umberto123
Utente Bronze
A me una volta che modifico la cartella serverip.txt la chiudo poi la riapro ed esce sempre IP HAMACHI
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me una volta che modifico la cartella serverip.txt la chiudo poi la riapro ed esce sempre IP HAMACHI

smettila di fare il sapientone e vai a lavorare che e meglioSacrosanta grammatica dove sei? Piuttosto che pensare a metin che è un "vizio" perchè non pensi invece a leggerti un libro di italiano? A no scusa, di ITAGLIANO così magari mi capisci![]()

Questo server prima fallisce meglio è.
Quando lo staff comincerà a capire qualcosa della parola "ufficiale" e della parola "equilibrio", allora potrà riaprire.
![]()
CIAO A TUTTI RAGA SONO MenteFresca VOLEVO FARVI SENTIRE LA SITUAZIONE DEL SERVER COME STA ANDANDO
MA NON SOLO QUI ANCHE IN ALTRI SERVER CI SONO DOVUNQUE BIMBIMINCHIA,PREPOTENTI,ARROGANTI,SCOSTUMATI.
SI E UN GIOCO PERò ALMENO CHI VUOLE GIOCARE VUOLE GIOCARE IN PACE SENZA CHE TI KILLANO MENTRE FAI EQUIP
IO SONO SENZA PAROLE NON RIESCO NEMMENO + GIUDICARE QUESTI RAGAZZI CHE GIOCANO A METIN
ATTENZIONE NON STO AFFATTO DICENDO IL SERVER E BRUTTO ANZI! E CHI GIOCA MA NON E SOLO QUI....
VA BE..
SCOMMETTO CHE CHI MI HA VISTO IN GAME DIRà ROSICA
NHA NON ROSICO PER NIENTE E PER NESSUNO
MI STO SOLO INCAZZANDO PERCHè METIN NON E + QUELLO DI 4-5 ANNI FA.
E tu su metin,un MMORPG di guerra per di più in un server Fun PvP pretendi che non ti killino?Tu stai messo male veramente...

Come fa a reggere tutta questa gente![]()
Se la tua filosofia è questa hai sbagliato gioco.
Hai ragione Metin2 E' un MMORPG Di Guerra , Ma fino ad un certo punto , Sugli Hamachi , Fun PvP e No Ip , Essere Killati ogni 20 secondi E Quindi toglierti la possibilità di farti Equip diventa fastidiosissimo . E Te lo dice uno che quasi mai viene killato per questo motivo . Es: Metto Cammuffamento - Giro in tondo Vado A Chunjo a Farmi Equip O Altro .
Che Fail Non hai Fatto? °-°![]()
é che non hanno una vita sociale che ci vuoi fareDossano pure la mattina con 3 pg on..la demenza non ha limiti.

SilverHeroic non imparerà mai!
Mettete protezioni AntiDoss!![]()