c r i m e w a v e
Utente Gold
Mi potete aiutare sul ninja c.a.c in un server privato ??
Bonus : 2500 HP - DIFESE 15% - MEZZI 15%
Mi aiutate sull'equip per piacere? Gli status li ho full dex , full hp , quasi full str , sono abbastanza forte ma vorrei essere il TOP .
Mi aiutereste anche sui rari cioè sesto e settimo che bonus ci devo mettere ?
L'equip è perfetto , in senso mi mancano i bonus , che uso contro war , contro sura e shamy e contro ninja ?
mi manca solo questo aiutatemi anche sul settimo e sesto bonus cosa ci devo mettere e se mi spiegaste anche il perchè ve ne sarei più grato , da come sò io si devono mettere trafiggenti ma contro i war corpo mi macinano perchè non riesco a pugnalare , al massimo faccio vortice dopo una sua combo di spadate ma faccio comunque poco , Grazie e +1 e like AL MIGLIORE e DETTAGLIATO !
PS :sono da rissa ho 60 spada 60 spadone e 40 pugnale
Bonus : 2500 HP - DIFESE 15% - MEZZI 15%
Mi aiutate sull'equip per piacere? Gli status li ho full dex , full hp , quasi full str , sono abbastanza forte ma vorrei essere il TOP .
Mi aiutereste anche sui rari cioè sesto e settimo che bonus ci devo mettere ?
L'equip è perfetto , in senso mi mancano i bonus , che uso contro war , contro sura e shamy e contro ninja ?
mi manca solo questo aiutatemi anche sul settimo e sesto bonus cosa ci devo mettere e se mi spiegaste anche il perchè ve ne sarei più grato , da come sò io si devono mettere trafiggenti ma contro i war corpo mi macinano perchè non riesco a pugnalare , al massimo faccio vortice dopo una sua combo di spadate ma faccio comunque poco , Grazie e +1 e like AL MIGLIORE e DETTAGLIATO !PS :sono da rissa ho 60 spada 60 spadone e 40 pugnale