[NEWS] Dragon Ball Online Private Server Project

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Popo23

Utente Electrum
21 Dicembre 2012
134
8
52
105
Ultima modifica:
Ragazzi, come ben sapete, dopo il server coreano verranno chiusi anche l'Honk Kong e il Taiwan.
Già poche ore dopo l'annuncio ufficiale, alcuni membri di dbocom hanno cominciato ad organizzarsi per lavorare sulla creazione di un server privato, e dare modo così, a chi volesse, di continuare a giocare a DBO.
Ora dopo ora sembra che stia diventando sempre più concreta questa possibilità.
Per chi volesse supportare, condividere o anche partecipare a questo progetto lascio alcuni link utili:

- Facebook:
https://www.facebook.com/dbo.private

- dbocom:
FAQ
 
  • Mi piace
Reazioni: kenshiro97 e Athes
Credo che un po' tutti vorrebbero supportare il progetto, ma la cosa è decisamente difficile, a parte fare il tifo per i progettisti.
 
Vi aspetta un lavoro tostissimo, a meno che non vengano messi in vendita i diritti, allora quasi sicuramente qualche compagnia europea tipo la gameforge si compra dbo e lo fa diventare x soli shopponi.
 
Ciao, il fatto di sviluppare un server privato di dragon ball online è completamente impossibile.
I server stanno chiudendo e DBOCOM ha aperto un post con scritto che vogliono creare un server e che gli serve una mano, il vero problema è rubare i file server (cosa impossibile) se non vendono i file non potranno fare nulla e sarà un lavoro di anni ;).

Mi dispiace dirlo ma è così.
 
Ciao, il fatto di sviluppare un server privato di dragon ball online è completamente impossibile.
I server stanno chiudendo e DBOCOM ha aperto un post con scritto che vogliono creare un server e che gli serve una mano, il vero problema è rubare i file server (cosa impossibile) se non vendono i file non potranno fare nulla e sarà un lavoro di anni ;).

Mi dispiace dirlo ma è così.
Mi dispiace dirlo a te invece, che dato che DBO sta chiudendo il contratto con i gestori di GameGuard è stato "disdetto" di conseguenza la Gameguard è stata rimossa. Il che significa che i file server saranno presto rubati.
 
  • Mi piace
Reazioni: kenshiro97
Vi aspetta un lavoro tostissimo, a meno che non vengano messi in vendita i diritti, allora quasi sicuramente qualche compagnia europea tipo la gameforge si compra dbo e lo fa diventare x soli shopponi.
So che è un esempio il tuo, ma la gameforge sta vendendo tutti i MMORPG per dedicarsi ai browser games.

Ciao, il fatto di sviluppare un server privato di dragon ball online è completamente impossibile.
I server stanno chiudendo e DBOCOM ha aperto un post con scritto che vogliono creare un server e che gli serve una mano, il vero problema è rubare i file server (cosa impossibile) se non vendono i file non potranno fare nulla e sarà un lavoro di anni
icon_wink.gif.pagespeed.ce.x4DjlQWajg.gif
.

Mi dispiace dirlo ma è così.
per 3 persone è impossibile, se sono riusciti a rubare i file di metin2 alla gamefroge penso ci riescano, tanto se li vogliono rubare lo fanno.
 
Vi ripeto che parliamo dei cinesi non italiani!.
Per il file server di metin2 ci sono voluti anni e voi siete così convinti di poter rubare i file server di dragon ball?
La vostra convizione mi fa ridere assai, non è per deludervi ma nessun italiano riuscirà in questo intento ;).
 
Vi ripeto che parliamo dei cinesi non italiani!.
Per il file server di metin2 ci sono voluti anni e voi siete così convinti di poter rubare i file server di dragon ball?
La vostra convizione mi fa ridere assai, non è per deludervi ma nessun italiano riuscirà in questo intento ;).

Infatti avrei dovuto specificare meglio nel post che non è una cosa facilissima si può dire che ci sia una probabilità di successo del 10-15% circa per ora, ma non è detto che non ci possa essere una svolta positiva; da quello che hanno detto se ne potrebbe iniziare a parlare non prima di 6 mesi, nella migliore delle ipotesi, ma di certo ci vorrà di più. Altro non posso dire, anche perché non ho le conoscenze adatte, ho fatto solo da media per informare.
 
