Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, QUI puoi trovare la pagina forum dedicata alle guide, create sia da utenti che dallo staff.C'è una guida aggiornata con dei consigli exp farm ecc?
Ciao dal sito puoi verificare quelli presenti nelle 24h & i negozi aperti (che da noi durano 1 o 5 giorni).Player on?

Ti aspettiamoriprenderò a giocare con il mio vecchio pg, spero ci siano stati miglioramenti!

qualcuno mi dice se conviene per uno iniziarci da 0? e se si come mai?
grz
È un bel server te lo consiglio caldamente. Molto fluido e player sempre disponibili a dare una mano.qualcuno mi dice se conviene per uno iniziarci da 0? e se si come mai?
grz
Risolto, grazie mille!link di instagram rotto
come tutti gli altri server italiani del resto...e poi un server non si giudica mai in base alla quantità ma alla qualità.Peccato che a livello di utenza non 'e proprio paragonabile a quelli esteri

Vi faccio i miei complimentiVisualizza allegato 68103
Non abbiamo avuto possibilità di farlo subito, ma volevamo ringraziare tutti coloro che ci hanno votato nel contest dandoci la possibilità di ottenere questo traguardo a cui abbiamo sempre puntato!
Grazie ai Moderatori per aver svolto comunque al meglio il contest nella tradizione.
Massimo rispetto al server che era in finale con noi, la sfida è stata davvero tesa e poteva essere ribaltata anche da un solo voto.
Gli utenti storici che ci hanno votato sono stati davvero fondamentali, vi dimostreremo che avete fatto la scelta giusta!
Siamo già a lavoro per le prossime novità per iniziare al meglio quest'anno.
Ci avete dato altra benzina per potare sempre più in alto il livello!
Grazie
FAQ
MeritatissimoVisualizza allegato 68103
Non abbiamo avuto possibilità di farlo subito, ma volevamo ringraziare tutti coloro che ci hanno votato nel contest dandoci la possibilità di ottenere questo traguardo a cui abbiamo sempre puntato!
Grazie ai Moderatori per aver svolto comunque al meglio il contest nella tradizione.
Massimo rispetto al server che era in finale con noi, la sfida è stata davvero tesa e poteva essere ribaltata anche da un solo voto.
Gli utenti storici che ci hanno votato sono stati davvero fondamentali, vi dimostreremo che avete fatto la scelta giusta!
Siamo già a lavoro per le prossime novità per iniziare al meglio quest'anno.
Ci avete dato altra benzina per potare sempre più in alto il livello!
Grazie
FAQ