NODUS 1.3.2 BETA 9.9 NO AUTOUPDATE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
7 Settembre 2011
211
75
19
200
Ultima modifica da un moderatore:
Che pena le persone che cercano di guadagnare qualche spicciolo, mettendo link di adfly o adfocus ovunque. Imparate invece a utilizzarli in modo corretto e senza che sia troppo invasivo. Con questo ti dico grazie per la segnalazione e aggiungo questa versione nel mio topic.
 
Non dovrebbe farti pena @Lalluz non sai la situazione economica delle persone dove anche due o più spiccioli li possono aiutare.
 
Ultima modifica:
Che pena le persone che cercano di guadagnare qualche spicciolo, mettendo link di adfly o adfocus ovunque. Imparate invece a utilizzarli in modo corretto e senza che sia troppo invasivo. Con questo ti dico grazie per la segnalazione e aggiungo questa versione nel mio topic.
Fai pena te a postare questi commenti....
 
Ultima modifica:
Fai pena te a postare questi commenti....
[video=youtube;i9FQmmBgbMU]http://www.youtube.com/watch?v=i9FQmmBgbMU[/video]
Bhe, fortunatamente esiste la libertà di parola e quindi posso scrivere cosa voglio e soprattutto esprimere i miei pensieri. Io penso che le persone che fanno di tutto per guadagnare qualche centesimo mettendo doppi link di Adfocus, Adfly ecc... facciano pena. Non dico di non usarli, perché io stesso li uso, ma almeno usateli con un pò di moderazione. Ho visto il tuo canale, ed è (anzi era) pieno di questi link, anche per un redirect di un sito che puoi benissimo raggiungere su google e foto. Comunque tralasciando non voglio creare flame o rivalità.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.