Discussione [NEWS] Medal of Honor Warfighter : video gameplay "Panoramica BETA"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SonOfGhost

Utente Diamond
10 Ottobre 2009
2,824
575
903
2,166

EA ha deciso di rilasciare un nuovo filmato riguardo il proprio sparatutto in uscita alla fine del mese di ottobre in corso.


Il filmato è dedicato in particolare alla Beta, in atto in queste ore per gli utenti xbox360. In ogni caso si tratta di un video interessante e utile per capire cosa aspettarsi in particolare dal multiplayer del gioco :
[video=youtube;eG2GxlVGtK0]http://www.youtube.com/watch?v=eG2GxlVGtK0&feature=player_embedded[/video]
Fonte: Web
dite la vostra :rulz:
 
Credo che per ps3 non uscirà proprio, la microsoft evidentemente ha pagato per questa "esclusiva" comunque lo ho trovato in un sito contattami se lo vuoi sapere.
 
La beta non uscira per ps3 ma datasi che la fonte viene da un sito di PS3 il gioco avrà medie probabilità di uscire, anche, su PS3. C'è solo da aspettare.
 
sono 3 giorni che ci gioco e devo dirvi che hanno molto da sistemare,
è un misto tra cod (85%) e battlefield (15%),
se volete sapere di più ditemelo <.<
 
Bah in un video di lego ho sentito che ogni classe ha 19 armi e volevo sapere se è vero?

mi credi che devo ancora capirlo? non è intuitivo per niente, poi è pure in inglese e non ci capisco na mazza <.<

ps: totale armi del gioco: 72 divisi in classi e nazioni
 
Sinceramente guardandolo non è che mi entusiasmi molto ... forse sarà che devo provarlo (ma per la PS3 non c'è la beta <.<)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom