Discussione News!!! Mod Tera Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea Cossu94

Utente Silver
17 Giugno 2011
104
16
9
83
Salve a tutti girando x il web mi sono scontrato in un sito e ho notato che c'erano delle mod non vedendo nessuna discussione ho pensato di aprirne una passiamo al dunque.

Elin Bikini Mod V1.1

DepositFiles

img2.jpg






Aman Bikini Mod v1.0

DepositFiles







Umana Bikini Mod v1.0


DepositFiles

[/COLOR]










Castanic Bikini Mod v1.0


DepositFiles









Alto Elfo Bikini Mod v1.0


DepositFiles

img3.jpg


Guida come applicare la mod : estrarre il contenuto nella cartella C:/programmi /TERA/Client/S1Game/CookedPC/Art_Data/Packages/CH/PC. incollate se vi chiede di sostituire fate si e avviate normalmente il gioco e basta :) , fatevi un backup se sbagliate coì non vi occorrerà risc aricare tutto perchè può succedere la mod funziona nei server ufficiali, nei server privati non ho testato :)

Fonte: Web

ps. se vi e piaciuto un like ^^ se vi interessa vi terrò aggiornati su eventuali rilasci di nuove mod
 
Salve a tutti girando x il web mi sono scontrato in un sito e ho notato che c'erano delle mod non vedendo nessuna discussione ho pensato di aprirne una passiamo al dunque.

Elin Bikini Mod V1.1

DepositFiles

img2.jpg






Aman Bikini Mod v1.0

DepositFiles







Umana Bikini Mod v1.0


DepositFiles

[/COLOR]










Castanic Bikini Mod v1.0


DepositFiles









Alto Elfo Bikini Mod v1.0


DepositFiles

img3.jpg


Guida come applicare la mod : estrarre il contenuto nella cartella C:/programmi /TERA/Client/S1Game/CookedPC/Art_Data/Packages/CH/PC. incollate se vi chiede di sostituire fate si e avviate normalmente il gioco e basta :) , fatevi un backup se sbagliate coì non vi occorrerà risc aricare tutto perchè può succedere la mod funziona nei server ufficiali, nei server privati non ho testato :)

Fonte: Web


ps. se vi e piaciuto un like ^^ se vi interessa vi terrò aggiornati su eventuali rilasci di nuove mod

Funzionano ancora?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.