Huck. Aka Bracco
Utente Gold
ciao a tutti, in EGC stiamo progettando un server, non mi metto a scavolare come lo volete o come non lo volete, vogliamo solo un vostro voto sul nome che preferite fra questi due, siamo indecisi e visto che dovete giocarci voi abbiamo ben pensato di far scegliere a voi un nome tra questi due.
ArisWorld
DinastyWorld
scegliete tra questi due grazie, votate u.u
ArisWorld
DinastyWorld
scegliete tra questi due grazie, votate u.u