Infatti avrei dovuto specificare meglio nel post che non è una cosa facilissima si può dire che ci sia una probabilità di successo del 10-15% circa per ora, ma non è detto che non ci possa essere una svolta positiva; da quello che hanno detto se ne potrebbe iniziare a parlare non prima di 6 mesi, nella migliore delle ipotesi, ma di certo ci vorrà di più. Altro non posso dire, anche perché non ho le conoscenze adatte, ho fatto solo da media per informare.

Quale "Hacker" famoso si intrufolerebbe in qualche database per rubare file di un "giochino" per poi rilasciarli su Internet?
 
Vi ripeto che parliamo dei cinesi non italiani!.
Per il file server di metin2 ci sono voluti anni e voi siete così convinti di poter rubare i file server di dragon ball?
La vostra convizione mi fa ridere assai, non è per deludervi ma nessun italiano riuscirà in questo intento ;).
I primi file di metin2 sono spuntati nel 2009 2010. E sono stati presi dalla Ymir non da Gameforge. E poi chi porta avanti questi progetti di certo non è italiano.
 
Io ho solo detto che se vogliono li rubano, ma come è già stato scritto nessuno con capacità simili si metterebbe a rubare file per un giochino.
 
I file di metin2 non sono mai stati rubati, ma sono stati scritti con un determinato linguaggio di programmazione, dal client si parte per programmare i file server e il loro funzionamento. Su ragezone famoso sito dove si sviluppano file server da anni, c'era già un progetto per DBO arrivato a un buon punto ma poi fermato. Il problema e trovare una persona capace di sviluppare questi file server
 
I file di metin2 non sono mai stati rubati, ma sono stati scritti con un determinato linguaggio di programmazione, dal client si parte per programmare i file server e il loro funzionamento. Su ragezone famoso sito dove si sviluppano file server da anni, c'era già un progetto per DBO arrivato a un buon punto ma poi fermato. Il problema e trovare una persona capace di sviluppare questi file server
Perdona la mia ignoranza allora, ho sempre creduto fossero stati presi.
 
andate a dormire ragazzi. senza offesa, ma cosa volete hackerare vuoi? Vi sembra cosi facile ? e un server virtuale che gestisca tutte quelle persone , tutti quei dati? ma pffffffffffffffffffffffffffff. Io mi chiedo ma quelle persone che dicono che c'è la faranno e altre cazzate, mi chiedo ma dove vivete? forse non sapete neanche rubare una chiave wi-fi cn tutte le guide che ci sn in internet e pensate che qualcuno ci riesca a fare sta roba? x un gioco cm dbo ? e soprattutto farlo x li altri? . Lasciamo stare tutto e vediamo cosa faranno sti cinesi bastardi. Il gioco lo riapriranno di sicuro, ki e quando, resta da vedere. calma ragazzi, calma. Non serve esagerare cosi, anke a me piace un sacco sto gioco ma i cinesi sn ladri. mi dispiace.
 
andate a dormire ragazzi. senza offesa, ma cosa volete hackerare vuoi? Vi sembra cosi facile ? e un server virtuale che gestisca tutte quelle persone , tutti quei dati? ma pffffffffffffffffffffffffffff. Io mi chiedo ma quelle persone che dicono che c'è la faranno e altre cazzate, mi chiedo ma dove vivete? forse non sapete neanche rubare una chiave wi-fi cn tutte le guide che ci sn in internet e pensate che qualcuno ci riesca a fare sta roba? x un gioco cm dbo ? e soprattutto farlo x li altri? . Lasciamo stare tutto e vediamo cosa faranno sti cinesi bastardi. Il gioco lo riapriranno di sicuro, ki e quando, resta da vedere. calma ragazzi, calma. Non serve esagerare cosi, anke a me piace un sacco sto gioco ma i cinesi sn ladri. mi dispiace.

Credo che tu non abbia assolutamente compreso quello che è stato detto; inoltre nessuno in questa discussione ha detto di voler "hackerare" il server
 
sti cinesi pazzo. :( , dopo che ci fanno spendere un sacco di soldi, ci ............................ . pazzo.

lo dicevo io ahaha non era conveniente spendere ma tutti in gilda mi dicevano che sparavo ca**ate allucinanti e che DBO non avrebbe mai chiuso. tiè ecco il premio per i fessi che hanno speso anche sulle migliaia di euro il gioco ha chiuso e a voi non è rimasto un bel niente io non ho mai speso e sono sempre stato un player al TOP lol senza nemmeno passarci troppo tempo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.