[No-Ip]SilverHeroicMt2♠[Server FunPvP]♥[Risse durature]♦[Server Oldstyle]♣[Provare per credere]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me una volta che modifico la cartella serverip.txt la chiudo poi la riapro ed esce sempre IP HAMACHI

Sacrosanta grammatica dove sei? Piuttosto che pensare a metin che è un "vizio" perchè non pensi invece a leggerti un libro di italiano? A no scusa, di ITAGLIANO così magari mi capisci :oddio:
smettila di fare il sapientone e vai a lavorare che e meglio
per me metin non e un vizio ma un passatempo quando non ho niente da fare
e poi qual'è il tuo problema? non conosco la grammatica come dici tu
non mi interessa e non deve interessare nemmeno a te.
Mi piace parlare L'itagliano -.-"

Questo server prima fallisce meglio è.

Quando lo staff comincerà a capire qualcosa della parola "ufficiale" e della parola "equilibrio", allora potrà riaprire.

:asd:

Devo dare (aimhé) ragione a NabbHacker.. questo server non ha equilibrio in pvp,quel set cristallo e quelle rugiade sballate rovinano il bello del pvp di un old style.. e poi cavolo è ingiocabile,crash a gogo.. sistemate.

CIAO A TUTTI RAGA SONO MenteFresca VOLEVO FARVI SENTIRE LA SITUAZIONE DEL SERVER COME STA ANDANDO
MA NON SOLO QUI ANCHE IN ALTRI SERVER CI SONO DOVUNQUE BIMBIMINCHIA,PREPOTENTI,ARROGANTI,SCOSTUMATI.

SI E UN GIOCO PERò ALMENO CHI VUOLE GIOCARE VUOLE GIOCARE IN PACE SENZA CHE TI KILLANO MENTRE FAI EQUIP
IO SONO SENZA PAROLE NON RIESCO NEMMENO + GIUDICARE QUESTI RAGAZZI CHE GIOCANO A METIN

ATTENZIONE NON STO AFFATTO DICENDO IL SERVER E BRUTTO ANZI! E CHI GIOCA MA NON E SOLO QUI....

VA BE..
SCOMMETTO CHE CHI MI HA VISTO IN GAME DIRà ROSICA

NHA NON ROSICO PER NIENTE E PER NESSUNO
MI STO SOLO INCAZZANDO PERCHè METIN NON E + QUELLO DI 4-5 ANNI FA.

E tu su metin,un MMORPG di guerra per di più in un server Fun PvP pretendi che non ti killino?Tu stai messo male veramente...

Vedo commenti del tipo:"Sempre gli stessi server...","Mai nulla di nuovo","Ma non fate altro che fare copia e incolla?!"
Bè vorrei vedere voi a lavorare MESI su un server che è fatto a posta per farvi divertire e per la gente che critica perchè ci sono sempre i soliti set...Bè pagate voi un Grafico 3D per un server che prima o poi chiuderà e magari prende i soldi e non vi fa nemmeno nulla.Mi fa rabbia la gente così...Voglio vedere loro alle prese con un server.
Comunque bel server è strutturato bene e si può definire benissimo FunPvP,dato che c'è solo una variabile.Vi auguro buona durata,non date retta a degli sciocchi che sanno solamente criticare,ovviamente provo.

( PER LO STAFF )
Sono 2 giorni che vi chiedo la cortesia di sbuggare la richiesta per gildare le vostre risposte?? " al prossimo riavvio sistemiamo"
allora... avete messo off avete riavviato e ancora non avete risolto
siete pregati di evitare le prese per il culo!

E tu su metin,un MMORPG di guerra per di più in un server Fun PvP pretendi che non ti killino?Tu stai messo male veramente...

Hai ragione Metin2 E' un MMORPG Di Guerra , Ma fino ad un certo punto , Sugli Hamachi , Fun PvP e No Ip , Essere Killati ogni 20 secondi E Quindi toglierti la possibilità di farti Equip diventa fastidiosissimo . E Te lo dice uno che quasi mai viene killato per questo motivo . Es: Metto Cammuffamento - Giro in tondo Vado A Chunjo a Farmi Equip O Altro .

Che Fail Non hai Fatto? °-°
:patt:

Hai ragione Metin2 E' un MMORPG Di Guerra , Ma fino ad un certo punto , Sugli Hamachi , Fun PvP e No Ip , Essere Killati ogni 20 secondi E Quindi toglierti la possibilità di farti Equip diventa fastidiosissimo . E Te lo dice uno che quasi mai viene killato per questo motivo . Es: Metto Cammuffamento - Giro in tondo Vado A Chunjo a Farmi Equip O Altro .

Che Fail Non hai Fatto? °-°
:patt:
Se la tua filosofia è questa hai sbagliato gioco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom