APK NEXT LAUNCHER ( UN MOSTRO )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

m4nu3l1c4t4

Utente Electrum
7 Dicembre 2012
263
32
27
124
Ultima modifica da un moderatore:
NEXT LAUNCHER v1.11

Salve a tutti ragazzi :D
Nuova release del Next Launcher
Siamo arrivati alla versione V1.11 :)
Lo trovate sul Play Store a un prezzo decisamente alto 12,24 € ma ne vale la pena
Meravigliosa fluidità e maestosa leggerezza :asd:

Ecco alcune Screen direttamente dal mio Motorola Atrix 4g:
screen201212091348.png

screen2012120913482.png

screen2012120913483.png

screen2012120913484.png

LINK GOOGLE PLAY:
HTML:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.gtp.nextlauncher&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwxLDEsImNvbS5ndHAubmV4dGxhdW5jaGVyIl0.
 
Poi mi dovete spiegare perchè dovete criticare FISSO, comunque pure io lo sto provando, e credetemi, ne vale la pena se non vi da fastidio spendere 12euro ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: m4nu3l1c4t4
Si infatti... Ce gente che alle prime screen critica senza neanche provarlo..
Ci sono ancora in giro le varie versione beta, dalla 0.1 alla 0.41 ( FREE ma non sul google play)
Provate le beta e vi accorgerete della straordinaria fluidità...
Provare per credere
Poi mi dovete spiegare perchè dovete criticare FISSO, comunque pure io lo sto provando, e credetemi, ne vale la pena se non vi da fastidio spendere 12euro ;)
 
provato tramite tel di un amico, ma ad ogni riavvio non salva le icone sul desktop... ogni volta bisogna metterle da capo, e poi le cartelle cerate nel menù per riunire delle app (x capirci), all'improvviso le app si cancellano da dentro la cartella
 
Bhe io questi problemi li avevo nella prima BETA ( versione 0.1 )
Adesso, è da qualche settimana che lo uso e tutto scorre liscio senza problemi :)
Mai un Lag, mai un freeze... PERFETTO :D

provato tramite tel di un amico, ma ad ogni riavvio non salva le icone sul desktop... ogni volta bisogna metterle da capo, e poi le cartelle cerate nel menù per riunire delle app (x capirci), all'improvviso le app si cancellano da dentro la cartella
 
R: NEXT LAUNCHER ( UN MOSTRO )

tu già all'inizio prima che usciva l'aggiornamento dicevi che andava bene :omfg:... vbb cmq ne ho trovato uno con il quale mi trovo meglio

Esattamente :D
Io non ho mai avuto problemi con Next Launcher sin dalla Beta1 ( v. 0.1 )
Però ovviamente ce chi a riscontrato dei bug che vengono risolti in ogni aggiornamento ;)
Ora capisci?

Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
 
R: NEXT LAUNCHER ( UN MOSTRO )

Ora lo scarico e vi do le mie impressioni.... getapk scelgo te xD

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.