Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo progetto resterà così lavorando come abbiamo sempre fatto , Ci sarà un altro progetto totalmente distaccato da questo ma in un futuro non definito visto che a noi piace fare le cose con precisione e senza bug ci vorrà del tempo , ciò nonostante continueremo a lavorare sempre su Newrazer e non si deve escludere nemmeno il presupposto di una fusione futura , il mio consiglio è di provarlo e renderti conto tu stesso del potenziale del serverSalve ragazzi,stavo pensando di iniziare ma da come ho capito che a breve il server aprirà internazionale,e non ho capito se quando aprirà ci sarà un resett oppure no.
Grazie per la risposta.Questo progetto resterà così lavorando come abbiamo sempre fatto , Ci sarà un altro progetto totalmente distaccato da questo ma in un futuro non definito visto che a noi piace fare le cose con precisione e senza bug ci vorrà del tempo , ciò nonostante continueremo a lavorare sempre su Newrazer e non si deve escludere nemmeno il presupposto di una fusione futura , il mio consiglio è di provarlo e renderti conto tu stesso del potenziale del server
Puoi trovare tutto sul forum dalle varie guide all exp alle guide dei Dungeon . In piu sono presenti anche dei video dove ti viene mostrato il DungeonGrazie per la risposta.
Ma c’è qualche guida per i nuovi giocatori ?
Ti consiglio di entrare sul discord per interfacciarti con gli altri playerQualche Gilda dai gialli che Gilda ?
Dove posso trovare il discord ?
non e' stato cestinato te lo assicuro ma e' stato adottato per il nuovo progetto internazionale a cui stiamo lavorando come' hai consigliato tu abbiamo implementato il system pick up , non lasciamo nulla al caso le vostre considerazioni/critiche sono ben accette se a scopo di miglioramentiIl mio consiglio su cosa migliorare l'ho dato nel post principale tempo fa, ma da come avete dimostrato sembra essere stato solo cestinato.
Le QoL vi mancano praticamente tutte, implementate quelle e vi potrete considerare a cavallo del 2018/2019, forse.
Ma la vera domanda è: Perché aprire un thread qui su Inforge e non sul forum del server?Questo thread avrà veramente un'utilità?
I commenti seri e con del materiali verranno presi in considerazione e attuati o si farà il classico sondaggione tra i "veterani" del server che decideranno al vostro posto il futuro del server?
Io scrivendo i miei dubbi e i miei consigli sul server sono sicuro di avere un responso positivo?
- - -
La vera idea di "New Razer" che avete NON è il server che è ora.. perchè si vede lontano un miglio che lo staff ha un'idea opposta al gameplay attuale del server.
Quindi la domanda che faccio io a voi è la seguente:
Voi staff di NewRazer (non Helper e Moderatori vari) che parere avete sul server? Secondo voi cosa andrebbe cambiato dentro il gioco per migliorarlo? Se non si può fare.. vi è mai frullata l'idea di aprire un secondo server completamente da zero per dimostrare la vera idea che avete di NewRazer?
p.s: Vi faccio questa domanda perchè attualmente NewRazer ha una dignità che rasenta lo zero causa i molteplici problemi che vi hanno colpito in questi 2 anni.. e credo che una nuova riapertura (NUOVA) vi faccia solamente bene.
p.p.s: Non gioco a Metin2 ormai da Ottobre 2019 e non ho intenzione di giocarci per un altro pò perchè attualmente la scena italiana come ti giri è tutta uguale e voi ne siete l'esempio lampante..
Lo scopo del tread non è assolutamente ai fini pubblicitari non credo che un server aperto da 3 anni abbia bisogno di pubblicità , ho fatto il thread solo per sapere il pensiero di tutti gli utenti presenti su inforge . Per quanto riguarda gli utenti del server sono a conoscenza di tutti gli aggiornamenti e aggiungo che su ogni aggiornamento fatto fin ora ognuno ha espresso il propio pensiero , quindi evitiamo di dire falsità per piacere .Ma la vera domanda è: Perché aprire un thread qui su Inforge e non sul forum del server?
Sono entrato sul forum per vedere cosa pensassero gli utenti che giocano da molto tempo sul server ma non c'è un thread come a questo... non sto scherzando!
Se non vanno a chiedere direttamente ai players che ci sono nel server, questo fa capire che è a scopo pubblicitario e niente di più.
Onestamente, scrivere che accettate solo critiche da chi gioca da una settimana o più, potevate aprire un thread sul vostro forum e chiedere consigli e critiche dai propri players, inoltre chi gioca su un server, segue gli aggiornamenti e i miglioramenti tramite il forum del server e non un sito di terze parti che ha solo lo scopo di fare pubblicità, per farvi capire che non entrano qui, è un dato di fatto, ve lo dice un player qualunque.
