Discussione [NEWS] Battlefield 3 : DICE diffonde il primo trailer di Aftermath

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SonOfGhost

Utente Diamond
10 Ottobre 2009
2,824
575
903
2,166

Il nuovo DLC del buon sparatutto DICE si fa finalmente vedere in un primo trailer ufficiale di assaggio, che potete vedere dopo la solita pausa :

Il filmato per ora mostra giusto le ambientazioni che potremo giocare nel pacchetto, che sarà messo a disposizione gratis per gli utenti Premium e a pagamento per tutti gli altri, e in ogni caso nel mese di dicembre del 2012.


Potete godervi il filmato qui :
[video=youtube;JhUmxDjFGQI]http://www.youtube.com/watch?v=JhUmxDjFGQI&feature=player_embedded[/video]

Fonte: Web
Dite la vostra :rulz:
 
Sinceramente il video non mi dice niente :\
Comunque noi premium di PS3 dovremmo averlo i primi di dicembre giusto ? :rulz:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom