Discussione [News] Video unboxing per Ouya

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FunkyBlues

Utente Emerald
19 Giugno 2012
1,210
26
332
364
ouya01.jpg

Tempo fa avevo scritto un articolo riguardante questa console,quindi se non sapete cos'è vi lascio il link e ci date un'occhiata.
http://www.inforge.net/community/games-war/279362-ouya-una-nuova-console.html

Nel frattempo nel web sbuca un video in cui è presente l'unboxing della nuova console,non c'è molto da dire...il video parla da se!

[video=youtube;psCoR4zmIpE]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=psCoR4zmIpE[/video]
 
Sinceramente , ci sono molti se dietro questa console , se il software non deluderà se lo store non deluderà se il software in terze parti sarà interessante come sembra.

Io sinceramente se non costasse 130/140 euro farmela spedire (costi doganali , spese di spedizione incluse) la prenoterei. Ma al momento non posso.

Comunque sicuramente il 2013 sarà molto interessante , anche per la presenza di questa console.
 
Sinceramente , ci sono molti se dietro questa console , se il software non deluderà se lo store non deluderà se il software in terze parti sarà interessante come sembra.

Io sinceramente se non costasse 130/140 euro farmela spedire (costi doganali , spese di spedizione incluse) la prenoterei. Ma al momento non posso.

Comunque sicuramente il 2013 sarà molto interessante , anche per la presenza di questa console.

Io la trovo una console interessante,ma non la comprerei per il semplice fatto che per ora mi basta la mia Xbox e anche perché non si sa come andranno gli sviluppi,come hai detto tu il 2013 ci riserverà tante sorprese.
Tanto vale attendere ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom