[NO-IP] ♠ SilverHeroicMt2 ♠ Rouge rinasce dalle proprio ceneri ♠ Fun-PvP ♠ Bonus ad 1 varabile ♠ Wa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Si ok il server non è andato off e allora perchè non mi logga da stamattina alle 10? L'mc in che file va messo e l'ip in che file lo devo mettere?

Mc che va inserito è questa parola senza virgolette "silverheroicmt2.no-ip.org" adesso il server è off per riavvio in quanto hanno sbuggato gara ox e war tra gilde

Server ON :D

Io ho scaricato il server stamattina e non è mai andato on XD Questo mc in che file lo devo mettere? Non mi ricordo di solito in server NORMALI con gm competenti non c'è bisogno che si metta l'mc manualmente ;)

Io ho scaricato il server stamattina e non è mai andato on XD Questo mc in che file lo devo mettere? Non mi ricordo di solito in server NORMALI con gm competenti non c'è bisogno che si metta l'mc manualmente ;)

ancora non hai finito di lamentarti cn sto "gm competenti" ????? se non ti piace non sei obbligato a loggare xo smettila di spammare inutilmente

peccato che in tutti gli hamachi e i no-ip, ovvero i server gratuiti, l'mc lo devi inserire tu perche il client è valido per tutti i server non dedicati -.-"
se sei un incapace e non capisci dove devi mettere l'mc non rompere e arrangiati

Più chiaro di così, non si può...se te non riesci a capire mi sa che sei proprio negato per metin2 ;)...il server ora è on sei te che non riesci a loggare

Io ho rivisto un po i commenti e ho visto che ci sono ste discussioni sull'ip,mc ecc...io non so assolutamente cosa sono e xcio vorrei sapere se posso scaricarlo tranquillamente e loggare tranquillamente

Allora scaricatevi il client lo estraete e nella cartella trovate un blocco note di nome serverip inserite l'ip silverheroicmt2.no-ip.org dopo aver fatto questo aprite il file Avvia e giocate.

Raga è semplicissimo...una volta scaricato il client, basta estrarlo sul desktop con un programma tipo WinRar...una volta fatto ciò, dovete trovare un file di nome "serverip.txt"....una volta trovato, apritelo, cancellate tutto quello che sta scritto e inserite questa parola senza virgolette "silverheroicmt2.no-ip.org"...chiudete il file, vi chiederà di salvare le modifiche, voi fate si. Ora trovate un altro file che si chiama "Avvia.exe"...apritelo, vi uscirà una finestra con una sura e sotto a destra un bottone con scritto "start"...cliccate su "start" e potete giocare.

Più chiaro di così, non ci riesco ò.ò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.