Preview [NO-IP]SpecialDragonMt2 in beta..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wattino

Utente Silver
4 Settembre 2013
238
13
33
97
Ultima modifica:
questo server del tipo fun-pvp ora semi fun-pvp..non voglio dirvi nulla posso solo mostrarvi un vecchio video di gameplay fatto da un player https://www.youtube.com/watch?v=184DcjvnTVk il 2 video invece fatto da [GM]Nigga una piccola presentazione https://www.youtube.com/watch?v=btjQilXmooQ gli npc sono rimasti invariati ma molte cose sono cambiate non so se in positivo o in negativo ma con la beta ne sapremo di più! non prometto un server spettacolare ma potrebbe essere una cosa vista e rivista..ormai i server sono quasi tutti simili..a giorni potrebbe uscire la "beta"..Stay in the special.

Consiglio wattino abbastanza serio :)
ma il video del player fa schifo ne farebbe meglio mia nonna lol
e 1 cosa siccome è new mettete tipo delle parrucche nuove non so anche corazze perchè le sandoz ormai..

Ultima modifica:
Consiglio wattino abbastanza serio :)
ma il video del player fa schifo ne farebbe meglio mia nonna lol
e 1 cosa siccome è new mettete tipo delle parrucche nuove non so anche corazze perchè le sandoz ormai..
nei video non si vedevano le corazze uppabili a quei tempi non c'erano erano solo shoppabili.. sono state messe ad aprile..comunque si potrà livellare con tre quest fino al 130 dopo di che potrete expare killando i player però è stata messa un exp al quanto bassa proprio per evitare che si creino altri pg liv 130 per auto killarsi..non dico quanta exp abbiamo messo ovviamente lascio scoprire a voi.

- - - Updated - - -

--update--
a differenza di tanti noi abbiamo un autopatcher..dalle ore 20.10 del 5/06/2014 vi è possibile aggiornare il vecchio client tramite autopatcher "SpecialDragonMt2.exe" per chi ovviamente ha il client vecchio e non vuole scaricare il nuovo..per chi no sto caricando già il client completo senza fare nessun aggiornamento..

- - - Updated - - -

inserito il client nuovo tramite forum..
aggiunta pagina di registrazione semplice..disponibile appena il server andrà on previsto tra 5-6 giorni!

dopo un mese annuncio che specialdragonmetin2 non andrà on per questo ovvio motivo: problema pagina di registrazione..magari torneremo per un dedicato tra qualche anno ma non in fun pvp..bensi era nato diversamente.. e vediamo tra qualche anno, come potrà tornare, cosa cambierà tra i server..cosa farò ora beh non entrerò in altri staff. mi prenderò una pausa di riflessione da metin2..entrerò qualche volta in questa community per aiutare su help modding ma nulla di più :) ho 18 anni e devo fare tante altre cose, non mi posso mettere dietro i giochini, scusatemi anche se mi sono divertito, ora una pausa ci vuole..quindi con i server (forse) ci vediamo tra qualche anno :) chiudo questa discussione per un ennesima volta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom