Discussione [NEWS] Battlefield 3 Aftermath Premiere Trailer: Balestra e Nuovi Soldati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xhogan89x

Bannato
20 Novembre 2008
1,407
49
961
719
Ultima modifica:
EDIT: 2 ore fa è stato reso pubblico il trailer di aftermath, eccolo a voi:
[video=youtube;PcO5ajxGenc]http://www.youtube.com/watch?v=PcO5ajxGenc&feature=g-all-u[/video]

è stato reso pubblico in esclusiva su reddit,da un dipendente EA, Il primo screenshot di aftermath che mostra nuovi modelli per i soldati, scopes e un esclusiva balestra che, a quanto detto dai sviluppatori DICE, è "Divertente"

iiktW.jpg


Cosa ne pensate? a parare mio ci manca solo l' RC car e facciamo Black ops con un HD TEXTURE PACK :asd:
 
Re: [NEWS] Battlefield 3 Aftermath: Balestra e Nuovi Soldati mostrati in uno screenshot limitato

Voglio vederla in azione *-*
Sarà tutto mio a Dicembre :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: xhogan89x
Re: [NEWS] Battlefield 3 Aftermath: Balestra e Nuovi Soldati mostrati in uno screenshot limitato

Dai è divertente, varia anche il gameplay :\
 
  • Mi piace
Reazioni: xhogan89x
Ma , secondo voi, l ultimo dlc ovvero "End Game" sarà la fine del gioco (??) oppure un qualcosa come questo per il multyplayer??
 
Il trailer è figo , non sembrerebbe male . Per ora il mio DLC preferito è Armored Kill
 
  • Mi piace
Reazioni: MkJ
Sei cosi preciso :V
Nei giochi online quando si arriva al cap (il cap sarebbe il liv max) si intruce l'end game ovvero sarebbe delle missioni o altro ( ovviamente ogni gioco ha il suo end game quindi non so se sono missioni o mappe only colonnello 50+).
End game non significa che è finito il gioco e non usciranno più update ma sarebbe solo cose nuove per i vecchi player poi bisogna vedere dato che gli end game ci sono solo sui mmo.
Però dai trailer fa vedere per ultimo end game e fa sembrare che sia l'ultimo della serie.
 
se c'è davvero la balestra ( *ç*) non voglio immaginare le cazzate che si faranno in compagnia!!

ps: solo a me piacciono tutti i dlc? :asd:
 
Nei giochi online quando si arriva al cap (il cap sarebbe il liv max) si intruce l'end game ovvero sarebbe delle missioni o altro ( ovviamente ogni gioco ha il suo end game quindi non so se sono missioni o mappe only colonnello 50+).
End game non significa che è finito il gioco e non usciranno più update ma sarebbe solo cose nuove per i vecchi player poi bisogna vedere dato che gli end game ci sono solo sui mmo.
Però dai trailer fa vedere per ultimo end game e fa sembrare che sia l'ultimo della serie.

Spero che non sia come dici tu solo per un motivo... voglio la modalità survival come ha detto qualcuno in questo topic (like dinosauri, zombie, ninfomani) anche se la vedo dura
 
Ultima modifica:
Spero che non sia come dici tu solo per un motivo... voglio la modalità survival come ha detto qualcuno in questo topic (like dinosauri, zombie, ninfomani) anche se la vedo dura
E' cosi.
Nei giochi si dice sempre "Dopo l'end game ci si annoia di brutto!".
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.