Infatti ho aperto questo thread per capire se come server/progetto siamo pronti per provare una apertura internazionale ecco perché volevo sapere le varie opinioni su cosa migliorare o cose da risolvere, di sicuro il gameplay non potra mai essere lasciato così come è ora in Italia dato che per arrivare al cap lvl basta giocare una settimana mentre a mio pare su un server internazionale la cosa essenziale e’ il farm . Credo che come server siamo il più aggiornato in Italia dato che seguiamo molto lo stile ufficiale ma con qualche modifica per semplificare il gameplay e renderlo più divertentePer via delle cose successe all'inizio di newrazer, molta gente (me compreso) non ha mai provato il server. Rispondere con: quelle cose sono state risolte, nessuno ha tratto benefici, lo staff è diverso etc. non è mai servito a nulla, so per certo che è uno dei server riusciti meglio nella scena italiana, ma quegli avvenimenti hanno fatto si che molti non provassero nemmeno a giocarci. Se mai penserete ad una seconda apertura, visto l'esperienza che avete maturato come server, sicuramente sarei il primo a scaricarlo
Questo fa intendere che pensate che il server attualmente online non ne abbia bisogno ed è la cosa più sbagliata mai sentita.non e' stato cestinato te lo assicuro ma e' stato adottato per il nuovo progetto internazionale a cui stiamo lavorando come' hai consigliato tu abbiamo implementato il system pick up , non lasciamo nulla al caso le vostre considerazioni/critiche sono ben accette se a scopo di miglioramenti
Fa sempre bene aprire un thread e parlare del server, tanto chi gioca sul server da una settimana e più, non potrà mai parlare male dato che ci gioca, quindi sarebbe un bene parlarne dei cambiamenti del server in modo positivo, tra l'altro ancora nessuna ha scritto (escludendo i futuri commenti di enemies, [GM]Iro & company, chiedo venia se ho sbagliato a scrivere i nomi).Lo scopo del tread non è assolutamente ai fini pubblicitari non credo che un server aperto da 3 anni abbia bisogno di pubblicità , ho fatto il thread solo per sapere il pensiero di tutti gli utenti presenti su inforge . Per quanto riguarda gli utenti del server sono a conoscenza di tutti gli aggiornamenti e aggiungo che su ogni aggiornamento fatto fin ora ognuno ha espresso il propio pensiero , quindi evitiamo di dire falsità per piacere .
non pensiamo questo anche perche' io sono del parere che si puo' sempre miglorare poi il system pick up non si puo' inserire dato che razer e' aperto da 3 anni e quindi e' scriptato con la vecchia versione del c++ a differenza del nuovo progetto che stiamo creando che e' tutto scriptato con l'ultima versione aggiornata di c++Questo fa intendere che pensate che il server attualmente online non ne abbia bisogno ed è la cosa più sbagliata mai sentita.
Invece ti sbagli e sta a significare che non hai capito un pazzo di quello che intendevo.Fa sempre bene aprire un thread e parlare del server, tanto chi gioca sul server da una settimana e più, non potrà mai parlare male dato che ci gioca, quindi sarebbe un bene parlarne dei cambiamenti del server in modo positivo, tra l'altro ancora nessuna ha scritto (escludendo i futuri commenti di enemies, [GM]Iro & company, chiedo venia se ho sbagliato a scrivere i nomi).
"Pensiero di tutti gli utenti presenti su Inforge"... hai chiesto un parere e una critica da chi gioca almeno da una settimana o più, questo fa significare che lo stai chiedendo a chi sta giocando e non a tutti gli utenti di Inforge, non siamo così tanto fessi da scambiare cazzi per palazzi.
Un altro controsenso che hai detto è che i players sono a conoscenza di tutti gli aggiornamenti, quando io ho detto che non c'è una discussione che riguarda sul proprio pensiero e critica sul forum del server (come a questo thread), non c'entra nulla con quello che hai appena detto, ne sono sicuro che anche te lo sai ma hai voluto farla fuori dal vaso non appena ho scritto quel commento.
Lo stai chiedendo in primis con un thread qui che anziché sul forum, è una logica che hai mostrato, che fa capire che con quello che ho detto c'ho azzeccato.
Boh, a me sembra una paraculata, non conosco nessun fesso che va a contattare uno a uno (o chat vocale su Discord) per sapere la propria opinione e critica quando bastava aprire un thread sul forum.non pensiamo questo anche perche' io sono del parere che si puo' sempre miglorare poi il system pick up non si puo' inserire dato che razer e' aperto da 3 anni e quindi e' scriptato con la vecchia versione del c++ a differenza del nuovo progetto che stiamo creando che e' tutto scriptato con l'ultima versione aggiornata di c++
Messaggio unito automaticamente:
Invece ti sbagli e sta a significare che non hai capito un pazzo di quello che intendevo.
1 avevo chiesto ai player che giocano da una settimana perche' i veterani del server hanno visto razert evolversi nel corso di questi 3 anni e di conseguenza non avrebbe avuto alcun senso domandarlo a loro perche' se ci giocano da molto sta a significare che il server a loro piace
2 ho chiesto ai nuovi utenti o chi lo ha provato in questo periodo perche' solitamente appena cominci a giocare puo' dare 2 impressioni la prima positiva e di conseguenza continui a giocare la seconda quitti ed e' per questo che voglio avere piu' riscontri possibili per capire il motivo visto che abbiamo un secondo progetto che stiamo sviluppando.
Come volevasi dimostrare si e' parlato di tutto tranne che del post fatto fin ora e scommetto anche che tutta la gente che ha commentato fin ora nemmeno lo ha provato per esprimere un parere giusto o sbagliato che sia.Alla fine questa discussione non ha concluso assolutamente nulla dato che tutti i commenti sono off topic