Discussione [NEWS] Altri 5 screen-shot per GTA V

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SonOfGhost

Utente Diamond
10 Ottobre 2009
2,824
575
903
2,166
Il 24 dicembre Rockstar ha rilasciato nuovi 5 screen shot di Grand Theft Auto 5.

L'album che raccoglie queste 5 immagini è stato chiamato:
[h=1]Happy holidays, everyone. Enjoy.[/h]Gli screen son qui riportati:
383605_10151395528605097_647622022_n.jpg


181875_10151395528625097_664764281_n.jpg


547656_10151395528620097_1496508406_n.jpg


31568_10151395528710097_853000596_n.jpg


602798_10151395528720097_324838625_n.jpg



Possiamo notare nel primo screen-shot che il lavoro delle attrezzature subacquee è confermato dato che rockstar era indecisa.
Nel secondo screen notiamo un cane, che ci sia una specie di pet system integrato?
Nel terzo vediamo un "veicolo" tutto nuovo mai visto prima d'ora che conferma le esplorazioni sottomarine, come detto nel primo punto.
Nel 4 possiamo notare i vecchi amati Hydra divenuti famosi grazie a San Andreas.
Nel quinto, non ché ultimo, notiamo i 3 protagonisti di questo gioco, nulla di nuovo.

Le immagini, si vocifera, siano di grafica su PS3. Quindi nessun video.

Che ne pensate?
Dite la vostra :rulzz:
Fonte: Rockstar/Facebook.
 
Ultima modifica:
DAFUQ?

Ma siamo sicuri che questi screenshots non provengono da un computer? O.O

La grafica è qualcosa di epocale nonostante gli screenshots si dicano siano scattati da console ò.ò .

Basta solo guardare la Shader per l'acqua nella seconda vignetta per rendersene conto, poi se si guarda la Screen con gli Hydra e si da un'occhiatina all'orizzonte... c'è di tutto!

Ponti, palazzi... ò_o"

Non è che Rockstar non sta rilasciando video solo perchè in realtà il gioco gira a 10 FPS e con questi screenshots ci sta prendendo per il cùlo? XD
 
DAFUQ?

Ma siamo sicuri che questi screenshots non provengono da un computer? O.O

La grafica è qualcosa di epocale nonostante gli screenshots si dicano siano scattati da console ò.ò .

Basta solo guardare la Shader per l'acqua nella seconda vignetta per rendersene conto, poi se si guarda la Screen con gli Hydra e si da un'occhiatina all'orizzonte... c'è di tutto!

Ponti, palazzi... ò_o"

Non è che Rockstar non sta rilasciando video solo perchè in realtà il gioco gira a 10 FPS e con questi screenshots ci sta prendendo per il cùlo? XD


Sisi, le voci della console son vere, da quale non si sa (anche se i cambiamenti saranno minimi) per il PC rockstar non ha ancora pubblicato nulla, anche se, nella data di uscita c'è anche la versione per PC.
 
DAFUQ?

Ma siamo sicuri che questi screenshots non provengono da un computer? O.O

La grafica è qualcosa di epocale nonostante gli screenshots si dicano siano scattati da console ò.ò .

Basta solo guardare la Shader per l'acqua nella seconda vignetta per rendersene conto, poi se si guarda la Screen con gli Hydra e si da un'occhiatina all'orizzonte... c'è di tutto!

Ponti, palazzi... ò_o"

Non è che Rockstar non sta rilasciando video solo perchè in realtà il gioco gira a 10 FPS e con questi screenshots ci sta prendendo per il cùlo? XD
è stata aumentata la distanza di rendering per questo vedi molto lontano, e poi è stato rilasciato il 2° trailer che niente video :\
 
Ultima modifica:
è stata aumentata la distanza di rendering per questo vedi molto lontano, e poi è stato rilasciato il 2° trailer che niente video :\

Il mio commento sui video era ironico dai XD.

E comunque... sì hanno aumentato la distanza di rendering e quello che vuoi ma... WTF è un fottutissimo capolavoro, ha una grafica mostruosa per girare su console! °-°

Mamma mia... pensare che su console uscite 10 anni fa escono meraviglie e sui PC ancora dobbiamo comprarci un quad-core i7 per reggere sta roba °ç° (ovviamente è ironico, con un quadcore i7 si fa molto di più, e spendendo per un PC hai molta più grafica... e POTENZA).

