GPT Noise.cash il social che ti paga in BCH

MrCostaFeeD

Utente Gold
26 Novembre 2016
644
70
71
231
Noise.cash é una piattaforma pagante in bitcoin cash appunto per scrivere (l'uso é sulla falsariga di twitter, stessa modalitá senza formattazione) con la differenza che veniamo pagati). I post possono essere brevi o lunghetti, a nostra scelta.

Come si viene pagati:
ogni giorno riceviamo un certo numero (non fisso) di cent di dollari che peró non possiamo tenerci: dobbiamo far donazioni ad altri noiser. Per es., se riceviamo 20 cent, possiamo donarne 1, 2, 5, 10, 15 in proporzione percentuale (lo standard é il 20% a noi e l'80% all'autore del post) e queste donazioni si convertono in bitcoin cash. A nostra volta riceviamo a mezzo donazioni altrui.

Mezzi di pagamento:
il nostro wallet preferito bitcoin cash. Attenzione: i pagamenti sono automatici e non esistono né minimi né massimi prelevabili. Non dobbiamo fare niente per ricevere. Man mano che le donazioni ci arrivano, vengono spedite direttamente nel wallet bitcoin cash che abbiamo inserito nelle impostazioni apposite. Nel mio caso ho dato la preferenza al BCH wallet blockchain perché ha una sezione per deposito con interessi.

Non esiste un sistema refer, soltanto il seguirsi. Se volete seguire il mio profilo, mi trovate qui: https://noise.cash/u/MrCostaFeeD
La url della piattaforma é comunque https://noise.cash/

Attenzione
: é vietato chiedere esplicitamente di votare i propri post e vanno assolutamente evitati i contenuti a sfondo porno e erotico, pena il ban dalla piattaforma.

Un consiglio: per guadagnare di piú é desiderabile postare in piú lingue. In ogni caso sto vedendo buona presenza anche della comunitá italiana.