Nodus Client 8.8! | Custom Commands/Keybinds | IRC | Waypoints

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dracrus

Utente Electrum
14 Gennaio 2011
279
38
41
136
Ultima modifica da un moderatore:
Nodus Client 9.4! | Custom Commands/Keybinds | IRC | Waypoints

VfFdi.png




-GUI-


J9e17.png


-Comandi-

rZOTc.png


-Key Binding-

Molti client hanno gli hack preimpostati ai tasti della tastiera. Nodus invece da il privilegio di settare a vostro piacimento i tasti per ogni hack seguendo il seguente codice.

-bind [add/extra/del] [key] [command]

Tutti i crediti vanno a Scetch per questo magnifino hack client.


Virus Total

Jotti



Download


Spero vi sia stato d'aiuto.
 
La nuker distrugge , se non si è in creative , con il tempo che ci vuole normalmente cioè è come se distruggessi tu a mano ma senza muoverti capito?
 
Si è ottima per la 1.2.5 ma è un pò confusionaria io ho ancoar la vecchia versione della nodus perchè , mi trovo meglio con la vecchia .
 
atomic33 devi scrivere %appdata% in start e poi apri il Roaming , successivamente clicchi .Minecraft e dopo clicchi su Bin , dentor la cartella bin c'è il file con nome minecraft , tu lo sostituisci con quello scaricato e poi avvii il gioco e ti diverti :D
 
ma i comandi tipo -heal come si scrivono in game ? e valgono solo per il singleplayer o anche per il multi? grazie
 
Il comando -heal si esegue prima premendo u (la console) e funziona sia su singleplayer sia su multi ma sul multi se i server hanno nocheat non ti cura instantaneamente ma piano piano
 
Bravo ti devo fare i complimenti per il client hack... ma... aspetta un secondo vai qua... bèh hai cambiato l'immagine e il resto è uguale ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.