Discussione NOME SERVER, VOTATE

Quale Nome Preferite?

  • ArisWorld

    Voti: 9 39.1%
  • DinastyWorld

    Voti: 14 60.9%

  • Votanti totali
    23
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Huck. Aka Bracco

Utente Gold
10 Gennaio 2010
503
16
269
246
ciao a tutti, in EGC stiamo progettando un server, non mi metto a scavolare come lo volete o come non lo volete, vogliamo solo un vostro voto sul nome che preferite fra questi due, siamo indecisi e visto che dovete giocarci voi abbiamo ben pensato di far scegliere a voi un nome tra questi due.

ArisWorld
DinastyWorld

scegliete tra questi due grazie, votate u.u
 
Quoto anche io DinastyWorld.

Ho cercato su google, e, o sono cieco io, oppure non esiste alcun server con questo nome. :asd:
 
Secondo me si confondono con DinastyWarrior, un altro gioco completamente.
Comunque ArisWorld.

[E voglio un bel server, sebbò vi picchio]
 
Non me ne piace nessuno dei 2....a dare nomi ai server...ve lo dico...non siete bravi (neanche io lo sono ma almeno non posto sondaggi sui nomi da scegliere asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom