Articolo [News]5th Cell: il Wii U è decisamente più potente di Xbox 360 e PlayStation 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xxDarkwar92xx

Utente Palladium
21 Settembre 2010
4,710
2,372
57
1,450
Wii-U_288.jpg

5th Cell, gli sviluppatori di Scribblenauts Unlimited, ha affermato che il Wii U "è decisamente più potente di Xbox 360 e Ps3". In un'intervista rilasciata a Videogamer, i l CEO Geremia Slaczka ha affermato:
"Il Wii U è sicuramente più potente di Xbox 360 e Ps3. È un po 'frustrante per leggere di voci e speculazioni di gente che continua a dire che è più o meno potente dell'attuale generazione. E' sicuramente più potente."
Slaczka notato che il suo è uno dei primi studi ad aver avuto la possibilità di sviluppare su Wii U. Ha anche confermato che inizialmente Scribblenauts Unlimited era un progetto iniziato su Wii.
Fonte:Web
Dite La Vostra!!!:rulzz:
 
Sarebbe un pò triste lanciare una nuova console avendo meno potenziale di quelle attuali, non credete? :oddio:
Secondo me però Nintendo l'ha rilasciata troppo presto, forse per il calo che ha subito. Dopotutto, il Nintendo 3DS ha avuto grande successo solo in Giappone e la Wii ha lasciato la cresta dell'onda già tempo fa.
 
Secondo me la nintendo dovrebbe cercare di dominare il mercato delle portatili e lasciare in secondo piano quello delle console fisse. La microsoft non ha console portatili, la psVita ha un parco giochi costoso e ridotto a qualche titolone. Tornando in discussione secondo me dovevano aspettare ancora un po prima di far uscire questa wii già fra 1 anno verrà neutralizzata dalla ps4 e la nuova xbox.
 
Secondo me la nintendo dovrebbe cercare di dominare il mercato delle portatili e lasciare in secondo piano quello delle console fisse. La microsoft non ha console portatili, la psVita ha un parco giochi costoso e ridotto a qualche titolone. Tornando in discussione secondo me dovevano aspettare ancora un po prima di far uscire questa wii già fra 1 anno verrà neutralizzata dalla ps4 e la nuova xbox.

Sbagli...
La Nintendo (Furbissima, ha tutti i miei complimenti) aveva la Wii-U in programmazione da anni... E farla uscire in questo periodo, è stata una mossa commerciale incredibile!!!
Se la Nintendo Wii-U fosse stata lanciato in quasi-contemporanea con le controparti Playstation 4 & Xbox-720, sarebbe stata sicuramente schiacciata, finendo così nell'oblio con pochissime vendite...
Invece farla uscire nei negozi in questi mesi, significa prima di tutto avere più persone che dicono: "WOW una nuova console! La prendo sarà una figata" e poi essere la prima console next-gen (Ed essere la prima console next-gen significa avere più vendite prima delle altre controparti). La Nintendo sa, ed ha sempre saputo che non sarà MAI in grado di raggiungere il livello grafico di Sony e Microsoft (Insomma... Sono Giganti), e punta tutto sulla giocabilità (Divertentissima la giocabilità delle console Nintendo... Le reputo le migliori in questo campo) e sull'essere primi a lanciare nuove console...
Infatti la Wii-U farà il BOOM di vendite, proprio perchè in commercio non ci saranno le nuove console Microsoft & Sony.

Complimenti Nintendo =)

P.S: Inoltre: Questa console di Next-Gen, non ha proprio niente!
 
Ultima modifica:
A quanto vedo, la Nintendo sta facendo un passo in avanti, e per la prima volta in vita mia guardando un Gameplay su una console nintendo (o sono io che ho le allucinazioni?), mi sembra che ci sia un livello grafico abbastanza buono, su Wikipedia è scritto addirittura che la risoluzione sarà 1080P (mica male, un passo in avanti non credete?)
In più mi piace anche il design, ma una cosa non mi convince: il nuovo sistema di controllo.
La trovo un'idea carina per il fatto che, volendo, si può benissimo inserire il gioco su Console, e giocare come fosse una console portatile, alla fin fine.
Ma se fosse stata una vera e propria console portatile non sarebbe stato, pensandoci bene, meglio?
Certo, così' deve ricevere solo la grafica quindi è più semplice realizzare un controllo simile, ma se avessero pensato ad un buon Hardware anche per il controller, e avessero fatto in modo che magari collegando ad una delle varie porte USB che avrà la nuova console, si potesse per così' dire "importare" il gioco sulla console, non sarebbe stata una cosa fantastica?
Cosi', magari prima di uscire, in una situazione in cui magari normalmente ti annoieresti, importi un gioco sul gamepad, esci e bang, hai un gioco (certo uno solo, ma meglio di niente, sarebbe lo stesso come avere una console portatile e una fissa insieme) con cui giocare ad una buona grafica anche fuori casa, quasi come se fosse una console "Semi-Portatile".
Non mi convince anche il fatto che ancora, la Nintendo è rimasta fedele al Touch Screen resistivo.
Non hanno capito che ormai il capacitivo è la cosa migliore?
Secondo me, non hanno semplicemente le competenze tecniche per applicare ad uno schermo un controllo capacitivo (che è ovviamente più difficile di applicarvi un touch resistivo, meno sofisticato).
Ma il fatto che sia resistivo o capacitivo poco mi conta effettivamente, sempre Touch Screen è per me, mi è piaciuta invece l'implementazione del giroscopio.
Per adesso, le informazioni che Wikipedia ci dà comunque, non è detto che restino invariate, magari la Nintendo™ ci penserà su e modificherà questi dettagli da me detti riguardanti il gamepad.
Comunque, console "semi-portatile" o no, è facilissimo portarla in vacanza o quando si va a casa di un amico, date le piccole dimensioni, quindi lo ammetto, se la grafica dei nuovi giochi che usciranno su questa console sarà la stessa di Rayman (che guardando i video mi è sembrata uguale alla risoluzione di Rayman Origins, che gioco sul mio Mac...), ammetterò che questa volta la nintendo mi ha sorpreso, perché finalmente è andata verso una rivoluzione, rispetto alle sue altre console che modestamente mi sono, fino ad adesso, sembrate andare indietro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.