Pinguino AkA Treni
Utente Silver
hahahahah neanke 1 secondo onme lo a detto su skype non mento ....
moderatori kiudete discussione senno diventa luogo di spam
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hahahahah neanke 1 secondo onme lo a detto su skype non mento ....
nn è mai stato on neanke 1 secondo non 1 ora..Neanche 1 ora aperto e se ne va, se sapeva che non c'era in casa poteva non aprirlo
si lo so l'ho detto x far notare il suo errore nello scrivereNpc TuttoFare (Con numerosissime funzioni e che inoltre vi da le ricompense per le quest del Biologo e Marmi benedizione!)

e pensare che...c'è gente che sa cosa sia il dosaggio...e off ho lo hanno dosato . *_*
Da questo messaggio si avverte tutta la serietà dello "Staff"Comunque sono uscito. Se era online fino a che non sono andato via.
L ho lasciato on solo per permettere di giocare i cojons che il sabato sera nerdano su metin.
Se l hanno mandato off di certo non é colpa mia.
Provvederò in nottata verso l' una o le 2 a rimettere tutto in ordine.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Da questo messaggio si avverte tutta la serietà dello "Staff"
Se non lo vuoi aprire non aprirlo. Nessuno ti costringe.

Visto che consideri i tuoi player dei "Cojons" stanotte statti in giro non serve manco che ti metti a risolvere i problemi, xke effettivamente dopo sta cosa solo i *******i possono giocare nel tuo "server"...se te lo lasciano tenere on...Comunque sono uscito. Se era online fino a che non sono andato via.
L ho lasciato on solo per permettere di giocare i cojons che il sabato sera nerdano su metin.
Se l hanno mandato off di certo non é colpa mia.
Provvederò in nottata verso l' una o le 2 a rimettere tutto in ordine.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2