nn vi fidate a fare nnt -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

palermo1994

Utente Silver
2 Giugno 2011
10
4
0
53
Ultima modifica:
salve.. e da 2 settimane ke cerco come un pazzo 1 hack solamente 1 hack di padmak
cioè è una cosa incredibile!! nn lo trovo e nessuno e dico nessuno se la fida ad aggornarlo? ho cambiato diversi forum e nessuno mi soddisfa -.- ora vi dico di aggiornarlo oppure contattare a padmak dato ke ho sentito qualcuno ke lo conoscena e lo fa aggiornare.. xke io nn ce la faccio9 più!!

ma credi ke sia cosi facile "Aggiornarlo?" bhe forse te non hai capito ke se nn va vuoldire ke il server ha cambiato value :O

Palermo prima di tutto "nan ti si ingaz**" secondo scrivi in un italiano decente non a modo di SMS -.-" terzo PadMack che io sappia è tedesco o austriaco, 4 perchè non lo contatti tu?? 5 probabilmete qulcuno ti aiuterebe se tu fossi un po' più gentile e propenso verso gli altri -.-"

anche se ci vado in maniera gentile nessuno mi aiuterebbe e cmq esiste i traduttore per parlare con PadMack.
se io mi fiderei non chiederei aiuto a voi dato ke nn mi aiutate -.-

Dato che parli a vanvera ti contatti il supporto della padmack o quello ke è te lo aggiorni e lo chiudi dato che non riesci ad essere un po' più gentile.
Segnalo per chiusura.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom