iPhone [NEWS] IPhone "6", come potrebbe essere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SonOfGhost

Utente Diamond
10 Ottobre 2009
2,777
575
872
2,163
Ultima modifica da un moderatore:
Il 2013 è iniziato con i "rumors" riguardanti il prossimo iPhone. Si chiamerà "5s" o "6"? Non è ancora dato saperlo, ma la Apple, a quanto pare, lo starebbe già testando. E sul mercato potrebbe arrivare a giugno o luglio prossimi. Nel frattempo i navigatori iniziano a sbizzarrirsi, come di consueto, con i potenziali concept del melafonino. I progetti sono sempre fin troppo futuristici e, proprio per questo, affascinanti. L'iPhone 6 protagonista di queste immagini è quello immaginato dal designer italiano Federico Ciccarese. "L'ho pensato basandomi sul
design del nuovo iPod nano - scrive lui - E il sistema operativo nasce dal mix tra iOS e OSX".

Le immagini potete vederle nello spoiler qui sotto:
2sanexj.jpg


Fonte: La Repubblica
dite la vostra :rulzz:
 
Un millimetro più sottile, un millimetro più lungo sovrapprezzo di 50€.
Penso non potrebbero fare altro conoscendoli..
 
è un telefono gia in circolazione e non è della apple, è una marca giapponese se non sbaglio, un mio amico tornato da un viaggio se ne è comprato uno
 
Ho gia un iphone e a parer mio meglio un android (app gratis)!!!! iphone + crack = App Free and :oddio: garanzia
 
Non sono mai stato appassionato del marchio Apple, giusto per dire la mia penso che Apple negli ultimi anni ha cercato di tenere ben distanti le somiglianze fra iPod e iPhone, quindi questo "concept" di iPhone secondo me non arriverà nemmeno lontanamente ad assomigliare all'iPod.
Poi può succedere come per l'iPhone 3 che assomigliava abbastanza per angoli arrotonditi ( bordi argento e spessore ) all'iPod, ma chi lo sa !?!?!
Hahah ^^
 
Questo è solo un "concept" cioè come un designer italiano "immagina" il prossimo dispositivo Apple , non sarà così sicuramente.

Inoltre qui su Inforge vorrei evitare che si creino "fazioni" di Applefan o Appleheater , non perché sia pagato dall'azienda in questione per farlo , ma semplicemente per mantenere il livello della discussione un poco più alto dal semplice : "ahah iPhogn fa skifo meglio il mio Samsug Galxy S3"

Qui vogliamo creare uno spunto per discutere civilmente e un momento di crescita della propria conoscenza sul mondo dei Device , che viene molto spesso sottovalutato e relegato ad una cosa "secondaria" , ma che poi di fatto non lo è... Ad esempio non molti sanno , che in molti meno anni i download dei Giochi negli Store (che siano Apple o Android) hanno raggiunto la commercializzazione di giochi come Super Mario.

Questo ci dimostra come il Mobile sia in un momento evolutivo e molto "caldo" ...

Detto questo chiudo per evitare ulteriore off topic insensato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.