Offline [No-Ip]SilverHeroicMt2♠[Server FunPvP]♥[Risse durature]♦[Server Oldstyle]♣[Provare per credere]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ormazd

Utente Electrum
17 Ottobre 2012
707
2
151
182
Ultima modifica:
Rifaccio descrizione perché la precedente è piena di spam ed è fatta male e il gf non ha tempo per aggiornarla.
qzgabr.jpg

Descrizione server:


Il server è un FunPvP cioè concentrato solamente sul pvp e sulle risse, quindi NON bisogna expare, NON bisogna droppare niente. Tutto è reperibile dagli npc. Passiamo alla descrizione effettiva del server:


  • Al login avrete il livello 1 che potrà essere modificato da un apposito npc fino al livello 99 con un sistema di anticrash.
  • I bonus hanno un unica variabile, che vuol dire? Vi usciranno già al massimo; sono stati eliminati bonus inutili.
  • L'up delle armi non richiede nessun materiale aggiuntivo e potrete uppare i vostri item con una percentuale massima dal fabbro leggendario.
  • Le pietre, reperibili dalla bottegaia, sono già al massimo ossia +4


Screen del server:

separatore-testo3.gif


4hvaft.jpg
hsls0k.jpg



34xfdox.jpg
2djwb36.jpg


2yws9hw.jpg


P.s.La rugiada gialla da 15 mezzi, rugiada bianca 3000 hp

E ci sono tanti altri npc che vi daranno yang, vi permetteranno di cambiare razza, di cambiare dottrina, cambiare regno. maxare la velocità movimento, maxata la velocità d'attacco ecc.



separatore-testo3.gif



Abbiamo inserito anche degli npc speciali, che vi permetteranno di prendere queste magnifiche ricompense:


15mg174.jpg
esmgw3.jpg




Mentre al fabbro leggendario, dovete scegliere voi cosa prendere tra HP, DiFESA e ATTACCO, al biologo vi verranno date tutte queste agevolazioni.



separatore-testo3.gif




Implementazioni:


Abbiamo inserito il set cristallo anime, ossia
2isa6a0.jpg

Questi item danno rispettivamente:


  • Bracciale: 3000 hp, 10 critici
  • Orecchini: 2000 hp, 10 traffigenti, 10 mezzi
  • Collana: 3000 hp, 15 traffigenti, 15 critici
  • Scudo titani: 20 res abi, 8 res medi

Questi sono i rispettivi bonus, con il client che dovrete scaricare i valori che vedrete saranno diversi ma tranquilli, i bonus sono stati modificati dal db. Questo set è possibile averlo uppando il set cielo dal fabbro leggendario; consiglio di slottare il set cielo con tutti i raffinati e poi uppare questo set.

Oltre le classiche armi, come la tritone, i senz'anima, il ventaglio del demone ecc. , abbiamo inserito anche item beta del metin2.it


wtipz9.jpg

Lascio a voi scoprire addosso come stanno e soprattutto che bonus danno


separatore-testo3.gif



Pagina registrazione: Redirecting...

Client: Client per poter loggare BioClient V1.5 EXTREME_2013.7z | PutLocker

Patch 1.5 del client Zippyshare.com - Patch 1.5.1 BioClient EXTREME.7z, sostitutire tutti i file che trovate nella patch, nella cartella pack del client appena scaricato.

Per poter loggare al server:
una volta fatto tutto ciò, dovete cancellare tutto il contenuto del file "serverip.txt" che trovate nel client, e scrivere questa parola senza virgolette "silverheroicmt2.no-ip.org"; mirracomando, assicuratevi che sia l'unica parola inserita in questo file.


separatore-testo3.gif


Staff:

[GF]Freddy
[GA]DarkenRahl
[SGM]Ormazd


Vi auguro buon game e buona permanenza a tutti!


bart-simpson-generator.php
 
  • Mi piace
Reazioni: Deky Aka Deky
Il pvp è squilibrato... I mentali sono super-avvantaggiati sparano 20k critici con tutte rugiade benedizioni ecc... Full spada ecc.. Di tranello io liscio faccio 3k ._. 8k critico...WOW

Se ti fanno 20k non sei full difese, il massimo che fa un mentale con penetrazione critica è 15/16k non di più..se tu becchi 20k non sei full spada/spadone.
 
  • Mi piace
Reazioni: BimBumBar
Io purtroppo, non mi sento con il GF e il GA da ieri pomeriggio, e se questo vuol dire segno di incompetenza, meglio non rispondere guarda...non so ancora niente sulla situazione del server, sta di fatto che se sapessi che andasse off, sicuramente non facevo una nuova descrizione perché non l'ho fatta in cinque minuti! Quindi non sparate cavolate, informatevi bene prima di parlare!
 
  • Mi piace
Reazioni: kyuubi noYoko
Te ne sei accorto che non logga? :\ arrivato a E' in corso il login si chiude il client..e prima in game è uscito lo shutdown :omfg:
 
Trovami il gusto di giocare su questo server .

Non devi fare un ca**o ! -.-"

Ci metti 2 minuti per un equip e poi? Duelli? E poi? Le War sicuramente sono buggate. E poi? Ti scaccoli? -.-" Gli eventi sarebbero inutili -.-"
 
Si ma metin è , si può dire " la lotta per il più forte " .
Se hai tutto gratis dov'è il gusto di giocare?
Uno le cose se le deve , non dico sudare ma almeno fare un minimo per averle non andare dal mercante e prenderla +9 gratis ò.O
 
Si ma metin è , si può dire " la lotta per il più forte " .
Se hai tutto gratis dov'è il gusto di giocare?
Uno le cose se le deve , non dico sudare ma almeno fare un minimo per averle non andare dal mercante e prenderla +9 gratis ò.O

E vabè ma non è un server dove devi nerdare..è giusto per passare qualche oretta.
 
Si ma metin è , si può dire " la lotta per il più forte " .
Se hai tutto gratis dov'è il gusto di giocare?
Uno le cose se le deve , non dico sudare ma almeno fare un minimo per averle non andare dal mercante e prenderla +9 gratis ò.O
Questo server è fatto così, e alla gente piace. Se vuoi un server più difficile, vai su un dedicato...
 
Vabè mi sono rotto di aspettare, sono 2 ore che diciamo che c'è questo problema di login e nessuno dello staff si fa vivo :bye:
 
Il pvp è squilibrato... I mentali sono super-avvantaggiati sparano 20k critici con tutte rugiade benedizioni ecc... Full spada ecc.. Di tranello io liscio faccio 3k ._. 8k critico...WOW
 
Non si deve fare un pazzo su sto server , dobbiamo solo duellare ? Qual'è lo sfizio ? Per lo meno mettete le armi e corazzai della beta droppabili , per sentire solo la soddifazione di averle..
 
ma io mi chiedo...se non vi piacciono i fun pvp, cosa entrate a legger la descrizione a fare? sono fun pvp,ovvio che non ce (almeno in un fun serio) pve..non capisco sti commenti.andate dove c'è pve,cioè in un qualsiasi deo millemila dedicati tutti uguali.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.