F Flex Utente Silver 8 Ottobre 2009 58 18 0 77 19 Ottobre 2009 #1 io seguo la guida di slayeress...ma qnd mi connetto mi ritrovo al punto di nascita cm un normalissimo pg...cm mai??
io seguo la guida di slayeress...ma qnd mi connetto mi ritrovo al punto di nascita cm un normalissimo pg...cm mai??
C CicileuZ Utente Electrum 27 Gennaio 2009 336 22 17 137 19 Ottobre 2009 #2 Di sicuro sbagli a modificare qualcosa in gmhost e in gmlist sotto la voce mContactIP. Prova a vedere se hai inserito bene questi due dati.
Di sicuro sbagli a modificare qualcosa in gmhost e in gmlist sotto la voce mContactIP. Prova a vedere se hai inserito bene questi due dati.
F Flex Utente Silver 8 Ottobre 2009 58 18 0 77 19 Ottobre 2009 #3 CicileuZ ha detto: Di sicuro sbagli a modificare qualcosa in gmhost e in gmlist sotto la voce mContactIP. Prova a vedere se hai inserito bene questi due dati. Clicca per espandere... praticamente li dv inserire l'ip con il 100 finale o qll originale?? -?-
CicileuZ ha detto: Di sicuro sbagli a modificare qualcosa in gmhost e in gmlist sotto la voce mContactIP. Prova a vedere se hai inserito bene questi due dati. Clicca per espandere... praticamente li dv inserire l'ip con il 100 finale o qll originale?? -?-
X Xtreme Utente Gold 23 Novembre 2008 729 118 10 292 19 Ottobre 2009 #4 sia in gm list ke gm host sempre l'ip di hamachi norm, mai quello .100 >_>