0Alessandro0
Utente Bronze
Inizio questa discussione per saggiare l'interesse da parte del forum per No Man's Sky.
Personalmente gioco su PC e mi piacerebbe che nascesse una sezione dedicata con guide, consigli e trucchetti.
Quanti di voi sono interessati?
Personalmente gioco su PC e mi piacerebbe che nascesse una sezione dedicata con guide, consigli e trucchetti.
Quanti di voi sono interessati?