SonOfGhost
Utente Diamond
EA ha deciso di rilasciare un nuovo filmato riguardo il proprio sparatutto in uscita alla fine del mese di ottobre in corso.
Il filmato è dedicato in particolare alla Beta, in atto in queste ore per gli utenti xbox360. In ogni caso si tratta di un video interessante e utile per capire cosa aspettarsi in particolare dal multiplayer del gioco :
[video=youtube;eG2GxlVGtK0]http://www.youtube.com/watch?v=eG2GxlVGtK0&feature=player_embedded[/video]
Fonte: Web
dite la vostra





