Discussione nn riesco a farmi un pg gm...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Flex

Utente Silver
8 Ottobre 2009
58
18
0
77
io seguo la guida di slayeress...ma qnd mi connetto mi ritrovo al punto di nascita cm un normalissimo pg...cm mai??
 
Di sicuro sbagli a modificare qualcosa in gmhost e in gmlist sotto la voce mContactIP. Prova a vedere se hai inserito bene questi due dati.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom