30GG Black hanno la possibilità di ricevere un bonus random, uno solo tra questi elencati:

3/5% Forte contro Mezziuomini
3/5% Resistenza Razza
3/5% Resistenza Medi
3% Resistenza danni Abiltà
3/5/10% Forte contro mostri
3/5% Resistenza contro Mezziuomini

Riavvio ore 05:00
Aggiornamento 25/03

-Finiti preparativi per la mappa Torneo PvP.
-Risolti errori di sicurezza/stabilità.
-Risolti errori di scrittura in alcuni item.
-Risolti tutti problemi segnalati per la 6 Skill Ninja c.a.c.
-Implementata patch per futuri aggiornamenti in lavorazione.

Grazie per la lettura, saluti lo STAFF NRS

Indietro
Top Bottom