[NO-IP][OLD-STYLE PRONTO A SCONVOLGERE] [FULL PVP] [Cavalcature Attaccanti] [Game Rev 2089 Con Dif F

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Npc TuttoFare (Con numerosissime funzioni e che inoltre vi da le ricompense per le quest del Biologo e Marmi benedizione!)

Cadono perchè le persone decido di aprirsi un server e poi?
Neanche sanno com'è il gameplay e non lo seguono...

- - - Updated - - -

Scusami non lo avevo capito..

No il problema è un altro.. Credono di poter startare un server e non dover più pensare a niente, mentre al contrario bisogna sempre essere presenti a monitorarlo.. Startare un server è una cosa seria, non un giochetto!

Comunque sono uscito. Se era online fino a che non sono andato via.
L ho lasciato on solo per permettere di giocare i cojons che il sabato sera nerdano su metin.
Se l hanno mandato off di certo non é colpa mia.
Provvederò in nottata verso l' una o le 2 a rimettere tutto in ordine.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

L ho lasciato on solo per permettere di giocare i cojons che il sabato sera nerdano su metin.

Da questo messaggio si avverte tutta la serietà dello "Staff"

Se non lo vuoi aprire non aprirlo. Nessuno ti costringe.

Visto che consideri i tuoi player dei "Cojons" stanotte statti in giro non serve manco che ti metti a risolvere i problemi, xke effettivamente dopo sta cosa solo i *******i possono giocare nel tuo "server"...se te lo lasciano tenere on...
:bye:

Ma lo avete letto il msg del founder che ha detto che il server è off xke lo hanno dossato e risolve stanotte visto che non è cosi nerdone da stare a casa il sabato sera?
Da domani sarete i nuovi suoi "cojons" (come lui vi definisce) ma stasera è OFF. :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom