Guida No underwear-patch per Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vuoi anche qualcuno che ti imbocchi o stai solo spammando per aumentare il couenter messaggi? cosa che credo visto ke ora ti fingi addirittura interessato...

IMBOCCATEMI SU...magari mi imbocchi te con il tuo pisellino sfornato +_+ cmq si potete snudare ank il maschio war? che è il preferito di niki nudo *ç*
 
secondo me invece non è ne un equazione ne un espressione...
ne qualcosa che un essere con il Q.I + alto di quello di un finocchio (non il tuo caso) può capire
 
Provato la texture della shamana... Non è male come grafica è leggermente imprecisa ai bordi.
Comunque Serva ti stai dimostrando il "95" che sei.
Se vuoi dimostrarti grande accetta di aver sbagliato e comportati come un ragazzo serio.
Bye
 
****te muahahahahaah tanto finche gli ho rubato laccount nn puo mica rientrare il vero serva95 quindi posso tranquillamente farlo bannare
anzi nn me ne frega un ****o
PORCO DIOASPOQ
EIJCIOAJOIQJIWOJOIQJIOJQIWOJQIOWDJIOQWEOIQJWOEJQOIWJEIOQWOIE serva95 <------ TESTA DI ****OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
asduhquwheasmdlfkmawklòermklòmqwlkmròqkwmreòwqmre bannatemi anzi bannate lui perche io nn sono il vero muahahahahahahahahahh
CIAU è STATO BELLO AHAHAHAHAAHAHAH SPECIALMENTE CANCELLARGLI LA GUIDA MAUHAHAHAHAHAH
 
****te muahahahahaah tanto finche gli ho rubato laccount nn puo mica rientrare il vero serva95 quindi posso tranquillamente farlo bannare
anzi nn me ne frega un ****o
PORCO DIOASPOQ
EIJCIOAJOIQJIWOJOIQJIOJQIWOJQIOWDJIOQWEOIQJWOEJQOIWJEIOQWOIE serva95 <------ TESTA DI ****OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
asduhquwheasmdlfkmawklòermklòmqwlkmròqkwmreòwqmre bannatemi anzi bannate lui perche io nn sono il vero muahahahahahahahahahh
CIAU è STATO BELLO AHAHAHAHAAHAHAH SPECIALMENTE CANCELLARGLI LA GUIDA MAUHAHAHAHAHAH
:matto:
 
Vabbè. cmq qualcuno può uppare i 2 Eix Epk completi con Shamana e War ? Io non riesco a ricompattare... mi da errore .-.
 
è OVVIO CHE TI DA ERORE devi scrivere sta pasword: asdjoqwjeojsodfjcma9121qwereut poi ti va 9_9 che figata fare uqelllo che si vuole
mausuashduahudhaushdu
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.