Dedicated-Cracked NIGHTFEAR - SERVER MINEZ/DAYZ SERIO CON ARMI [QUEST] [ARMI DA FUOCO] [SP/PREMIUM] [32 GB] [NO LAG] [

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tartarughina Ninja

Utente Silver
22 Dicembre 2012
133
29
14
87
Ultima modifica:
WPF1ZwN.png

Benvenuti su Nightfear, il server di sopravvivenza zombie realistico per i fan di DayZ, The Walking Dead, Unturned, Infestation, MineZ, Dawn of the Dead e Project Zomboid!

Con armi da fuoco, quest, skill e albero abilità, classi, livelli, XP, resource pack HD e assistenza admin 24/7, vi presentiamo NIGHTFEAR, il MIGLIOR server in circolazione in Italia!

DESCRIZIONE

Nightfear è molto complesso e perciò richiede molta esperienza nel campo di sopravvivenza.
Se siete giocatori che vogliono c*******are per tutto il tempo, andate su un normale server a fazioni monotono e ripetitivo.
Nightfear presenta molti tipi di scelte fra armi da fuoco e corpo a corpo, da minigun a fucili di precisione antimateriali,(non aspettatevi di trovare una di queste armi appena entrate, la strada per ottenere ciò è lunga...), e da mazze da baseball spinate a motoseghe.
Ma, cos'è, l'unica cosa speciale di questo server sono le armi? No.
Le armi sono il 2% di tutte le cose che abbiamo creato nel server.
Prima di tutto, avrete a disposizione una resource pack (che potrete abilitare andando su lista server, selezionando il nostro, cliccando su modifica e poi su abilità resource pack) in 64x64, molto "HD" ma non andando fuori dal nostro gioco cubettoso, che potrete scaricare appena entrate nel server senza andare su svariati siti web.
Nel server vi troverete davanti a molti pericoli: i diversi tipi di zombie vi daranno la caccia anche se sarete dentro un avamposto, quindi non siete MAI fuori pericolo. Dovrete cercare oggetti aprendo frigoriferi, cassetti, armadi, dentro armadietti militari, sugli scaffali, sotto il letto, anche nei cassonetti: qualsiasi posto può presentare un'opportunità di trovare qualcosa, per questo Nightfear richiede una grande attenzione nel cercare oggetti.
Inoltre, la mappa non è ne troppo piccola nè troppo grande: ma non vorrai mica giocare a Camminata Simulator 2015, vero?
Per questo abbiamo introdotto veicoli: macchine, elicotteri, aerei, navi, e tutto ciò di cui avete bisogno per esplorare Chernobyl e le sue vecchie rovine nucleari, ormai dominate da orde di non morti.
Ricordate di cercare nelle basi militari per le armi migliori ed i famegirati fucili di precisione, potenti ed estremamente rari: riuscirai a trovarne uno?
Inoltre, nel server sono presenti molte quest: è molto utile aiutare altri sopravvissuti, perchè ti daranno premi in denaro, in oggetti o eventualmente in EXP ed engrammi (libri che possono essere decriptati per ottenere oggetti).
IL SERVER E' IN FASE ALPHA: LA DESCRIZIONE SARA' ESTESA E IL SERVER VERRA' MIGLIORATO MOLTO!
ASPETTATEVI BUG E ALTRI PROBLEMI NEL SERVER!

IP: rygra.com

E' compatibile sia con 1.8 (non consiglio di usarla: al momento causa problemi con la resource e con gli zombie) che con qualsiasi 1.7.

Ci son 1 / 2 persone collegate, dovreste fare più pubblicità, in più dovreste fare una community sopra, che per esempio è di tematica centrale minecraft, e potreste aprire anche vari server e col forum, ecc; In fundus dovete pubblicizare bene.

Saluti :)

Ci son 1 / 2 persone collegate, dovreste fare più pubblicità, in più dovreste fare una community sopra, che per esempio è di tematica centrale minecraft, e potreste aprire anche vari server e col forum, ecc; In fundus dovete pubblicizare bene.

Saluti :)
[MENTION=41866]cyber[/MENTION]Creeper29
Ci stiamo provando a fare pubblicità, ma oramai la gente va' solo sui soliti e monotoni server a fazioni/network con minigiochi visti e rivisti (arenacraft, anonymouscraft, buincraft...).
Per server originali simili c'è poco da fare, stiamo provando a rivivere i server italiani ma se questi server inutili continuano a girare in giro, sarà impossibile.
Conta che aprono 2 server a fazioni ogni giorno in media.
-leokiller97

@cyberCreeper29
Ci stiamo provando a fare pubblicità, ma oramai la gente va' solo sui soliti e monotoni server a fazioni/network con minigiochi visti e rivisti (arenacraft, anonymouscraft, buincraft...).
Per server originali simili c'è poco da fare, stiamo provando a rivivere i server italiani ma se questi server inutili continuano a girare in giro, sarà impossibile.
Conta che aprono 2 server a fazioni ogni giorno in media.
-leokiller97
Si, li trovo inutili..
Vorrei rivedere, e non sono l'unico, un towny GDR, con 100 / 150 persone collegate **

Davvero bellissimo come server complimenti. L'unica pecca è, come detto anche prima, la scarsa utenza. Quando sono entrato c'era una sola persona e dopo qualche minuto anche questa è andata via, rimanendo da solo. Per quanto riguarda il gioco è tutto molto bello, molto bella l'idea di far mantenere le cose quando si muore. Una cosa però che non capisco è perché si debba per forza morire per tornare allo spawn. Ad esempio prima ho rovistato e preso tanti oggetti nelle chest (tra l'altro bella anche l'idea di ricaricarle ogni tot. di tempo, anche se ne ho viste due che non rifunzionano), e quando ho l'inventario pieno devo per forza farmi uccidere per andare a depositare tutto alla banca, facendomi rovinare l'armatura. Inoltre ho preso ferro e bronzo, ed anche quelle piccole palline simile pepite di cui ora mi sfugge il nome, ma non so come combinarle. Potresti spiegare un po' tutto?

Davvero bellissimo come server complimenti. L'unica pecca è, come detto anche prima, la scarsa utenza. Quando sono entrato c'era una sola persona e dopo qualche minuto anche questa è andata via, rimanendo da solo. Per quanto riguarda il gioco è tutto molto bello, molto bella l'idea di far mantenere le cose quando si muore. Una cosa però che non capisco è perché si debba per forza morire per tornare allo spawn. Ad esempio prima ho rovistato e preso tanti oggetti nelle chest (tra l'altro bella anche l'idea di ricaricarle ogni tot. di tempo, anche se ne ho viste due che non rifunzionano), e quando ho l'inventario pieno devo per forza farmi uccidere per andare a depositare tutto alla banca, facendomi rovinare l'armatura. Inoltre ho preso ferro e bronzo, ed anche quelle piccole palline simile pepite di cui ora mi sfugge il nome, ma non so come combinarle. Potresti spiegare un po' tutto?
Hey,
Prima di tutto grazie per la tua recensione, sono molto felice che ti sia piaciuto.
Comunque, non si deve per forza morire per tornare allo spawn. E' un'alternativa che usano molti giocatori, ma ci sono vari Checkpoint sparsi per la mappa che riportano allo spawn senza suicidio. Inoltre, se ti vuoi fare uccidere, consiglio prima di togliersi l'armatura in modo che non si rovini.
Le piccole petite si potrebbero riferire o ai Frammenti, o agli Anelli di Grim.
Nel primo caso, devi andare allo Spawn 5 (è quasi irraggiungibile il laboratorio a piedi), e dentro l'unico edificio davanti a te, troverai un NPC che, combinando certi materiali e frammenti, potrai creare armi di diverso tipo con abilità differenti. Quello dei Frammenti è ancora un sistema nuovo e quindi ci sono pochi oggetti da creare per ora.
Se ti riferisci agli Anelli di Grim, semplice: la valuta del server con cui compri oggetti dagli NPC oppure da altri player. Possono essere convertiti a Trofei di Grim che valgono di più dall'NPC Wolf, che si trova un po' ovunque per la mappa.
Purtroppo la scarsa utenza non ci posso fare niente, il massimo a cui siamo arrivati è 24. Non conosco posti decenti dove pubblicizzare: ma ricorda che votando al concorso Server dell'Anno 2014 di Inforge potremmo ricevere un bel banner che apparirà per tutto il forum.
-leokiller97

Si mi riferivo ai frammenti, non ricordavo il nome. Beh si, vero, togliendosi l'armatura essa non si danneggia. C'è un modo per ripararla, in qualche spawn? Comunque altra cosa bella, che non ho detto l'altra volta, è la varietà delle cose aggiunte, tra tante armi e armature, ci sono davvero tanti ma tanti cibi. Riguardo le bottiglie vuote, le ciotole e i giornali servono a qualcosa o sono solamente spazzatura?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom