NightMt2 [Old-Style][Fun-PvP][Fix Bug Crash]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma dai veramente ha fatto di nuovo reset?! mi vuoi far finire equi almeno prima di eliminare account?!

Ora che ci avete fatto sloggare non è che fate un altro reset?! che sennò vi giuro che vengo dove abitate...

Sto server se ha quegli 8-9 giocatori è perché non ci sta niente di meglio :|.... On da 20 minuti.... di nuovo riavvio. :|

Ragazzi sono l'hoster, ho avuto problemi con la linea ecco xk, se volete ho risolto scusate per il disagio, il server è ONLINE!!!

Io no ci sto capendo niente :asd:
Sta off tutto il giorno poi per un millesimo di secondo sta on poi c'è di nuovo qualche problema? Perfavore...
A sto punto chiudete, RISOLVETE TUTTO CON CALMA e riaprite per bene con protezioni anti DDoS e altro. (Testate tutto che funzioni...)

Io no ci sto capendo niente :asd:
Sta off tutto il giorno poi per un millesimo di secondo sta on poi c'è di nuovo qualche problema? Perfavore...
A sto punto chiudete, RISOLVETE TUTTO CON CALMA e riaprite per bene con protezioni anti DDoS e altro. (Testate tutto che funzioni...)
Non si tratta di protezioni, si tratta del fatto che non basta fare un server (che sanno fare anche gli asini) e metterci degli npc dentro. La parte più delicata è gestire il server una volta on e renderlo stabile il più possibile. E qua non sanno farlo, infatti quando ci sta un problema e non si sa risolverlo, si fa subito reset :|.
Sono tre giorni che si usano scuse. L'host ha problemi e si cambia l'host, il GM ha resettato tutto e si ricomincia, ci sono stati "problemi" e si è dovuto ancora resettare, crasha e si perdono item..... adesso è la linea dell'host :|. Fatto sta che in tre giorni è stato ON 2 ore..
Prima di aprire i server alla cieca, si dovrebbero far testare da amici almeno per una settimana, provando tutto. Si dovrebbero prendere misure minime per cercare di non cadere nella rete dei malati (doss)e poi si starta.. Cosi come avete fatto di certo non avrete utenza e quella poca che c'era ha preferito altro. Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom