Preview [NewStyle International] Dayan2 - The Rebirth of the Heroes - Liv Max 120 - Nuovi Modelli 3D - Nuove Mappe - Contest Invito Discord Attivo (con premi)

Discord
Discord

.AiOtsuka.

Utente Emerald
20 Novembre 2011
960
32
391
381
Ultima modifica:


Siamo lieti di presentarvi Dayan2!
Il progetto è ancora in fase di sviluppo, quindi al momento preferiamo non mostrarvi molto! A breve però verrà rilasciata una presentazione più dettagliata!
Possiamo anticiparvi che sarà un server NewStyle livello massimo 120 Internazionale con 8 lingue.

Per i più curiosi, questi sono alcuni dei lavori che stiamo svolgendo al momento.

WEBDESIGN:



AUTOPATCHER:
1D79b2W.gif


VILLAGGIO CAPITALE:



GUILD WAR MAP:


SET FINALE PVP RE NERO LIV. 120:



IMPROVMENT FASTER LOADING:


SYSTEM STONE (CHANGE - ADD - TRANSFER):


Qui sotto vi lasciamo il link per unirvi al nostro server discord!

LINK CANALE DISCORD:



Speriamo che sia di vostro gradimento!

- Dayan2 Team -


 
Ultima modifica:
Buongiorno Inforge!

Ecco un lavoro ultimato da poco, si tratta di un miglioramento sulla fase di caricamento di gioco che ora risulta più veloce!
In più è stato aggiunto come sfondo il nostro logo animato personalizzato.

IMPROVMENT FASTER LOADING:


LINK CANALE DISCORD:


 
Pulita la discussione da tutto il flame, messaggi offensivi, off-topic e meme.
Sono stati mandati warn a coloro che hanno partecipato a tutto questo.

Vi ricordo che è severamente vietato offendere e divulgare dati personali. Qui su inforge tutto questo non è consentito.
Le diatribe personale risolvetele altrove.

Ulteriori messaggi off-topic/flame/ecc. saranno cancellati e verranno presi provvedimenti nei confronti di chi li pubblica.
 
Lo conosci angurio? A me non sembra un'offesa.
Io non ci vedo niente di strano a chiedere delucidazioni su chi sia coinvolto o meno in un progetto come d'altro canto sarebbe opportuno per voi dello staff essere più trasparenti con gli utenti che chiedono informazioni.
Con questo modo di fare vi siete tirati la zappa sui piedi da soli con questo mezzo teatrino dell'omertà e i ban no sense come quello di fazzo, contenti voi contenti tutti.
 
Buongiorno Inforge!

Raccogliete le lettere necessarie e formando la parola 'JUTSU' riceverete l'abilità speciale Jutsu-Bunshin! Ogni lettera può essere ottenuta da: boss, rocce metin e tutti i mostri. Quest'abilità vi permetterà di evocare un vostro clone perfetto che vi aiuterà nello sconfiggere qualsiasi entità nemica nei paraggi, il danno inflitto dal vostro clone sarà ridotto e potrete distinguerlo dal colore azzurro.

JUSTU EVENT:




LINK CANALE DISCORD:


 
Ultima modifica:
Buonasera Inforge!

Durante l'upgrade di un item, sarà possibile mantenere la finestra di upgrade sempre aperta spuntanto l'apposita casella.

NO CLOSE WINDOWS AFTER UPGRADE:

 
Ciao @.AiOtsuka. ... la frase ''il progetto è ancora in fase di sviluppo'' è sinonimo di : c'è da aspettare almeno 1 anno, oppure, siamo quasi alla fine del progetto e in 2/3 mesi ci sarà la beta?

Solo per sapere, perchè siccome adoro i newstyle , ed essendo anche internazionale, vorrei capire quanta attesa ci sarà (più o meno) ... Grazie e buon lavoro!
 
Ultima modifica:
Siamo lieti di presentarvi Dayan2!
Il progetto è ancora in fase di sviluppo, quindi al momento non abbiamo molto da mostrarvi! A breve però verrà rilasciata una presentazione più dettagliata!
Possiamo anticiparvi che sarà un server NewStyle livello massimo 130 Internazionale con 10 lingue.


domanda: avete scritto progetto in fase di sviluppo e non avete molto da mostrare, ma nel commento successivo di un'ora e 10 minuti dopo avete scritto che non mancano mesi/anni, quindi le cose sono 2 o in un'ora è cambiato tutto e avete fatto tutto, oppure avete sbagliato a scrivere il commento
Semplicemente stiamo ultimando la grafica per dare una presentazione dettagliata per l'open-beta.

 
  • Mi piace
Reazioni: samuuuu e Midoriya
ha messo il post il 22 settembre..dopo 15 giorni circa pensi possa già darti una data?
Siccome ha scritto questo esattamente il 22 settembre : ''Ciao carissimo, ti ringrazio per aver commentato. Il server è in fase di sviluppo non ci vorranno anni o mesi. Stiamo ultimando le ultime chicche e saremo pronti al più presto! a breve ci sarà un aggiornamento direttamente qui.''

Allora ho pensato che non ci volessero mesi o anni... quindi chiedo... se avessi letto attentamente anche tu, ti saresti risparmiato questo commento!
 
  • Love
  • Incredibile
Reazioni: .AiOtsuka. e Fraah
Ultima modifica:
Buongiorno Inforge!

La wikipedia in-game vi permetterà di saperne di più sul gioco, come il drop dei mostri, dei boss, delle rocce metin e tanto altro ancora!

WIKIPEDIA IN GAME:
aEquIYG.png


LINK CANALE DISCORD:


 
  • Mi piace
Reazioni: Sura08 e N3philim
Ultima modifica:
Event Invites
L'evento di invito consiste nell'invitare le persone con il vostro link di invito.

Non dimenticate di creare un invito illimitato senza data di scadenza.

I primi cinque classificati ricevono premi in denaro.


🏆 Premi

1st place: ᅠ200€ (Dayan Coins)
2st place: ᅠ150€ (Dayan Coins)
3st place: ᅠ100€ (Dayan Coins)
4st place:ᅠ 50€ (Dayan Coins)
5st place:ᅠ 25€ (Dayan Coins)


🔎 Domande

🔸 Quanti membri devo invitare almeno per ottenere i premi dal 1° al 3° posto?
🔹 Minimo 50.

🔸 Come si conta una persona?
🔹 Le persone contano solo se invitate e se rimangono sul server discord.

🔸 Come posso controllare in quale posto mi trovo?
🔹 È possibile controllare la classifica nella stanza 📋┊leaderboard con il comando !leaderboard.

🔸 Quando finisce l'evento?
🔹 L'evento si concluderà il 13 novembre e i vincitori saranno contattati lo stesso giorno.

LINK CANALE DISCORD:



 
  • Mi piace
Reazioni: Sura08 e N3philim
Ultima modifica:
Questo progetto è tutt'altro che scam come vedi l'investimento iniziale è alto così come la campagna pubblicitaria, non è il classico server per racimolare qualche soldo come vuoi farla pensare tu mi spiace ma purtroppo ti stai solo che sbagliando.
Comunque che voi continuiate a citare nomi di persone e cose non importa nulla a nessuno, ti auguro una buona giornata.
Non è cattiveria eh, ma posso mai giocare ad un server dove è invischiato un tizio che è in 4 progetti diversi ogni anno? Facciamo i seri e diciamo le cose come stanno, poi sicuramente si vede che dietro sta anche un team che si prende cura di dettagli e pubblicità, ma se alla fine c’è lo stesso che sta dietro a tutti questi server apri e chiudi…