Discussione [NEWS] GRID 2 in due video del gameplay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SonOfGhost

Utente Diamond
10 Ottobre 2009
2,824
575
903
2,166
Codemasters ha rilasciato due nuovi contenuti video su GRID 2, nei quali possiamo ammirare delle gre su percorsi cittadini, con la visuale dal cofano.Per rendere unica l'esperienza di gioco, in questo capitolo il publisher ha ripromesso un miglioramento della guidabilità, dell'intelligenza artificiale e del comparto grafico.
[video=youtube;Xj3IUrzpr-k]http://www.youtube.com/watch?v=Xj3IUrzpr-k&feature=player_embedded[/video]
[video=youtube;fuX8VcFaOQM]http://www.youtube.com/watch?v=fuX8VcFaOQM&feature=player_embedded[/video]

Fonte: Web
Dite la vostra :rulzz:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom