Domanda Nodi, Gathering e Soldi Afk

~Senpai

Utente Electrum
20 Ottobre 2017
235
28
57
113
Ciao a tutti ragazzi, ho raggiunto da poco il livello 60 con il pg main.
Volevo prendermi una pausa dal grinding e iniziare a crearmi un metodo di guadagno tramite i nodi e i worker.
Sotto consiglio ho iniziato con la produzione di Grunil, essendo un'armor molto venduta sul market, e che non necessita di molte risorse.

Lascio qua sotto uno screen di come mi sono organizzato per la produzione di Grunil, nel caso se potete dirmi cosa cambiare, che spot prediligere per alcune materie e via dicendo.
Screen (spero si capisca)
Ho collegato le 3 città dove ho i magazzini (Velia,Heidel,Altinova) e ho 3 nodi per l'iron, 2 per lo zinc (anche se non ne scavo così tanto), dopo di chè processo e lo zinc e l'iron melted li unisco ad heidel per craftare il brass Ingot.
Per quando riguarda le altre risorse riesco a gatherare e a procurarmele senza sforzi.

La mia domanda è: C'è qualcosa in particolare che posso craftare oltre alla grunil che mi permetta di avere un buon guadagno fisso? Perchè secondo i miei calcoli, con la grnuil potrei guadagnare circa 64Milioni al mese, ma ho sentito gente che riesce a farsi anche 1 Miliardo al mese con il crafting e il gathering.
Voi in cosa consigliate di investire per un buon guadagno?

Se per favore potete rispondere a questa mia domanda, perchè ho bisogno di qualcuno che mi guidi nella creazione di un metodo di guadagno tramite nodi.
Contattatemi anche su:
Discord: >Senpai#4045
Steam
Telegram: @zError404