La verità è che, se progettassero un tipo di PC riconosciuto UNIVERSALMENTE sarebbe favoloso...
Ad esempio, quadcore i5, 4GB di ram, 300GB HD e via dicendo, che tu poi compri al negozio e puoi espandere sì, ma ad esempio il processore potrai espanderlo SEMPRE e SOLO quadcore per beneficiare delle ottimizzazioni che verranno fuori dai giochi/programmi prodotti per computer, come fanno su PS3 sfruttando qualcuno degli SPE non solo per processare i dati in generale ma dando anche un supporto alla grafica, e così ottimizzazioni simili anche come xBox360 (o PSVita o quel che vuoi, chi più ne ha più ne metta)

Secondo me se possiamo sfruttare dei Core malconci di anni e anni fa per reggere sta roba, su un PC "universale" (che compreranno solo gli amanti del gaming che vogliono essere sicuri di reggere settaggi ottimi ed avere SEMPRE un'ottima ottimizzazione) sfruttato pienamente come detto sopra... GTA V esce dallo schermo. :asd:

Ovviamente... si può dire che ormai i modi di vedere i PC sono altri, e sarà difficile che qualcuno crei qualcosa del genere... che fra parentesi non serve più di tanto visto che alla fin fine se uno vuole giocare, sa che deve spendere soldi... e tutto questo ambaradàm di PC servirebbe SOLO per guidare quelli che vogliono giocare bene senza problemi su computer.

Però permetterebbe di sfruttare l'Hardware al MASSIMO °-°.

Vabbè, evito di fantasticare e sparare cacchiate, bye bye :asd:.

PS. GG Rockstar :sisi: .
 
Ultima modifica:
Se facessero un pc universale manderebbero in fallimento Sony & Co. xD

Non faranno mai un pc universale secondo me, per un semplice motivo: business!
Ti fanno 100mila versioni di pc, 50mila di console, facendo spendere soldi alla gente anche solo aggiungendo una cazzata! Cosi com'è per l'iphone, e tante altre cose...

E' tutto fatto apposta per fregare soldi, ne più ne meno, altrimenti se volevano il pc universale lo avrebbero fatto già da qualche anno!
Dopo tot tempo chiunque lo avrebbe, quindi chi lo comprerebbe quindi? Nessuno! E loro non farebbero più soldi.... Quindi dovranno inventarsi qualcosa di nuovo da aggiungere, come detto sopra anche una minima cazzata, pur di guadagnare :)

Fare un pc con le prestazioni da te "sparate" si rivelerebbe un mezzo fallimento comunque sia, perchè esistono pc nettamente migliori :D
Ora come ora un pc simile lo trovi a 600 euro, non di più... Immagina quali rischi comporterebbe fare un pc universale con simili prestazioni e magari a prezzi inferiori <_<


GTA V spero si regga bene su pc, e che non ci voglia quindi un pc della nasa per farlo andare quantomeno veloce e con minimo lag...

Ora come ora con un Compaq Presario CQ56 con un semplice AMD Dual-Core 2.10GHz, 4 GB di RAM e ATI Mobility Radeon 4200HD reggo in modo fluido (ma dettagli quasi minimi) Far Cry 3 e Assassin's Creed 3(la grafica resta ugualmente molto bella).... PC pagato 399 €

Spero sia lo stesso per GTA V, anche se ricordo che il 4 andava più lento della lentezza stessa o.ò
Bisogna vedere in particolare quale motore grafico utilizza questo capitolo in uscita...
 
Almalexia, io prima di tutto non ho parlato di creare un PC Universale che costi meno che andarselo ad assemblare/comprarlo normalmente °-°.
E non ho detto nemmeno che per un PC con i requisiti detti da me ci voglia tanto, era solo una modo per esprimere che secondo me, con l'ottimizzazione delle console su PC, potremmo caricarvi sopra un sistema Matrix quasi quasi :\ .

Il mio era solo un esempio, e come già detto ANCHE da me è pura fantasia dato che, ormai il modo di vedere il mercato dei computer (e come aggiunto da te, il mercato in generale) è diverso dal MONDO parallelo in cui creerebbero qualcosa di simile, e soprattutto come detto da te per un fatto di soldi.

Io stavo solo fantasticando su cosa si POTREBBE fare... non su cose che verranno fatte sicuramente :asd: .

Detto questo, spero in una versione mobile di GTA V per PSVita (e, anche se è un po' in off topic, Devil May Cry 5), così mi passerò delle belle notti insonni all'insegna di uno dei migliori giochi sul mercato. :asd: (ho anche l'xBox360, ma l'idea del portable ultimamente mi ispira troppo °-°)
 
Ultima modifica:
Sisi xD Ti ho solo detto che però fare un pc universale sarebbe un grosso rischio che secondo me non correranno mai xD
L'idea però non è male, a me piacerebbe tanto una cosa simile :D Reggere tutti i giochi, poter inserire mod e avere una grafica fantastica u.u
Vogliamo troppo però xD

Che poi la stessa cosa l'ho pensata anche io proprio qualche giorno fa °-°

Comunque si una versione portatile di GTA non è per niente male *ç* Chissà se la faranno :Q_
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom